View Full Version : **** 3° RADUNO NAPOLETANI DEL FORUM ****
alexis1980
28-03-2004, 21:49
Originariamente inviato da francescox87
eccomi di ritorno da napoli, siamo andati allo smau, ho visto il femminone allo stand della cupid di cui parlava Marco (non ricordo il nick) questa ragazza mi ha dato due foglietti sui quali c'era scritto "CERCA LA TUA ANIMA GEMELLA!" dopo un poco sono riandato da lei e gli ho detto(con il foglietto in mano) "Qui sopra c'è scritto che devo cercare la mia anima gemella, io l'ho trovata: sei tu, ci vogliamo conoscere?" e lei ha detto "Vai sul sito" ed io "come ti trovo?" e lei "ci stanno tutte le foto" e io "ahee e quando ti trovo!" poi me ne sono andato e sono passato molte volte per di là, una di queste le ho chiesto se potevo farle una foto cosi da poterla trovare meglio sul sito :D lei ha accettato ed io gliel'ho fatta (con il cell di un mio amico, appena scarica la foto e me la dà la posto), ho incontrato a Marco (quello di cui non ricordo il nick e che aveva detto che stava allo stand della COMED), alle 15 ce ne siamo andati dalla fiera e siamo andati a casa di 2 amiche dei miei amici (scusate il gioco di parole) e le ho conosciute, una ha 17 anni (molto carina) ed una 22(troppo in carne :) ) verso le 17 meno un quarto siamo andati girando in macchina con quella di 23 anni e alle 20 meno un quarto ci ha accompagnato alla stazione dove 2 treni che ci servivano non sono partiti e cosi abbiamo preso quello delle 20 e 20.
ed ora eccomi a casa:)
la fiera non è stata un granchè (la maggior parte erano negozi) ma c'erano moltissime belle ragazze:oink:
FRANCE' SI PROPT NU CAZZ :D :rotfl:
Originariamente inviato da alexis1980
FRANCE' SI PROPT NU CAZZ :D :rotfl:
aggiungo ALL'ERT :rotfl:
Oaichehai
28-03-2004, 22:02
ecco francescox mentre guardava la standista ---> http://img.freeforumzone.it/smiles/5/26.gif
:rotfl::rotfl::rotfl:
Originariamente inviato da Oaichehai
ecco francescox mentre guardava la standista ---> http://img.freeforumzone.it/smiles/5/26.gif
:rotfl::rotfl::rotfl:
è questa è la stendista mentre guardava francesco-->
http://www.spammers.it/sorp/1.gif :ops: :bimbo:
alexis1980
28-03-2004, 22:04
Originariamente inviato da abxide
aggiungo ALL'ERT :rotfl:
E io aggiungo CHIN R'ACQU :rotfl:
verso le 17 meno un quarto
:rotfl:
lunaticgate
28-03-2004, 23:53
eccomi di ritorno da napoli, siamo andati allo smau, ho visto il femminone allo stand della cupid di cui parlava Marco (non ricordo il nick) questa ragazza mi ha dato due foglietti sui quali c'era scritto "CERCA LA TUA ANIMA GEMELLA!" dopo un poco sono riandato da lei e gli ho detto(con il foglietto in mano) "Qui sopra c'è scritto che devo cercare la mia anima gemella, io l'ho trovata: sei tu, ci vogliamo conoscere?" e lei ha detto "Vai sul sito" ed io "come ti trovo?" e lei "ci stanno tutte le foto" e io "ahee e quando ti trovo!" poi me ne sono andato e sono passato molte volte per di là, una di queste le ho chiesto se potevo farle una foto cosi da poterla trovare meglio sul sito :D lei ha accettato ed io gliel'ho fatta (con il cell di un mio amico, appena scarica la foto e me la dà la posto), ho incontrato a Marco (quello di cui non ricordo il nick e che aveva detto che stava allo stand della COMED), alle 15 ce ne siamo andati dalla fiera e siamo andati a casa di 2 amiche dei miei amici (scusate il gioco di parole) e le ho conosciute, una ha 17 anni (molto carina) ed una 22(troppo in carne :) ) verso le 17 meno un quarto siamo andati girando in macchina con quella di 23 anni e alle 20 meno un quarto ci ha accompagnato alla stazione dove 2 treni che ci servivano non sono partiti e cosi abbiamo preso quello delle 20 e 20.
