PDA

View Full Version : ma ste donne del forum che capiscono..

fabius00
18-03-2004, 09:12
di pc voi ci credete che siano vere? io boh ho i miei dubbi!

Nicky
18-03-2004, 09:13
Sono delle illusioni ottiche :mbe:

Ma che domande fai?
Se una ha la passione e la coltiva non c'è nulla di strano.

fabius00
18-03-2004, 09:14
Originariamente inviato da Nicky
Sono delle illusioni ottiche :mbe:

Ma che domande fai?
Se una ha la passione e la coltiva non c'è nulla di strano.
si si ma alcune mi puzzano!

Nicky
18-03-2004, 09:15
Originariamente inviato da fabius00
si si ma alcune mi puzzano!

Si vede che non si lavano :D

A parte gli scherzi non tutte quelle che sono qui sanno usare bene i pc: io ad esempio so fare le cose essenziali, ma non posso certo definirmi brava.

marKolino
18-03-2004, 09:16
BOH... io tre anni fa lavoravo in un negozio di informatica... avevo una collega che mi seguiva passo passo... era molto preparata... quindi immagino siano vere :)

[xMRKx]
18-03-2004, 09:18
la donna appassionata di pc non mi attizza per niente

marKolino
18-03-2004, 09:20
Originariamente inviato da [xMRKx]
la donna appassionata di pc non mi attizza per niente
dicono cosi anche le donne però... :asd: :D

Bilancino
18-03-2004, 09:22
Chiedere a una donna di capire (in generale) è una utopia.........:D

Pensa a chiedergli di capire di PC.............:D

Sto Scherzando, anche voi capite...................di scarpe, vestiti.....:D

Di cucina lasciamo perdere.........:D

Ciao

Nicky
18-03-2004, 09:26
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

Povero, chissà che maltrattamenti hai subito per diventare così :friend:

:ciapet::D

[xMRKx]
18-03-2004, 09:29
Bah per me non è proprio necessario che la donna capisca di PC , non ne vedo il bisogno , inoltre una donna che mi parla di hard disk , cd rom e masterizzatori mi fa cascare tutto
:D
:sofico:

fabius00
18-03-2004, 09:33
Povero, chissà che maltrattamenti hai subito per diventare così :friend:

:ciapet::D
niente! io la blancino woman devo conoscerla :D :D

Belzebub
18-03-2004, 09:36
di fatto, quando passeggio allegramente con la mia ragazza nei centri commerciali ci fermiamo interminabili minuti a vedere vestiti, scarpe, mutande (hopss. scusate .. "lingerie"), mentre pochi proibiti istanti mi sono concessi quando passiamo dalle mie vetrine preferite:

informatica
telefonia
giocattoli
modellismo
generi alimentari alternativi
edicole

lo stesso vale per tutti i miei amici, le loro ragazze non mostrano nessun interesse per ciò che è tecnologico o ludico

qualcosa vorrà pur dire no?

Belzebub
18-03-2004, 09:41
Se un uomo, di razza bianca caucasica, e dico se!
un uomo, dopo aver concesso alla sua sottoposta ore ed ore del suo tempo prezioso girando le vetrine di abbigliamento.

Se quest'uomo, davanti all'agognata meta, rappresentata dal negozio di telefonia con i prezzi più convenienti...

Se questuomo si appresta a osservare con estremo interesse la vetrina, giusto premio dopo ore ed ore di immanio sofferenze

Se la sottoposta, dopo 2 dico 2 secondi, tira per la manica l'uomo, dicendo: si è fatto tardi andiamo via, siamo a cena dai miei...

E' FINITA!

MartiniG.
18-03-2004, 09:45
Originariamente inviato da Belzebub
di fatto, quando passeggio allegramente con la mia ragazza nei centri commerciali ci fermiamo interminabili minuti a vedere vestiti, scarpe, mutande (hopss. scusate .. "lingerie"), mentre pochi proibiti istanti mi sono concessi quando passiamo dalle mie vetrine preferite:

informatica
telefonia

E' VERO!!!!!! QUOTOOOOOOOOOOOOO

[xMRKx]
18-03-2004, 09:47
RAGAZZI DEVO PREOCCUPARMI ??

quando andiamo nei negozi di vestiti ci voglio stare più io che lei !!!!

