View Full Version : finalmente mi sono deciso a cambiare nick :-)
D4rkAng3l
18-03-2004, 10:33
Sono Manson666 e finalmente mi sono deciso a cambiare nick...anche se un po' mi dispiace :D :eek:
era meglio quello di prima .......
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Sono Manson666 e finalmente mi sono deciso a cambiare nick...anche se un po' mi dispiace :D :eek:
sai come sono contenti i mod.? :p
Nevermind
18-03-2004, 10:35
L'altro era molto meglio comunque questo è orrendo!!! :D :D :D
Saluti.
P.s. secondo me ti bannano per clonaggio :asd:
bluelake
18-03-2004, 10:37
1) quindi il DarkAngel che ho su MSN sei tu?
2) quindi posso bannare (o sospendere) il nick Manson666 dato che non lo usi più e tenere due nick attivi e conclamati ti costa 1.500 euro mensili + IVA?
Nevermind
18-03-2004, 10:38
Originariamente inviato da Nicky
Meglio quello vecchio :|
Poraccio lo stiamo demolendo!! :D :D
Comunque questo è proprio brutto! :D
Saluti.
complimenti per l'originalità :asd:
FastFreddy
18-03-2004, 10:39
Originariamente inviato da bluelake
2) quindi posso bannare (o sospendere) il nick Manson666 dato che non lo usi più e tenere due nick attivi e conclamati ti costa 1.500 euro mensili + IVA?
Solo 1500 € mensili? :wtf:
Avete abbassato le tariffe! :p
P.s.
Benvenuto DI-QUATTRO-ERRE-KAPPA-A-ENNE-GI-TRE-ELLE
D4rkAng3l
18-03-2004, 10:39
ma come Manson666 faceva cagare a tutti come nick :eek: :eek: :eek: bo vabbè bannalo intanto cmq...poi casomai se questo mi farà proprio schifo potrai divertirti a bannarlo :-P
Blue Spirit
18-03-2004, 10:41
ma come Manson666 faceva cagare a tutti come nick :eek: :eek: :eek: bo vabbè bannalo intanto cmq...poi casomai se questo mi farà proprio schifo potrai divertirti a bannarlo :-P
ehehe io preferisco questo, manson mi fa antipatia :asd:
Nevermind
18-03-2004, 10:42
Secondo me per sicurezza e semplicità te li bannano tutti e tanti saluti :D :D
Saluti.
si era brutto imho , ma vedi dark angel già di per sè non è molto origginal , se poi lo scrivi in quel modo .....
:Puke: :Puke: :Puke:
bluelake
18-03-2004, 10:44
Però esigo sapere se il DarkAngel di MSN sei te o no :p
Originariamente inviato da Nevermind
Secondo me per sicurezza e semplicità te li bannano tutti e tanti saluti :D :D
penso che faremo così.. mò clikko
:D
:rolleyes: però ora basta con ste pagliacciate di cambio nick, cloni ecc ecc
>bYeZ<
D4rkAng3l
18-03-2004, 10:51
no non sono io il darkangel di msn....pfpfpf lo so che non è troppo originale ma non mi veniva in mente nulla...bah vabbè ormai lo ho fatto e me lo devo tenere almeno per un po' :eek: poi sto proprio rincoglionito questa mattina e usare 3 neuroni per pensare un nick decente era troppo faticoso :sofico: :muro: :mc:
D4rkAng3l
18-03-2004, 10:53
mmm...principalmente lo ho cambiato perchè l'altro nick si era impallato ovvero riuscivo a loggarmi ma quando andavo a scrivere si bloccava e mi mandava la schermata di errore...non so perchè
wolverine
18-03-2004, 11:12
Decisamente meglio Dark Angel... ;) :D :cool:
mmm...principalmente lo ho cambiato perchè l'altro nick si era impallato ovvero riuscivo a loggarmi ma quando andavo a scrivere si bloccava e mi mandava la schermata di errore...non so perchè
bella sta scusa ;) .. :rolleyes:
magari ti bastava aggiornare i driver
se lo rifacesse, formatta!
>bYeZ<
bah vabbè ormai lo ho fatto e me lo devo tenere almeno per un po' :eek:
al prox mi sa che si schiaccia un bel tastino, quello che mi sta MOLTO simpatico ;)
poi sto proprio rincoglionito questa mattina e usare 3 neuroni per pensare un nick decente era troppo faticoso :sofico: :muro: :mc:
ecco..potevi evitare se oggi non eri in forma.. magari con qualke neurone + sveglio ti sarebbe passata la voglia di fare sta vaccata :)
>bYeZ<
Harvester
18-03-2004, 11:26
era meglio prima, anche perchè ce n'è già uno e non mi sta molto simpatico.............
ecco..potevi evitare se oggi non eri in forma.. magari con qualke neurone + sveglio ti sarebbe passata la voglia di fare sta vaccata :)
Perchè vaccata?
Uno non si può stufare di un nick che non gli appartiene più?
Se io mi iscrivevo anni fa quando mi piaceva la dance mettendo un nick a tema e ora ne volessi uno dedicato al black metal che problemi potrebbe creare?
Se lo volessero fare tutti, ogni giorno posso capire..ma finchè è uno ogni tanto :boh:
elfoscuro
18-03-2004, 11:36
Perchè vaccata?
Se io mi iscrivevo anni fa quando mi piaceva la dance mettendo un nick a tema e ora ne volessi uno dedicato al black metal che problemi potrebbe creare?
Se lo volessero fare tutti, ogni giorno posso capire..ma finchè è uno ogni tanto :boh:
non mi pare si possa fare, se ti stanchi del tuo nick dovresti fare un clone che comunque non è consentito, almeno credo . :mbe:
Perchè vaccata?
la vaccata è reiterare l'errore e cioè scegliere un nick tanto per fare come ha fatto lui..senza pensarci su bene e con attenzione ma sparando un nick alla "c@zzo" con l'intenzione di ricambiarlo nuovamente :rolleyes:
se facessero tutti così?
di norma non incentiviamo questo atteggiamento.. penso che anche noi si abbia altro da fare e se ci avanza tempo ci sia altro da fare di interessante sul forum che non correre dietro a chi vuol cambiare nick xke "gli gira così"
>bYeZ<
Originariamente inviato da elfoscuro
non mi pare si possa fare, se ti stanchi del tuo nick dovresti fare un clone che comunque non è consentito, almeno credo . :mbe:
Dipende, devi chiedere allo staff se puoi farlo o meno, è ovviamente una loro scelta.
L'amministratore di un altro sito ad esempio mi ha autorizzato quando hanno tolto il contapost e io volevo dire addio al numero che avevo vicino al nick :p
a vaccata è reiterare l'errore e cioè scegliere un nick tanto per fare come ha fatto lui..senza pensarci su bene e con attenzione ma sparando un nick alla "c@zzo" con l'intenzione di ricambiarlo nuovamente
su questo hai ragione ;)
elfoscuro
18-03-2004, 12:05
Dipende, devi chiedere allo staff se puoi farlo o meno, è ovviamente una loro scelta.
L'amministratore di un altro sito ad esempio mi ha autorizzato quando hanno inserito il contapost e io volevo dire addio al numero che avevo vicino al nick :p
ah, su questo non c'è dubbio, l'ho visto fare ache io su altri forum ma con molti meno utenti. E tu comunque mica ti sei fatta un clone, hai chiesto all'admin :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.