ed ora eccomi a casa:)
la fiera non è stata un granchè (la maggior parte erano negozi) ma c'erano moltissime belle ragazze:oink:
:ave:
SergioStyle
29-03-2004, 02:20
saluti, dunque sono andato allo smau ma nn ho incontrato nessuno di voi, e che cavolo, l'unico che ho incontrato è stato Antanio, il modder salernitano, praticamente ci siamo conosciuti così: al primo stend sulla sinistra vedo un pc familiare, vado vicino e dico "ma sto pc lo già visto da qualche parte" un tipo mi si avvicina e dice che quasto case ha vinto molti premi nazionali e poi c era in logo molto familiare. poi gli dico che sto case è la copia precisa di un pc che ho già visto su Hw e lui mi dice " lo creato io" e io ":eek: " e lui mi fa "sei del forum? piacere Antanio, ti chi sei?" e io "SergioStyle", "ahh il grande SergioStyle, finalmente ci incontriamo":D :D
cmq alla fine vendeva la sua creazione con il telecomando e l'lcd, veramente magnifico, nn pensavo proprio di incontrarlo lì, poi mi ha detto che sono venuti parecchi utenti salernitani a salutarlo, come Blasto ed altri, peccato che nn li ho visti personalmente
SergioStyle
29-03-2004, 02:27
cmq devo proprio dire che c'erano delle gnocche assurde, nn so se qualcuno era presente poco prima della chiusura, ma al secondo padiglione c'era una biondona seduta su un bancone con minigonna (molto mini:cool: ) e con le gambe leggermente aperte, cmq con un mio amico siamo passati molte volte lì e se verev tutt cos':oink: (mutandine bianco panna:eek: :eek: )
lo fanno apposta per intrattenere ancora di più le persone che nn erano contente degli stands:D
francescox87
29-03-2004, 06:44
Originariamente inviato da SergioStyle
cmq devo proprio dire che c'erano delle gnocche assurde, nn so se qualcuno era presente poco prima della chiusura, ma al secondo padiglione c'era una biondona seduta su un bancone con minigonna (molto mini:cool: ) e con le gambe leggermente aperte, cmq con un mio amico siamo passati molte volte lì e se verev tutt cos':oink: (mutandine bianco panna:eek: :eek: )
lo fanno apposta per intrattenere ancora di più le persone che nn erano contente degli stands:D
penso che è la mia standista quella :O quando posto la foto vedremo;)
Adrian II
29-03-2004, 13:51
saluti, dunque sono andato allo smau ma nn ho incontrato nessuno di voi, e che cavolo, l'unico che ho incontrato è stato Antanio, il modder salernitano, praticamente ci siamo conosciuti così: al primo stend sulla sinistra vedo un pc familiare, vado vicino e dico "ma sto pc lo già visto da qualche parte" un tipo mi si avvicina e dice che quasto case ha vinto molti premi nazionali e poi c era in logo molto familiare. poi gli dico che sto case è la copia precisa di un pc che ho già visto su Hw e lui mi dice " lo creato io" e io ":eek: " e lui mi fa "sei del forum? piacere Antanio, ti chi sei?" e io "SergioStyle", "ahh il grande SergioStyle, finalmente ci incontriamo":D :D
cmq alla fine vendeva la sua creazione con il telecomando e l'lcd, veramente magnifico, nn pensavo proprio di incontrarlo lì, poi mi ha detto che sono venuti parecchi utenti salernitani a salutarlo, come Blasto ed altri, peccato che nn li ho visti personalmente
quale case, quello traspaente di lato col neon sotto?