Nicky
18-03-2004, 10:01

Non lo dire a me :cry:

Scop una volta mi ha tenuto mezz'ora a vedere delle magliette di gruppi metal, ed io che imploravo piangente di tornare a casa che odio fare shopping :cry: :cry:

spaceboy
18-03-2004, 10:01

ho seri dubbi che ne capiscano anche certi uomini :D

[xMRKx]
18-03-2004, 10:03
Non lo dire a me :cry:

Scop una volta mi ha tenuto mezz'ora a vedere delle magliette di gruppi metal, ed io che imploravo piangente di tornare a casa che odio fare shopping :cry: :cry:

magliette di gruppi metal ???? :D

Ma davvero se le mette poi ??

:eek:

LOL !

sheva
18-03-2004, 10:05
Se un uomo, di razza bianca caucasica, e dico se!
un uomo, dopo aver concesso alla sua sottoposta ore ed ore del suo tempo prezioso girando le vetrine di abbigliamento.

Se quest'uomo, davanti all'agognata meta, rappresentata dal negozio di telefonia con i prezzi più convenienti...

Se questuomo si appresta a osservare con estremo interesse la vetrina, giusto premio dopo ore ed ore di immanio sofferenze

Se la sottoposta, dopo 2 dico 2 secondi, tira per la manica l'uomo, dicendo: si è fatto tardi andiamo via, siamo a cena dai miei...

E' FINITA!

Originariamente inviato da MartiniG.
E' VERO!!!!!! QUOTOOOOOOOOOOOOO

QUOTOOOOOOOO PURE IOOOOO

toshiman
18-03-2004, 10:06
ma ste donne del forum che capiscono...

ma che vuoi che capiscano... :rolleyes:

scherzetto!!! :sofico:

FreeMan
18-03-2004, 10:06

informatica
telefonia

noi riusciamo a fare bene entrambe.. anche la mia lei non disdegna la robbba tecnologica... anzi :yeah::cool::sborone:

ma non disdegna anche di andare da INTIMISSIMI e da MOTIVI dove in pratica spesso e volentieri ci lasciano le chiavi chiedendoci "chiudete poi voi quando avrete deciso?"

:sofico: :D :sofico: :D

PREOCCUPATI!!! :eekk:

:D:D:D

>bYeZ<

FreeMan
18-03-2004, 10:07

io ho le mie certezze :D

>bYeZ<

[xMRKx]
18-03-2004, 10:08
boh secondo me i super fissati in pc/tecnologia so molto piu pesanti di quelli fissati con i vestiti !

Cioè alla fine meglio perdersi tra maglie e camicie che tra motherboard e schede grafiche !!!!!

naaaaaaa

;)

Nicky
18-03-2004, 10:11
magliette di gruppi metal ???? :D

Ma davvero se le mette poi ??

LOL !

Certo che si. :cool:
Il problema non è il tipo di maglietta, visto che piacciono pure a me.
Solo che ci ha messo un sacco quando sapeva già quelle che voleva. :muro:

alla fine quella dei Marduk me la son fatta regalare :D

[xMRKx]
18-03-2004, 10:11
Certo che si. :cool:
Il problema non è il tipo di maglietta, visto che piacciono pure a me.
Solo che ci ha messo un sacco quando sapeva già quelle che voleva. :muro:

alla fine quella dei Marduk me la son fatta regalare:D

De gustibus .......

Preddy
18-03-2004, 10:12
Una volta andai al centro commerciale con mia sorella, vide un negozietto di profumi (nel centro commerciale) e mi disse di voler provare un paio di fragranze, io le dissi che sarei tornato subito, andavo a vedere un paio di cose nel reparto informatica. In pratica incontrai un paio di amici e mi dimenticai completamente di lei, girammo il centro commerciale in lungo e in largo, comprai delle robe per me, loro comprarono le loro (quindi sommate i tempi), fila alla cassa e saluti. A questo punto mi ricordai di mia sorella. Oddio mi dissi, qui sono cazzi, questa mi ammazza..
Era ancora a provare le fragranze e non si era accorta della mia assenza.

