View Full Version : Europei 2004: Baggio in Nazionale?
Non titolare sicuramente, ma gli ultimi dieci minuti di partita ricordate che lui è in grado di inventarsi qls cosa per uscire da situazioni complicate!! ;)
Ho votato SI solo se al posto di Del Piero o Vieri...
Quei due prorio non sanno neanche cosa è il calcio... :rolleyes:
Allora preghiamo tutti insieme :ave: che la caviglia di delpiero si spezzi in due :D
Amu_rg550
18-03-2004, 10:23
ho votato nn saprei xchè sarei si contento di vederlo agli europei, ma ho qualche dubbio sul fatto che riesca ad arrivarci al 100% fisicamente e che riesca a reggere l'intera manifestazione.
NO!!!!la caviglia di Del piero ke si spezza in 2 un paio di balle!!!xo io Baggio ce lo voglio agli Europei!!!!!:muro: :muro: :muro:
Mannaggia a qaundo nn se lo sono portati ai mondiali di Korea e agli ultimi europei.. la storia secondo me adesso potrebbe essere stata diversa :cry: :cry:
Chi ha votato no? ...sarebbe bello sentire la sua opinione! :) perchè?
ma è arrivato il momento che si ritiri e al massimo può andare alle olimpiadi !!
Per euro 2004 ci vogliono TOTTI, CASSANO E VIERI o un'altra punta centrale ! Con del Piero a casa perché porta male (sbaglia spesso i goal decisivi e quest'anno è si infortuna troppo spesso )!
CIAO ENRICO
Ma nessuno Toccherebbe Totti Vieri e Cassano! solo che un Vieri Esausto.. o un centrocampista qualsiasi in situazioni di lieve svantaggio, agli ultimi minuti di gioco.. potrebbero benissimo uscire per far entrare il codino.. che sicuro ha molta più esperienza, freddezza, fantasia, tecnica e inventiva per risolvere situazioni del genere!
No skusate ma quello ke al max se ne deve proprio stare a farsi dei sonni ( o la Canalis...:cool: ) è quella mucca ambulante di Vieri!!!!Ormai è divenato un bisonte,è un peso x l'attakko e poi io sinceramente di rivedermi la palla sparata nel parcheggio dello stadio a 2min dalla fine a PORTA VUOTA!!(vedi italia-corea) nn ne ho voglia!!!certe cose le reggi una volta sola nella vita.....:muro: :muro: :muro:
Io Baggio lo reputo uno tra i migliori al mondo di tutti i tempi ma ormai ha la sua età e all'Europeo è giusto che vada gente più giovane che può far bene ... all'Italia non mancano ne attaccanti ne fantasisti ... quello che manca magari è determinazione e convizione oltre al fatto che arrivamo a questi appuntamenti completamente spompati da un campionato molto stressante
Però.. ancora in testa i SI! :D
Ho votato NO.
Concordo con Sheva.
Baggio è uno dei giocatori che ho apprezzato di più ma ormai ha 37 anni e sono veramente troppi per affrontare una competizione come gli europei.
La sua ultima occasione per vincere qualcosa con la nazionale era agli ultimi mondiali,ma purtroppo quel rinco di Trapattoni ha avuto la bella idea di non convocarlo.
Ora bisogna dar spazio ai giovani,io al posto suo ci vedrei MICCOLI,il suo erede perfetto.
Miccoli erede di BAGGIO? :O
Poi una cosa.
Se trapattoni manda la nazionale agli europei con coppia centrale di centrocampo c.zanetti e perrotta io mi autoflagello.
Basta con i finti bravi giocatori alla Albertini zero tecnica e molta passione,qui ci vuole Pirlo e Gattuso:D
Originariamente inviato da luxorl
Miccoli erede di BAGGIO? :O
Perchè no?
Ma daiiiiiiiii
vabbè che tu nomini laparola tecnica seguita dal nome Gattuso... :muro: :muro:
anche se mio compaesano.. il suo punto di forza sicuro nn è la tecnica! :D
Mi sono espresso male.
Gattuso è l'anti-tecnica per eccellenza,ma un giocatore come lui sarebbe utilissimo per la nazionale,in coppia con Pirlo naturalmente.