la standista era quella col talieur di color beje?:oink:
francescox87
29-03-2004, 14:41
ecco la mia anima gemella :oink: :
http://utenti.lycos.it/francescox87/animagemella.jpg
sapete come contattarla? mi ha stregato :O
quasi quasi mando un email con la sua foto alla CUPID e gli chiedo le sue generalità :cool:
mi riuscite ad ingrandire la foto ed aggiustarne la qualità? chesso tipo a 640x480 ma con una qualità un pò + decente?;)
quasi quasi mando un email con la sua foto alla CUPID e gli chiedo le sue generalità :cool:
mi riuscite ad ingrandire la foto ed aggiustarne la qualità? chesso tipo a 640x480 ma con una qualità un pò + decente?;)
Se vai sulla ruvanella ne trovi di meglio, è sicuramente meno care del servizio cupid :D
ECCHEST' E' TUTT' ?? :muro: :sofico: :asd:
Francè se non ci fossi bisognerebbe inventarti!! :rotfl:
Harvester
29-03-2004, 17:44
'nzomma................
ma dal vivo spero fosse meglio.......
Harvester
29-03-2004, 17:48
Buonasera a tutti i sacchetti e a tutte le bustine! :sofico:
Ragazzi io purtroppo non posso essere dei vostri! Alla prossima!
:(
mo l'aggia vist stu post!!!!
CHE COSA????? TU 'E'A VENI!!!
t' veng 'a piglià fin' 'a gragnano pe 'recchie!!!!
Mammabell
29-03-2004, 17:51
Originariamente inviato da Harvester
mo l'aggia vist stu post!!!!
CHE COSA????? TU 'E'A VENI!!!
t' veng 'a piglià fin' 'a gragnano pe 'recchie!!!!
ha fatt 'o scherz....ven, ven!!!
sta lota!!:D
Harvester
29-03-2004, 17:57
Originariamente inviato da Mammabell
allora glielo posso scrivere:
Alessà...............................ma vaffa@@@@o!!!!! :D
^O^ Yawn
29-03-2004, 18:30
'nzomma................
ma dal vivo spero fosse meglio.......
io l'ho vista da vicino, è una bella ragazza... ci ho anche scambiato 2 parole.. perchè io sono andato all'apertura dello Smau e c'era poca folla.
mi ricordo, lo stand affianco che vendevano condizionatori ecc, il ragazzo che stava li.. ogni tanto lanciava l'occhio per cecare di parlare con la ragazza, e questa non lo cagav@ proprio! hi hi hi
SergioStyle
29-03-2004, 18:43
Originariamente inviato da Adrian II
quale case, quello traspaente di lato col neon sotto?
la standista era quella col talieur di color beje?:oink:
no era qualsi tutto trasparente e ha una forma quadrata, con la sk madre in obbliquo
alexis1980
29-03-2004, 18:55
Chiavc tu mi devi rimettere in lista ancora :D
SergioStyle
29-03-2004, 18:57
si si e proprio lei, si verev tutt cos', e cmq dal vivo e una grandissima gnocca, vai Francè fatti dare il numero di telefono (e anche l'indirizzo):D
francescox87
29-03-2004, 18:57
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
io l'ho vista da vicino, è una bella ragazza... ci ho anche scambiato 2 parole.. perchè io sono andato all'apertura dello Smau e c'era poca folla.