toshiman
18-03-2004, 10:14
Originariamente inviato da Preddy
Una volta andai al centro commerciale con mia sorella, vide un negozietto di profumi (nel centro commerciale) e mi disse di voler provare un paio di fragranze, io le dissi che sarei tornato subito, andavo a vedere un paio di cose nel reparto informatica. In pratica incontrai un paio di amici e mi dimenticai completamente di lei, girammo il centro commerciale in lungo e in largo, comprai delle robe per me, loro comprarono le loro (quindi sommate i tempi), fila alla cassa e saluti. A questo punto mi ricordai di mia sorella. Oddio mi dissi, qui sono cazzi, questa mi ammazza..

[xMRKx]
18-03-2004, 10:15
Originariamente inviato da Preddy

si ma alla fine puzzava come na vacca con tutti quei profumi che s' era spruzzata

lucio68
18-03-2004, 10:26
Scherzetto...
LEI: "Caro, mi è venuta un'idea..."
LUI: "Non ti preoccupare cara, tra un paio di giorni morirà di solitudine..."
:D :D :D

Mi domando perché quando un uomo esce con la sua donna spesso capita che ne diventi lo zerbino...
Forse che abbiate sbagliato donna? O magari all'inizio, quando cercavate di conquistarla, le avete concesso cose che adesso non potete più negarle? Mah, secondo me se lo shopping si fa in due ci si deve divertire in due, atrimenti "ci vediamo qui tra un paio d'ore..."
Ciao

Nevermind
18-03-2004, 10:32

informatica
telefonia
giocattoli
modellismo
generi alimentari alternativi
edicole

lo stesso vale per tutti i miei amici, le loro ragazze non mostrano nessun interesse per ciò che è tecnologico o ludico

qualcosa vorrà pur dire no?

Per me è tutto il contrario stiamo ore nei negozi d'informatica o tecnologia in generale e pochi minuti in quelli da vestire :D :D

Quindi posso reputarmi fortunatissimo :D :D

Saluti.

MartiniG.
18-03-2004, 10:36
Originariamente inviato da lucio68
Scherzetto...
LEI: "Caro, mi è venuta un'idea..."
LUI: "Non ti preoccupare cara, tra un paio di giorni morirà di solitudine..."
:D :D :D

Mi domando perché quando un uomo esce con la sua donna spesso capita che ne diventi lo zerbino...
Forse che abbiate sbagliato donna? O magari all'inizio, quando cercavate di conquistarla, le avete concesso cose che adesso non potete più negarle? Mah, secondo me se lo shopping si fa in due ci si deve divertire in due, atrimenti "ci vediamo qui tra un paio d'ore..."
Ciao

e si, la fai facile! e lei a chi chiede "e di questo? cosa ne pensi?" e tu "è perfetto" anche se ti fa vedere due scarponi da sci ad agosto........... tanto stai pensando ad altro

MartiniG.
18-03-2004, 10:37
Originariamente inviato da Nevermind
Per me è tutto il contrario stiamo ore nei negozi d'informatica o tecnologia in generale e pochi minuti in quelli da vestire :D :D

Saluti.

per amore cosa si fa!
poi magari alle amiche "che palle tutta la sera a vedere computer" :sofico:

paovett
18-03-2004, 10:40

anchi'io!!!!!!
a volte sono io....la donna della situazione.....:D

no, non in quelle situazioni LI...;)

Nevermind
18-03-2004, 10:41
Originariamente inviato da MartiniG.
per amore cosa si fa!
poi magari alle amiche "che palle tutta la sera a vedere computer" :sofico:

:D :D

Immaginati quando mi chiede ma che differenza c'è tra questo e quell'altro.....:D :D ;

Comunque ogni tanto pure io chiedo qualche delucidazione a livello giuridico e la si rifà di tutto il tempo in cui parlo di pc :eek: :eek: :eek:

Saluti.

FreeMan
18-03-2004, 10:42
boh secondo me i super fissati in pc/tecnologia so molto piu pesanti di quelli fissati con i vestiti !

