View Full Version : OC FSB:problemi per agp e pci?
Ad overcloccare il fsb (come sto facendo io portandolo da 166 a 188)e quindi di conseguenza anche i bus agp e pci,si possono danneggiare fisicamente le schede video o audio collegate al sistema?
Originariamente inviato da and667
Ad overcloccare il fsb (come sto facendo io portandolo da 166 a 188)e quindi di conseguenza anche i bus agp e pci,si possono danneggiare fisicamente le schede video o audio collegate al sistema?
onestamente non conosco la tua mobo quindi non so che chipset hai...cmq se hai nforce2 vai tranquillo...sennò a 188 mandi fuori specifica sia pci(33 di default)sia agp(66 di default)...rischiando di bruciare tutto quello che hai in quei slot...
mi pare(non ne sono tanto sicuro)il via kt600 ha il divisore 6 così se porti a 200 e setti il divisore a 6 ti rimane tutto in specifica...se usi frequenze intermedie la vedo dura...
La scheda ha un chipset KT400 e non mi da la possibilita' di variare i divisori o di utilizzarli in maniera asincrona.
Mi sa che e' meglio che ritorno alle frequenze originali...peccato perche' il sistema era stabile e aveva le temperature nella media.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.