mi ricordo, lo stand affianco che vendevano condizionatori ecc, il ragazzo che stava li.. ogni tanto lanciava l'occhio per cecare di parlare con la ragazza, e questa non lo cagav@ proprio! hi hi hi
cosa vi siete detti? anchio ci ho parlato :O
francescox87
29-03-2004, 18:59
si si e proprio lei, si verev tutt cos', e cmq dal vivo e una grandissima gnocca, vai Francè fatti dare il numero di telefono (e anche l'indirizzo):D
si ma come la rintraccio :muro:
alexis1980
29-03-2004, 18:59
cosa vi siete detti? anchio ci ho parlato :O
Cazzo ma mò pur e chest vuò sapè cosa si sono detti? :muro:
alexis1980
29-03-2004, 19:00
si ma come la rintraccio :muro:
Francè e tu t vuliss mnà pa primma vota cu chest? :D
Chest t sfonn! :sofico:
Pienz a t mbragà primm a Melania ;)
:rotfl:
Adrian II
29-03-2004, 19:14
no era qualsi tutto trasparente e ha una forma quadrata, con la sk madre in obbliquo
ma chi, la standista??:eek: :D
non ricordo se era proprio così, ma se ho visto uno quasi tutto trasparente...
Oaichehai
29-03-2004, 19:30
e secondo te lei si farebbe contattare da te? :rotfl: :D
se non sai guidare la macchina, perchè vuoi guidare una ferrari? :D
Oaichehai
29-03-2004, 19:31
Cazzo ma mò pur e chest vuò sapè cosa si sono detti? :muro:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: è andato francè...................e poi mi chiede perchè dico che è un caso disperato :D
Adrian II
29-03-2004, 22:38
guagliù insomma, c'è qualcuno disposto a fidarsi l'ultima volta di me?
chi è che potrebbe passare a prendermi?
daaai!!!!
per favoooreee ribadisco che questa volta è sicura al 100% la mia presenza!
ah si?
offro da bere al guidatore!!!:O
come la mettiamo?:O
alexis1980
29-03-2004, 22:42
Ragà dai qualcuno jess a prendere Adrian che voglio conoscerlo e prenderlo un po' per il culo :D
Cmq diamogli quest'ultima possibilità, poi saremo tutti liberi di classificarlo come :blah: :D
Adrian II
29-03-2004, 22:44
Ragà dai qualcuno jess a prendere Adrian che voglio conoscerlo e prenderlo un po' per il culo :D
Cmq diamogli quest'ultima possibilità, poi saremo tutti liberi di classificarlo come :blah: :D
quoto sono completamente daccordo su tutto! mettetemi alla prova!
ultima chance...
vabbè... sono un po' meno daccordo sull'essere preso per il culo per tutta la serata.. ma son sacrifici che si devono pur fare:D
Harvester
29-03-2004, 23:00
quoto sono completamente daccordo su tutto! mettetemi alla prova!
ultima chance...
vabbè... sono un po' meno daccordo sull'essere preso per il culo per tutta la serata.. ma son sacrifici che si devono pur fare:D
Adrian!! ti ho già detto che ti vengo a prendere io!!!
eccheccazz!! parlo arabo????? :D
^O^ Yawn
30-03-2004, 07:18
hi hi hi :D :D :D :D :D
x Adrian: scusa ma dove abiti?
davestas
30-03-2004, 10:19
Ragazzi ho letto una news su un sito di vg che parlava dello smau di napoli, ma quando c'e' stato, dove, di che si è trattato?????:muro: :muro: :muro:
alexis1980
30-03-2004, 11:09
Originariamente inviato da davestas
Ragazzi ho letto una news su un sito di vg che parlava dello smau di napoli, ma quando c'e' stato, dove, di che si è trattato?????:muro: :muro: :muro:
Buongiorno! :coffee: :D
Bona ser' :gluglu:
Harvester
30-03-2004, 11:19
azz, mò t sì scetat!!
:D
alexis1980
30-03-2004, 11:23
azz, mò t sì scetat!!
Ma noooo stavo rispondendo a Davestas che viene a chiedere oggi dello Smau! :D :rotfl:
azz, mò t sì scetat!!
Aee si peggie e' mammabell :sofico:
Harvester
30-03-2004, 11:37
Aee si peggie e' mammabell :sofico:
so' cacacazz e' natura......................:D
davestas
30-03-2004, 11:48
Ma noooo stavo rispondendo a Davestas che viene a chiedere oggi dello Smau! :D :rotfl:
scusa ma non frequento molto l'OFF TOPIC, staro' piu' attento.