Cioè alla fine meglio perdersi tra maglie e camicie che tra motherboard e schede grafiche !!!!!

naaaaaaa

;)

super fissati? di PC?? a 30 anni? :D

smesso di essere super fissato anni fa ;)

sano interesse ma ci fermiamo prima della fissazione ;)

>bYeZ<

Belzebub
18-03-2004, 10:48

Saluti.

sei fortunato, effendi

io se voglio fermarmi qualche minuto davanti ad una vetrina a contenuto tecnologico devo millantare qualche fantomantico motivo di estrema necessità...

tipo, devo comprare una sveglia grossa grossa e facile da usare per la nonna...sai? quelle sveglie con quei bottoni colorati e le manopole per regolare l'ora, sai.. lei è anziana e non riesce a usare sveglie digital.... (no fermo... non usare termini per lei complessi...) ...sveglie con i tastini piccoli piccoli.... e quindi devo cercare attentamente in questa vetrina .... credo che ho bisogno di 10 minuti almeno ... cercano la svegliona grossa grossa e tutta colorata.....

Nicky
18-03-2004, 10:48

Saluti.

Così si fa :D

io e Scop passiamo tanto tempo nei reparti tecnologici e musicali, anche se di solito evitiamo di andare a fare shopping. Meglio occupare il tempo in altro modo :oink::D

ivanao
18-03-2004, 11:05
.

ShadowThrone
18-03-2004, 11:24
la mia ragazza odia lo shopping e allora restiamo a casa a trombare.. ad ascoltare il dolce black metal.... :vicini:
lei che mi installa 'the sims' sul pc a mia insaputa...

-Crissina-
18-03-2004, 12:25
Su di me non dovresti avere dubbi :O

perchè...

...non ci capisco una mazza di pc:rolleyes: :sofico:

pesciolinaa
18-03-2004, 17:23
Originariamente inviato da -Crissina-
Su di me non dovresti avere dubbi :O

perchè...

...non ci capisco una mazza di pc:rolleyes: :sofico:

:O idem con patate

fabius00
18-03-2004, 17:25
Originariamente inviato da pesciolinaa
:O idem con patate
ma petto o coscia????

5m0k1nG
18-03-2004, 17:31
minchia stavo scrivendo una ca***ta mostruosa.
comunque lo shopping è una bastonata dove più vi aggrada:cool:

pesciolinaa
18-03-2004, 17:38
ma petto o coscia????

coscia, che domande

jappilas
18-03-2004, 19:28
Originariamente inviato da pesciolinaa
coscia, che domande

peccato... tutto petto!!!! :D :D :D :D

checo
18-03-2004, 19:30
Originariamente inviato da spaceboy
ho seri dubbi che ne capiscano anche certi uomini :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:

hikari84
18-03-2004, 19:50
Sarò strana io... ma se dovessi uscire con un ragazzo non me la sentirei di trascinarlo per ore in mezzo a vestiti ed oggettini vari... cioè se devo farlo preferisco andarci da sola...
Quello che amo è andare nei posti dove più desidera e ascoltarlo mentre mi parla, che so, delle nuove uscite tecnologiche...
Mi interessano molto questi argomenti e anzi sono io a fare domande...
È bello sapere che le nostre passioni interessino a qualcuno...

Nicky
18-03-2004, 19:53
Originariamente inviato da hikari84
Sarò strana io... ma se dovessi uscire con un ragazzo non me la sentirei di trascinarlo per ore in mezzo a vestiti ed oggettini vari... cioè se devo farlo preferisco andarci da sola...
Quello che amo è andare nei posti dove più desidera e ascoltarlo mentre mi parla, che so, delle nuove uscite tecnologiche...
Mi interessano molto questi argomenti e anzi sono io a fare domande...
È bello sapere che le nostre passioni interessino a qualcuno...

:)

Sono d'accordo con hikari :)

marKolino
18-03-2004, 19:59
...a me sinceramente basterebbe uscire con la persona a cui tengo... dove si va... lo lascio decidere a lei... si va a vedere le scarpe? va bene, me ne comprerò un paio anche io... tanto quando mi prendo una cotta, va bene qualsiasi cosa.

