View Full Version : [ROMA] SOLO a ROMA- Abit IC7
Vendo solo a Roma o con cosegna a mano anche a Ostia o Fiumicino, una Abit IC7, in garanzia, dotazione completa.
Ventolina del chipset sostituita con quella nuova in alluminio.
Vendo solo a Roma perchè il ragazzo a cui l'avevo venduta ha avuto dei problemi con la ram, quindi la vendo solo a Roma in modo da evitare spedizioni in caso di problemi. Provate la mobo con le vostre mem e se è tutto a posto la tenete.
Queste sono le condizioni.
90€ il prezzo.
Saluti
Mic
ps
no scambi
forse interessa ad un mio amico.
per curiosità, con che ram ha avuto problemi?
finche' mi serviva non si trovava su nessun forum ora che ho gia' preso una IC7-Max3 la proponete pure a Roma :cry:
Originariamente inviato da sicuzzo
forse interessa ad un mio amico.
per curiosità, con che ram ha avuto problemi?
non ricordo, mi informo meglio
considera però che a me non ha mai dato problemi ne con Mushkin 3200 level 1 ne con Geil 3500 golden dragon
@ pippus
è sempre così :( :D
ninja.paolo
20-03-2004, 14:19
ciao, sono quel ragazzo cin la moto che ti comprò le casse cambridge bianche 2+1 sulla cassia, ricordi?
Volevo passare a p4, ma non ho ancora ne ram e ne procio per provarla, volevo spere cosa hai della scheda: scontrino, garanzia, scatola accessori etc etc. grazie ;)
Originariamente inviato da ninja.paolo
ciao, sono quel ragazzo cin la moto che ti comprò le casse cambridge bianche 2+1 sulla cassia, ricordi?
Volevo passare a p4, ma non ho ancora ne ram e ne procio per provarla, volevo spere cosa hai della scheda: scontrino, garanzia, scatola accessori etc etc. grazie ;)
Ciao Paolo, certo che mi ricordo! :) Spero che le casse suonino ancora bene :D
Della scheda ho tutto, garanzia, scatola e accessori ( bracket con usb 2.0 e firewire, cavi rounded, manuale, driver sata etc.)
Se la vuoi provare no problem, mi spiace però ma non ho ne ram ne cpu da abbinarci.
Fammi sapere, un saluto
Michele
ninja.paolo
22-03-2004, 11:55
Sono molto interessato, ci possiamo incontrare, devo vedere se c'entra la sk video (fx 5900 xt) se si ti pago e kiuduami
le casse pompano ancora una favola
le ram ke ho acquistato sono delle khx 3200 bh5
mi manca solo il procio :D
per me possiamo concludere, GRAZIE
Oky, fatti sentire in pvt che ci accordiamo ;)
ninja.paolo
23-03-2004, 09:34
Scusami Michele, ma devo lasciare perché non mi sono entrati dei soldi su cui contavo. Ti riuppo il 3d e ti auguro buona vendita :p
Scusami ancora :cry:
LA SKEDA MAMMA E' ANCORA IN VENDITA! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.