Tu ci sei andato, è vero che nello shop si potevano fare molti affari? Com'era organizato? Che vg c'erano?????'
scusa ma non frequento molto l'OFF TOPIC, staro' piu' attento.
Tu ci sei andato, è vero che nello shop si potevano fare molti affari? Com'era organizato? Che vg c'erano?????'
:rotfl: guarda ca chist' era pezzott' , al massimo ci stava a uagliuncella e cupid che francesco se vuleva fettià :sofico:
Adrian II
30-03-2004, 11:55
Adrian!! ti ho già detto che ti vengo a prendere io!!!
eccheccazz!! parlo arabo????? :D
ricordo, ma quando ti ho chiesto dove e a che ora ti andava bene sei sparito!:confused:
quindi, a te dove e a che ora ti va bene? puoi arrivare fuori il med? a che ora?:)
grazie babbo!:p
davestas
30-03-2004, 12:12
si ma ho letto di molti negozi, non sio potreva fare nessun affare in campo hardware?, non so schede video, cpu, monitor, .......
si ma ho letto di molti negozi, non sio potreva fare nessun affare in campo hardware?, non so schede video, cpu, monitor, .......
[spot time]
Se ti serve un bel banco di ram della OCZ PC3700EL da 256MB te lo vendo io :D
[/spot time]
Harvester
30-03-2004, 12:43
ricordo, ma quando ti ho chiesto dove e a che ora ti andava bene sei sparito!:confused:
quindi, a te dove e a che ora ti va bene? puoi arrivare fuori il med? a che ora?:)
grazie babbo!:p
non sappiamo ancora l'appuntamento.............come te lo faccio a dire???
e poi, comunque, non sarà un passaggio tranquillo..........ti lego sul tetto della fiesta con una corda e ti uso come sirena :D
prego poppante :bimbo: :Perfido:
guagliù insomma, c'è qualcuno disposto a fidarsi l'ultima volta di me?
Ihihi :asd:
:blah:
duchetto
30-03-2004, 13:34
weweee:sofico:
alexis1980
30-03-2004, 13:34
Originariamente inviato da duchetto
weweee:sofico:
We sacchettin :D :sofico:
francescox87
30-03-2004, 14:08
Ragazzi, ieri ho mandato un email alla cupid con scritto:
Salve, mi chiamo Francesco,sono un ragazzo che ieri è passato per il vostro stand presente allo SMAU-MENTI A CONTATTO (alla mostra d'oltremare) ho visto una vostra standista bionda e da subito ho capito che era la mia anima gemella, ci ho parlato per pochi secondi e le ho scattato una foto che allego, ora io vorrei avere da voi delle informazioni su questa ragazza cioè vorrei sapere come si chiama e come contattarla, se mi aiutate siete davvero una grande società, in attesa di una vostra (spero positiva) risposta, vi porgo i miei più distinti saluti.
Francesco
e questa stamattina mi ha risposto cosi:
Gentile utente,
la ragazza che ha avuto occasione di conoscere presso il nostro stand è già
felicemente fidanzata e desidera che la sua privacy sia rispettata.
Non possiamo pertanto comunicarle i dati che ci richiede.
--
Saluti, supporto tecnico www.cu**d.it
no ragazzi, un altro palo no!:muro: :cry: :sofico:
mi consigliate come rispondere a questa mail?;)
Salve, mi chiamo Francesco,sono un ragazzo che ieri è passato per il vostro stand presente allo SMAU-MENTI A CONTATTO (alla mostra d'oltremare) ho visto una vostra standista bionda e da subito ho capito che era la mia anima gemella
.....CUT
ROTFLMAO! Sei un mito!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ragazzi, uagliuni napulitani... mi appello a tutti voi: come può un personaggio del calibro di francescox87 non essere presente al prossimo raduno? Mi rendo conto delle difficoltà oggettive (soprattutto di tipo logistico) ma un raduno all'insegna del divertimento e della goliardia non può escludere una persona così :D Andiamo tutti a parlare col padre per cercare di ottenere il permesso x la partecipazione del figlio!!