ChristinaAemiliana
18-03-2004, 20:00
Originariamente inviato da FreeMan

sano interesse ma ci fermiamo prima della fissazione ;)

>bYeZ<

Chissà se la pensano allo stesso modo quelle due persone che erano con noi nella saletta home cinema di MediaWorld quando io, in piena contemplazione dinanzi a uno spettacolare schermo al plasma, ho esclamato ad alta voce: "Amore, ma come si può desiderare un viaggio di nozze alle Maldive, quando con la stessa cifra puoi avere QUESTO??:eek:" :D :D :D

hikari84
18-03-2004, 20:02

Sono d'accordo con hikari :)

FreeMan
18-03-2004, 20:03
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Chissà se la pensano allo stesso modo quelle due persone che erano con noi nella saletta home cinema di MediaWorld quando io, in piena contemplazione dinanzi a uno spettacolare schermo al plasma, ho esclamato ad alta voce: "Amore, ma come si può desiderare un viaggio di nozze alle Maldive, quando con la stessa cifra puoi avere QUESTO??:eek:" :D :D :D

credo che quelle due persone non si riprenderanno + dallo shock :D:D

>bYeZ<

hikari84
18-03-2004, 20:09
"Amore, ma come si può desiderare un viaggio di nozze alle Maldive, quando con la stessa cifra puoi avere QUESTO??:eek:" :D :D :D

Però, mica male come idea... :eek: ;) :D :D

ChristinaAemiliana
18-03-2004, 20:18
Originariamente inviato da marKolino
...a me sinceramente basterebbe uscire con la persona a cui tengo... dove si va... lo lascio decidere a lei... si va a vedere le scarpe? va bene, me ne comprerò un paio anche io... tanto quando mi prendo una cotta, va bene qualsiasi cosa.

E' vero, ma la cotta non dura per sempre, e a lungo andare anche il fatto di avere gusti troppo diversi (o di non sapersi limitare nell'imporre i propri al partner) può dare origine a problemi. ;)

Io e FreeBan abbiamo praticamente gli stessi interessi, e ci discostiamo in così pochi casi (tipo i vestiti per me e le macchine per lui :D) che è un piacere venirci incontro a vicenda, perché è un po' come scoprire qualcosa di nuovo. E' chiaro che questo è possibile proprio perché (1) nessuno dei due cerca di imporre all'altro di trascorrere il tempo secondo i propri esclusivi gusti, e (2) l'insieme di ciò che si ha in comune è molto più popolato del suo complementare. Va da sè che, al contrario, sarebbe pesante accontentare sempre un partner che avesse interessi assolutamente non sovrapponibili con i nostri, peggio ancora se questo pretendesse disponibilità assoluta da parte nostra...per dirla chiaramente non reggerei a lungo una relazione con una persona così insensibile da voler fare sempre e solo ciò che piace a lei, infischiandosene delle mie preferenze...:p

FreeMan
18-03-2004, 20:25
...a me sinceramente basterebbe uscire con la persona a cui tengo...

su questo non c'è dubbio.. ;) è la cosa fondamentale ;) glielo dico sempre ;):vicini:

per il resto.. appoggio quanto detto sopra dalla mia amata nucleara :D :flower:

>bYeZ<

digital_brain
18-03-2004, 20:29
L'idea che ho io delle donne che usano il computer è questa:

FreeMan
18-03-2004, 20:30
Originariamente inviato da digital_brain

fortunatamente ci sono delle gradevoli eccezioni :D

>bYeZ<

marKolino
18-03-2004, 20:30
E' vero, ma la cotta non dura per sempre, e a lungo andare anche il fatto di avere gusti troppo diversi (o di non sapersi limitare nell'imporre i propri al partner) può dare origine a problemi. ;)

verissimo... ma vedi, fin'ora è successo che, finita la cotta, finita anche la relazione...:( ...ma non sempre per volere mio...

FreeMan
18-03-2004, 20:35
verissimo... ma vedi, fin'ora è successo che, finita la cotta, finita anche la relazione...:( ...ma non sempre per volere mio...

altri prob.. di ben altro livello questi...

