View Full Version : è sparito il verde tra i colori fondamentali.Aiuto!!!
ho una scheda video matrox marvel g400 da 4 anni.Ho avuto un problema con l'hard disk e ho tenuto fermo il pc per una settimana.Appena l'ho riavviato ho nontato un colore rosso di sfondo. Poi mi sono accorto che proprio manca il verde perchè tutto ciò che era verde ora è rosso puro.
Cosa può essere? Devo cambiare la scheda video o è qualcosa di meno drastico?
Grazie mille!!!
A me è successa una cosa simile quando è andato il monitor, controlla che non sia quello...
Wizard77
18-03-2004, 11:50
potrebbe anche essere il monitor.
cmq prova a disinstallare e reinstallare i driver video
il problema me lo dava anche prima di installare i drivers e comunque li ho installati correttamente e il problema c'è ancora.Mi hann detto che potrebbe essere anche il cavetto della scheda.possibile?
Wizard77
18-03-2004, 12:06
Originariamente inviato da rudelc
il problema me lo dava anche prima di installare i drivers e comunque li ho installati correttamente e il problema c'è ancora.Mi hann detto che potrebbe essere anche il cavetto della scheda.possibile?
strano che il cavo si rovini così, più che altro controlla il monitor..
grazie mille.controllerò subito quello
ma come posso fare? semplicemente trovo un portatile e lo attacco? o c'è un altro modo?
LuPellox85
18-03-2004, 12:18
controlla tutti i pin del cavo monitor, probabilmente se ne è piegato uno e non entra bene, cmq sia secondo me è il cavo
ma devo controllare il cavo del monitor o della scheda video?
scusate ma sono proprio inesperto
errr... il cavo che esce dalla scheda video e che entra nel monitor! :p
A me ad esempio ogni tanto mi va il desktop in "giallo intenso" a causa proprio del cavo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.