View Full Version : Creative al CeBit con Zen Portable Media Center
Redazione di Hardware Upg
18-03-2004, 10:24
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12040.html
Creative Zen Portable Media Center sarà il prodotto di punta presentato da Creative al CeBit di Hannover
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sig. Stroboscopico
18-03-2004, 10:35
al di la di tutto mi sa che sia bello costoso...
peccato...
Questi cosi non mi dicono nulla....mi sembrano oggetti da fighetti che se ti cascano ti prende un infarto.....
phobos04
18-03-2004, 10:53
Basta con queste cazzate!!Dove sono le mobo con socket 939???PARLIAMO DI COSE CHE CONTANO!!!
Giovanni
18-03-2004, 11:01
Intendi le calcolatrici?
Fabio Boneschi
18-03-2004, 11:02
Commento # 3 di : phobos04 pubblicato il 18 Mar 2004, 10:53
Basta con queste cazzate!!Dove sono le mobo con socket 939???PARLIAMO DI COSE CHE CONTANO!!!
18-03-2004, 11:07
Mi sembra di aver già visto un oggetto molto simile di una marca non commercializzata in Italia. Mi sa che questa volta non tutti i meriti siano di Creative come decantato da Jean-Marc Dupuis...
Spero almeno che non costi una follia e che si possa connettere direttamente ad apparecchi fotografici digitali.
Io lo prendo, ma solo se ha anche la porta firewire, altrimenti non me ne faccio nulla.
I HATE USB.
zerothehero
18-03-2004, 11:49
lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!
!!!!
!!!
!!!!
!!!
Vangelis
18-03-2004, 12:24
sinceramente lo vedo di dubbia utilità.....
davvero ki è ke in mezzo alla strada con un paio di cuffie si guarda centinaia di ore di filmati?
suppostino
18-03-2004, 12:49
Ma che spessore ha?????
Non mi sembra proprio tascabile o sbaglio?
Comunque non mi piace manco un pò, fa troppe poche cose, credo che i cellulari del prossimo futuro saranno in grado di fare molte più cose anche se forse con memorie meno generose.
SilverLian
18-03-2004, 13:08
Certo, avesse le funzioni e la potenza di un palmare (o forse più) e considerando il design sarebbe perfetto per emularci di tutto ;)
Onestamente?
Lo vedo bene alla Fiera dell'Inutilità.
Forse, ma FORSE, potrebbe essere di una qualche utilità a determinate categorie professionali, quali i giornalisti, ma per il resto non vedo proprio a che possa servire al mercato di massa.
Un'altro status symbol, l'ennesimo oggetto d'elite di questo tempo.
Francamente non lo userei manco se lo avessi per regalo: e che me faccio? Già mi ROMPE portarmi in giro il portafogli perchè lo considero ingombrante, di sta zavorra che ci fo?
e poi che linea oscena!
non hanno ancora imparato niente da robe tipo l'ipod?
Comunque per chi ricordasse un'altra roba del genere era l'archos jukebox.
phobos04
18-03-2004, 13:49
ci vuole coraggio a spendere soldi per una cosa del genere ammesso che costasse anche poco!PER CARITA'!!!Fuori le novità bomba del CEBIT per cortesia!!!!!!
phobos04
18-03-2004, 13:51
un'autentica cazzata!Voltiamo pagina va...
bimbo, nessuno ti obbliga a continuare a leggere questa (o altre) news quindi stai calmino altrimenti ti prende un'infarto prima dei 30!!! :D
Fabio Boneschi
18-03-2004, 14:29
okkio, il terzo potrebbe non esserci
Sei troppo buono Fabio... questo troll non merita tanta comprensione.
Il proverbio dice: uomo avvisato, mezzo salvato.
Per cui, facendo due conti, dopo il secondo avviso...
avevo postato tempo fa' sull'argomento ma nessuno se ne era fregato bho! a volte non capisco
DioBrando
18-03-2004, 15:06
troll avvisato mezzo inc....:D:D:D
suppostino
18-03-2004, 15:16
ECCO COSA MI RICORDA!!!
Una scatola da scarpe, con sopra un TFT ovviamente...
P.S. si può criticare qualcosa senza essere offensivi, non è molto difficile da fare se ci pensate.
avvelenato
18-03-2004, 16:35
sì, ma si può anche evitare di sentirsi offesi quando l'offesa non è diretta a noi ma ad un oggetto assolutamente ridicolo... piuttosto che questa "scatola delle scarpe con tft" (lol!), sarebbe molto meglio se creassero dei pocket-pc con hdd, oppure uno standard (non solo di protocollo, in fondo c'è già il cf, ma anche di "aggancio meccanico") che consenta di espandere un pda con hdd in miniatura, in caso di necessità.
e oltre a questo, toshiba e cornice e hitachi potrebbero vendere i loro mini-hdd anche ai privati!