Cmq il colpo alla foca lo fa solo lui.:D
Miccoli sicuramente non è Baggio (anche se può migliorare ancora molto),ma secondo me è uno dei giocatori che gli può assomigliare di più sia come fisico e corporatura che come tecnica.
baggio forever :cool:
miccoli come baggio? naaa, forse al massimo cassano...ma forse il barese è un po' troppo montato :rolleyes: (e di questo non è solo lui il colpevole...)
fabius00
19-03-2004, 10:30
io dico no a baggio! troppo scomodo per chi gioca titolare
cmq
formazione agli europei?
buffon
panucci nesta cannavaro zambrotta
gattuso perrotta
fiore totti cassano
vieri
tiramo fuori le palleeeeeeeeeeeeeeee
Prima cosa.. Baggio Ti Amo :D :D :p
Non abbozzo una formazione per gli Europei, ma per favore fatemi vedere Pirlo in campo...se il Milan funziona così bene è grazie al lavoro di questo giocatore non vedo perchè non riproporlo in nazionale :)
fabius00
19-03-2004, 11:31
Originariamente inviato da Ikozzo
Prima cosa.. Baggio Ti Amo :D :D :p
Non abbozzo una formazione per gli Europei, ma per favore fatemi vedere Pirlo in campo...se il Milan funziona così bene è grazie al lavoro di questo giocatore non vedo perchè non riproporlo in nazionale :)
tiè t'accontento
buffon
panucci
nesta
cannavaro
zambrotta
pirlo
gattuso
camoranesi
totti
cassano
vieri
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CAMORANESI??
è un inutile PORCO!! nemmeno a PES3 fa nulla!!
fabius00
19-03-2004, 11:33
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CAMORANESI??
è un inutile PORCO!! nemmeno a PES3 fa nulla!!
lo so ma chi ce metto la?
Lux, lascia stare Pes3 e ringrazia che ancora non sei passato tra le mie grinfie (+6 :p )
L'Italia non ha alternative in quel ruolo e per me Camoranesi è bravo, nelle ultime partite con la Juve è l'unico ad avere voti positivi.
Al massimo ci si può mettere Zambrotta (un tempo giocava a destra) o Fiore anche se non è proprio il suo ruolo.
Ikozzo tu ti compri la casa a 12 km da me perchè mi temi.. e rubi vittorie solo qnd sono in trasferta.. con la tua memory card che dopa i tuoi giocatori! ;)
quando hai le palline di venire qua... che ti faccio un altro umiliante 5 a 0!!!
Inutile dire che sono collassato alle tue parole :D :D
E non inventarti le solite "scuse dù piscinaru" con casa lontana e memory dopata :D
Abbozzo la formazione ideale che vorrei agli Europei
Buffon
Oddo Nesta Cannavaro Zambrotta
Gattuso(Perrotta) Pirlo
Camoranesi Totti Cassano (Del Piero)
Vieri
Ed un Baggio in panchina :)
ma per cortesia....:rolleyes:
Originariamente inviato da eriol
ma per cortesia....:rolleyes:
Lei cosa propone? :oink:
Lei cosa propone? :oink:
uno qualunque al suo posto...:oink: :oink:
Quindi se mettiamo Lentini (Giocatore del Cosenza Calcio) Al posto di Totti.. è ok! ..è uno qualsiasi al suo posto... :oink:
Quindi se mettiamo Lentini (Giocatore del Cosenza Calcio) Al posto di Totti.. è ok! ..è uno qualsiasi al suo posto... :oink:
cosa c' entra totti? :oink:
dai! è stato un grandissimo ma ha fatto il suo tempo...BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! .......... :oink:
Se da qui a Giugno perdesse circa 500 Kg FORSE potrebbe pure far parte della comitiva azzurra.....come Raccattapalle negli allenamenti :) :p :sofico: (sta faccina dovrebbe chiamarsi :soivan: )
Il suo tempo lo sta ancora facendo! :) nn capisco perchè nn riusciate ad essere realisti e a guardarvi una partita.. di Baggio.. che ancora mette a terra una difesa fatta dai vostri "campioni" di oggi.. io dico.. solo perchè ha 37 anni nn bisogna portarlo? se tu lo vedessi giocare senza sapere la sua età nn penso la penseresti ancora così...
e cmq ORMAI E' DECISO!! Lentini al posto di TOTTI! :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.