>bYeZ<

materi
18-03-2004, 20:36

Ciao

queste è vera...è da tanto che non ascoltavo notizie vere
:fagiano: :fagiano:

ChristinaAemiliana
18-03-2004, 20:56

Evidentemente non erano relazioni che si appoggiassero su buone fondamenta...finita l'attrazione fatale e smorzati gli entusiasmi iniziali, finito tutto. :(

Diversi miei amici hanno avuto una serie di storie finite allo stesso modo...poi, con la maturità, hanno iniziato a ragionare di più su cosa volessero veramente dalla partner e dal rapporto di coppia, senza fermarsi alla prima impressione. Insomma, ci sono persone che si trovano gradevoli subito e più di altre perché hanno una naturale predisposizione ad attrarre l'attenzione...di persone così è facile "cuocersi" in fretta, ma poi non è detto che la cosa duri e funzioni approfondendo il rapporto...;)

Nicky
18-03-2004, 21:17
Originariamente inviato da digital_brain

Arghhhhhhhh
Mi hai ricordato la bilancia mentre sono a dieta :cry:

Bilancino
18-03-2004, 21:19
Ci sono donne che dicono di capire di pc e poi non riescono a visualizzare correttamente neanche una pagina web...........:O

Ciao

hikari84
18-03-2004, 21:44
Ci sono donne che dicono di capire di pc e poi non riescono a visualizzare correttamente neanche una pagina web...........:O

Ciao

Mi vengono in mente tutti quegli infiniti thread "come si fa a fare questo" "come si fa a fare quell'altro", robe da pazzi.

ChristinaAemiliana
18-03-2004, 21:53

Ciao

Ci sono uomini che dicono di capire di pc infinitamente di più delle donne che dicono di capire di pc, e ciononostante nemmeno loro sanno come mai la pagina web non si visualizza correttamente! A quel punto la donna che capisce di pc capisce anche che deve cavarsela da sola e allora magari le viene in mente che la pagina web ormai è in cache in versione non corretta e quindi finché non farà CTRL F5 richiedendo di nuovo la pagina al server non potrà visualizzarla in maniera corretta...:O

FreeMan
18-03-2004, 21:54
:D:D

>bYeZ<

Bilancino
18-03-2004, 21:56
Ci sono uomini che dicono di capire di pc infinitamente di più delle donne che dicono di capire di pc, e ciononostante nemmeno loro sanno come mai la pagina web non si visualizza correttamente!

Ci sono uomini che non hanno motivo più di tanto di applicarsi per risolvere il problema..........:O

Nicky
18-03-2004, 21:58
Ci sono uomini che non hanno motivo più di tanto di applicarsi per risolvere il problema..........:O

Perchè trovano qualcun'altro che li risolve per loro? :mc:

ChristinaAemiliana
18-03-2004, 22:01

Perché tanto non saprebbero risolverlo!!!:O :sofico:

Bilancino
18-03-2004, 22:03

Non perchè trovano qualcun'altro ma perchè ci dovrebbe essere qualcun'altro capace..........:O

Ciao :D

FreeMan
18-03-2004, 22:04
Non perchè trovano qualcun'altro ma perchè ci dovrebbe essere qualcun'altro capace..........:O

:wtf:

traduci please :D

>bYeZ<

FreeMan
18-03-2004, 22:05
ahhhhh... mancava una virgola... :D

>bYeZ<

Nicky
18-03-2004, 22:05
:wtf:

traduci please :D

>bYeZ<

Sta dicendo che fanno a scarica barile perchè sono una massa di stolti :D

FreeMan
18-03-2004, 22:08
Sta dicendo che fanno a scarica barile perchè sono una massa di stolti :D

eh già.. uomini :Puke:

:ops2:

>bYeZ<

Nicky
18-03-2004, 22:11
eh già.. uomini :Puke:

Hai sbagliato faccina, ma in fondo capisco che tu non possa mettere quelle corrette :O

Per me la frase esatta è:

eh già...uomini :vicini::smack::oink:

FreeMan
18-03-2004, 22:50

>bYeZ<

]Rik`[
18-03-2004, 23:01
"Amore, ma come si può desiderare un viaggio di nozze alle Maldive, quando con la stessa cifra puoi avere QUESTO??:eek:"

cazzarola, la voglio anche io una ragazza così :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

FreeMan
18-03-2004, 23:13
she's mine :cool:

>bYeZ<

fabius00
19-03-2004, 08:12
il mio thread però aveva altro significato

Nicky
19-03-2004, 08:22

Bhe ma cosa deve dire la gente?