Ma dati più precisi non ce ne sono? Che hard-disk monta? Quanto è grande? Cmq il design fa ribrezzo....
herinanth
18-03-2004, 17:40
il game gear esteticamente era più bello
Mi sa di mega truss ( si scrive cosi? ) di trucci per donna che al posto dello specchio ha tft ... peccato che non ci sia la camerina ... avrebbe anche funzioni da specchio! :asd:
suppostino
18-03-2004, 20:50
Infatti la parola "offensivi" era piuttosto inadatta, meglio il termine "volgari" :)
Io preferirei le memorie a stato solido, i mini HD mi sà che rischino dei mini CRASH sopratutto in prodotti così portati all'utilizzo mobile :D
phobos04
18-03-2004, 21:40
caro fabio lo sai bene anche tu che questo prodotto non vale proprio nulla.Ma che utilità puo' avere una scatola di scarpe portante?Con tantissime novità che ci sono al cebit quest'anno questa c......a (va bene così?)potevi proprio risparmiartela.Dai che sei d'accordo con me...
ammappa lo potevano fare un po' più bellino però!
cdimauro
19-03-2004, 07:09
Caro phobos04, perché non ci vai tu al Cebit e ci riporti le cose "veramente importanti"? Così magari cogli l'occasione per restarci e finirla di rompere le scatole... :rolleyes:
Originariamente inviato da cdimauro
Caro phobos04, perché non ci vai tu al Cebit e ci riporti le cose "veramente importanti"? Così magari cogli l'occasione per restarci e finirla di rompere le scatole... :rolleyes:
quoto in pieno :rolleyes:
phobos04
19-03-2004, 11:11
Ok,vado.HO L'AEREO ALLE 12.50!
phobos04
19-03-2004, 11:11
ma vi avverto.Queste cazzate non le prendo nemmeno in considerazione.Poi non arrabbiatevi.
dragunov
19-03-2004, 19:42
quindi dovrebbero esserci 20 30 giga dentro non male!però il design non mi piace molto
avvelenato
20-03-2004, 03:31
a me l'articolo di fabio è risultato piacevole. L'oggetto, badate bene, lo possiamo criticare giusto perché Fabio ce ne ha parlato.
Rischiavamo invece di ritrovarcelo come regalo di natale, al posto di qualcosa di davvero desiderato... ed esser costretti a dire "grazie" a denti stretti...
l'informazione è un bene anche quando è un male!
mamma mia ragazzi come siete lenti nel percepire qual'e' il mercato del futuro....
i "portable media player" sono il mercato del futuro....
per me sento l'esigenza di un apparecchio di questo tipo gia' da 2 anni e un po' di tempo fa ero quasi disposto a fare una follia per l'archos....
ma vi rendete conto che questo è LA MULTIMEDIALITA' concentrata?
E tutte le case se ne sono accorte, sara' il regalo del natale 2004 (come le macchine fotografiche digitali questo natale e cosi' via).....
Considerate che se ne è accorta anche microsoft che sta sia spingendo tantissimo su i S.O. per questi apparecchi che nella analoga versione per i desktop
(per trasformare i desktop in un media centre).
Solo che le stesse cose che fa un desktop la puo' fare anche un apparecchio di quelle dimensioni.....
Devo andare da napoli a roma in treno?
bene mi porto nella diplomatica il mio portable media center e mi vedo un film...
vado in aereo in america....me ne vedo 4 di film...
vado a casa di amici?
lo porto e collegandolo alla televisione con l'uscita TV abbiamo una mediateca con decine di film tra cui scegliere (senza dover scendere, andare a fittare ecc...)
Non vogliamo vedere un film?
Bene metto una playlist di musica e video....
Vado in vacanza per 2 settimane, ho affittato una casa...mi porto stereo e decine di cd?
no...mi porto un portable media player....
e cosi' via....
Originariamente inviato da dins
mamma mia ragazzi come siete lenti nel percepire qual'e' il mercato del futuro....
i "portable media player" sono il mercato del futuro....
per me sento l'esigenza di un apparecchio di questo tipo gia' da 2 anni e un po' di tempo fa ero quasi disposto a fare una follia per l'archos....
ma vi rendete conto che questo è LA MULTIMEDIALITA' concentrata?
E tutte le case se ne sono accorte, sara' il regalo del natale 2004 (come le macchine fotografiche digitali questo natale e cosi' via).....
Considerate che se ne è accorta anche microsoft che sta sia spingendo tantissimo su i S.O. per questi apparecchi che nella analoga versione per i desktop
(per trasformare i desktop in un media centre).
Solo che le stesse cose che fa un desktop la puo' fare anche un apparecchio di quelle dimensioni.....
Devo andare da napoli a roma in treno?
bene mi porto nella diplomatica il mio portable media center e mi vedo un film...
vado in aereo in america....me ne vedo 4 di film...
vado a casa di amici?
lo porto e collegandolo alla televisione con l'uscita TV abbiamo una mediateca con decine di film tra cui scegliere (senza dover scendere, andare a fittare ecc...)
Non vogliamo vedere un film?
Bene metto una playlist di musica e video....
Vado in vacanza per 2 settimane, ho affittato una casa...mi porto stereo e decine di cd?
no...mi porto un portable media player....
e cosi' via....
non dimentichiamo la possibilita' di mettere album interi di foto digitali da vedere sul display o collegato con tv.......
Sono d'accordissimo con Dins. Ma forse dipende da che vita fate o da che esperienze avete avuto. Infatti, chi fa foto solo digitali come me, ha sicuramente avuto l'esperienza di parenti rompiglioni che sfiniscono con frasi tipo: """Ma quando stampi le foto? Ma non ce le fai vedere? Ma te le tieni nascoste? Ma..." Ma quanto scassano!
Invece, con questo aggeggio, gliele potrei far vedere pure in tv, senza spendere in costosi sviluppi!
Comunque, se mai decidessi di comprarlo, aspetterei la prossima versione: chi vuole scommettere che ne uscirà una con tv incorporata? E magari anche la radio!
(Perchè non lo hanno fatto subito? Tanto x fotterci più soldi?)
Come prodotto è molto allettante, ma il supporto per divx e xvid non credo affatto ci sia...:cry:
C'è qualcuno che ha potuto provare questo gioiellino nel frattempo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.