PDA

View Full Version : Modulo GPS !!!

Zagor4
18-03-2004, 10:35
Buon giorno a tutti!
Sono in procinto di acquistare un Palm Tungsten E !

Volevo chiedervi se si trova il modulo GPS per questo Palmare; perchè fin ora ho visto nei vari siti e negozi solo la confezione che comprende sia il Palmare che il GPS mentre a me servirebbe solo il GPS visto che il palamre lo trovo da un amico a un buon prezzo !

Grazie ciao ciao !

marall
18-03-2004, 10:42
prova a dare una occhiata facendo una ricerca con kelkoo.it e vedi se lo trovi ;) ;)

marall

Zagor4
18-03-2004, 11:03
Si in effetti su Kelkoo qualcosa ho trovato !

Ma la mia domanda sorge spontanea :
Perchè non si riesce a trovare lo stesso ricevitore (io lo vorrei sfuso) che viene inserito nella confezione KIT TUNGSTEN E + GPS !!!!

Grazie ciao ciao

marall
18-03-2004, 11:11
Originariamente inviato da Zagor4
Si in effetti su Kelkoo qualcosa ho trovato !

Ma la mia domanda sorge spontanea :
Perchè non si riesce a trovare lo stesso ricevitore (io lo vorrei sfuso) che viene inserito nella confezione KIT TUNGSTEN E + GPS !!!!

Grazie ciao ciao

Forse perchè alla Casa è meno costoso inserire in "bundle" tutti e due?? Comunque ho visto che ha molti slot da poter utilizzare, perchè non cerchi un gps su card?

marall

Zagor4
18-03-2004, 11:34
Che tipo di card ??? Me ne potresti indicare uno su card che secondo te è compatibile ???

Sai non sono molto esperto di palmari sarebbe il primo !!!

Grazie ciao ciao

marall
18-03-2004, 11:52
Originariamente inviato da Zagor4
Che tipo di card ??? Me ne potresti indicare uno su card che secondo te è compatibile ???

Sai non sono molto esperto di palmari sarebbe il primo !!!

Grazie ciao ciao

Beh allora il problema diciamo dei palmari meno costosi è che offrono soltanto uno slot di espansione.
Guardando sul sito della palm mi indica una sola espansione SD card.

Quindi il problema che si pone con il palmare in questione è che non dispone di una connessione bluetooth e quindi sull'espansione puoi soltanto inserire o un gps su SD oppure l'SD card con le mappe in memoria, non puoi inserire entrambe le cose (non sono molto competente di palmari e ti dico che non so se esistono adattatori sdoppiato che ti permettono di superare questo problema quindi il mio"NON PUOI" è subordinato ad eventuali interventi da parte di utenti più competenti di me
;) )

Io personalmente ho optato per il bunble ipaq1940+tt2 bluetooth.

GPS per SD card esistono, basta che fai una ricerca con kelkoo ne trovi ;) ;) .

Quindi ti consiglio di passare ad un palmare che ti metta a disposizione o due slot SD e CF oppure uno slot solo, però con tecnologia bluetooth ;) tipo i tungsten T3

ciao marall

losqualobianco
18-03-2004, 14:48
Non conosco bene i palm
vedi se QUI (http://www.omniagraphic.it/wolf/catalog/default.php?cPath=23_25&osCsid=3493f84ecb3082f0c083a7181ef241bc) trovi il modello per il tuo.

Siccome lo slot SD ti serve per avere la memoria per utilizzare le mappe l'unica soluzione (e anche la più economica) è l'acquisto di un gps tipo mouse.
Vedi prima se è supportato il tuo modello però ;)

marall
18-03-2004, 15:13
Originariamente inviato da losqualobianco
Non conosco bene i palm
vedi se QUI (http://www.omniagraphic.it/wolf/catalog/default.php?cPath=23_25&osCsid=3493f84ecb3082f0c083a7181ef241bc) trovi il modello per il tuo.

Siccome lo slot SD ti serve per avere la memoria per utilizzare le mappe l'unica soluzione (e anche la più economica) è l'acquisto di un gps tipo mouse.
Vedi prima se è supportato il tuo modello però ;)

Infatti avevo detto una .azzata io, qualcuno + esperto di me mi ha contraddetto giustamente :D :D :D, interessante la storia del gps tipo mouse ora cerco un po' anche io :D

marall

Zagor4
18-03-2004, 15:56
Ragazzi il mio problema è questo non riesco a trovare un GPS compatibile con il mio Tungsten E !

Ma cavolo vendono il Pacchetto Tungsten E + GPS !!! Possibile che non vendano solo il GPS ????????'

Aiutatemi vi prego !!!!

losqualobianco
18-03-2004, 16:39
QUESTO (http://www.omniagraphic.it/wolf/catalog/product_info.php?cPath=23_25&products_id=23) viene dato compatibile anche con il tungsten (non specificano il modello), prova a sentirli telefonicamente.

Zagor4
18-03-2004, 19:50
Ti ringrazio molto !
Domani li chiamo telefonicamente !

Ciao ciao !
Speriamo in bene !