View Full Version : problema xbox
ragazzi ho comprato 3 mesi fa rallysport challenge per xbox be ieri vado per fare una partita e indovinate un po l xbox non riconosce il disco controllare che non sia sporco o rovinato cosi di punto in bianco premetto la mia xbox monta lettore thompson l ho presa a natale cosa potrebbe essere il dvd non mi sembra abbia dei graffi è nuovo cosa mi consigliate di fare spedirla in assistenza o sono cose che succedono non è moddata la console
Originariamente inviato da lucam78
ragazzi ho comprato 3 mesi fa rallysport challenge per xbox be ieri vado per fare una partita e indovinate un po l xbox non riconosce il disco controllare che non sia sporco o rovinato cosi di punto in bianco premetto la mia xbox monta lettore thompson l ho presa a natale cosa potrebbe essere il dvd non mi sembra abbia dei graffi è nuovo cosa mi consigliate di fare spedirla in assistenza o sono cose che succedono non è moddata la console
ma a nessuno è mai successa una cosa del genere???
cmq l ho mandata in assistenza non sapendo ne leggere ne scrivere è in garanzia e ne ho approfittato
beh prima dovevi quantomeno provare il gioco in un'altra console...mandarla in garanzia solo perché non parte un gioco mi pare un po' affrettato. Ma gli altri partivano?
Originariamente inviato da yamaz
beh prima dovevi quantomeno provare il gioco in un'altra console...mandarla in garanzia solo perché non parte un gioco mi pare un po' affrettato. Ma gli altri partivano?
l ho provato il gioco su un altra console ed è partito al volo se no mica la mandavo per un gioco
Originariamente inviato da rolant
stessa cosa a me, me lo hanno sostituito con un thompson..
direi che ne è valsa la pena.
ciao!
peccato che la mia monta gia un thompson cmq l importante è che me la riconsegnino funzionante poi che monti samsug philips o thopson poco importa;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.