Ci sono donne che hanno la passione per il pc (sono sicuramente meno degli uomini questo è vero) quindi coltivando questo interesse diventano brave.
E' una cosa normale.

Cosa c'è che non va? :confused:

fabius00
19-03-2004, 08:28
Bhe ma cosa deve dire la gente?

Ci sono donne che hanno la passione per il pc (sono sicuramente meno degli uomini questo è vero) quindi coltivando questo interesse diventano brave.
E' una cosa normale.

Cosa c'è che non va? :confused: forse sto diventando paranoico :D

Nicky
19-03-2004, 08:33
forse sto diventando paranoico :D

A dire il vero non ho capito cosa ti perplime e/o cosa ti da fastidio. :stordita:

Ti da fastidio che una donna possa sapere alcune cose che tu non sai? :what:

Insomma su cosa ti fai le paranoie? :confused:

fabius00
19-03-2004, 08:38
A dire il vero non ho capito cosa ti perplime e/o cosa ti da fastidio. :stordita:

Ti da fastidio che una donna possa sapere alcune cose che tu non sai? :what:

Insomma su cosa ti fai le paranoie? :confused:
te lo spiego in pvt

Bilancino
19-03-2004, 09:00

E' una cosa normale.

Cosa c'è che non va? :confused:

Veramente dovrebbero coltivare la passione delle nostre nonne.......saper cucinare (Bene!), fare la sfoglia e la maglia..........:D

Ciao

Nicky
19-03-2004, 09:05
Veramente dovrebbero coltivare la passione delle nostre nonne.......saper cucinare (Bene!), fare la sfoglia e la maglia..........:D

Ciao

Io so fare anche quello :cool:

Fai troppo ridere :eheh:

Fabius sto pvt? :D

fabius00
19-03-2004, 09:08
Io so fare anche quello :cool:

Fai troppo ridere :eheh:

Fabius sto pvt? :D
capita pure a me de lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nicky
19-03-2004, 09:15
capita pure a me de lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

No problem. Fai con calma.

E non c'è bisogno di urlare :rolleyes:

FreeMan
19-03-2004, 09:33

te lo spiego in pvt

se non abbiamo compreso il senso del tuo thread (per una volta NON :oink: :D ) allora spiegaci il vero significato che doveva avere... ma non in pvt :rolleyes:

>bYeZ<

Maury
19-03-2004, 09:35

Mi associo ai tuoi dubbi :mc: :sofico:

fabius00
19-03-2004, 10:26
se non abbiamo compreso il senso del tuo thread (per una volta NON :oink: :D ) allora spiegaci il vero significato che doveva avere... ma non in pvt :rolleyes:

>bYeZ< fatti un giro inelle sez tecniche e guarda quante ragazze ci stanno :(

Bilancino
19-03-2004, 10:47
fatti un giro inelle sez tecniche e guarda quante ragazze ci stanno :(

Le ragazze postano nelle sezioni tecniche quando devono chiedere quale pupazzetto devono attaccare vicino al monitor......:D

Ciao

FreeMan
19-03-2004, 10:53
fatti un giro inelle sez tecniche e guarda quante ragazze ci stanno :(

potevi essere chiaro fin dall'inizio ;)

mah.. qualcuna sarà vera, altre mi sa di no

>bYeZ<

Nicky
19-03-2004, 11:03
Le ragazze postano nelle sezioni tecniche quando devono chiedere quale pupazzetto devono attaccare vicino al monitor......:D

Ciao

Si dice che chi sa solo dire cattiverie in realtà nutre dei profondi sensi di inferiorità nei confronti dell'altro sesso :D

Bilancino
19-03-2004, 11:05
Si dice che chi sa solo dire cattiverie in realtà nutre dei profondi sensi di inferiorità nei confronti dell'altro sesso :D

Chi disprezza compra...........:D

Ciao