francescox87
30-03-2004, 14:23
Originariamente inviato da ]ken[
ROTFLMAO! Sei un mito!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lo so :O :sofico:
alexis1980
30-03-2004, 14:48
:D Francè pienz a t mbragà a Melania stamm a sentì! :D
Mammabell
30-03-2004, 14:52
ragazzi ma perche' nn apriamo un 3d tutto per francesco??:D
stiamo sempre fuori OT :)
stiamo sempre fuori OT :)
Non il mio appello: VOGLIO Francesco al raduno!!!! :D
:sofico:
lunaticgate
30-03-2004, 15:17
Mi sa che Francesco dobbiamo dimenticarcelo! :(
francescox87
30-03-2004, 15:49
:D Francè pienz a t mbragà a Melania stamm a sentì! :D
con quella ormai è inutile: 2 pali insegnano molte cose :O :muro:
duchetto
30-03-2004, 16:17
Salve, mi chiamo Francesco,sono un ragazzo che ieri è passato per il vostro stand presente allo SMAU-MENTI A CONTATTO (alla mostra d'oltremare) ho visto una vostra standista bionda e da subito ho capito che era la mia anima gemella, ci ho parlato per pochi secondi e le ho scattato una foto che allego, ora io vorrei avere da voi delle informazioni su questa ragazza cioè vorrei sapere come si chiama e come contattarla, se mi aiutate siete davvero una grande società, in attesa di una vostra (spero positiva) risposta, vi porgo i miei più distinti saluti.
Francesco
Gentile utente,
--
se te lo dicevano era una grande società.....del cazum :sofico:
Adrian II
30-03-2004, 17:21
non sappiamo ancora l'appuntamento.............come te lo faccio a dire???
uh marò... ero convinto fosse il 9 aprile... è stato cancellato?? uh..devo smetterla di annusare vernice...
e poi, comunque, non sarà un passaggio tranquillo..........ti lego sul tetto della fiesta con una corda e ti uso come sirena :D
basta che non pago la benzina:D
prego poppante :bimbo: :Perfido:
hai dimenticato questo:blah:
ah, ]ken[, vafancul!:D
davestas
30-03-2004, 17:45
Chi ci è andato? Nello shop che c'era?
Francesco
Gentile utente,
--
:rotfl: Uagliò tu mi fa murì a mè....
Ma si nun sai purtà o tre rot, mo vù purta a motocicletta?:muro: :D
francescox87
30-03-2004, 19:28
:rotfl: Uagliò tu mi fa murì a mè....
Ma si nun sai purtà o tre rot, mo vù purta a motocicletta?:muro: :D
hai copiato la battuta di Oaichehai :nonsifa: :O :sofico:
Mammabell
30-03-2004, 22:03
ALLORA BANDO ALLE CIANCE!!!!
Venerdì prox andiamo a San martino?
costantì damme na mano a racccogliere adesioni anche da parte di altri napoletani sul forum...
manda pvt;)
alexis1980
30-03-2004, 22:05
Ragazzi se volete sentire la mia, non sforzatevi con infiniti pvt per pregare la gente di venire. Stare insieme deve essere un piacere, quindi chi vuol venire lo farà con piacere senza nemmeno essere sollecitato.
Ripeto ancora. Meglio pochi ma buoni! :D
ALLORA BANDO ALLE CIANCE!!!!
Venerdì prox andiamo a San martino?
costantì damme na mano a racccogliere adesioni anche da parte di altri napoletani sul forum...
manda pvt;)
Tranquillo Alessà che ho già passato la voce alle solite 5/6 persone di mia conoscenza ed indovina un pò? Non vengono :D
ah, ]ken[, vafancul!:D
Uè uè..., a fancazzista, abbassa quei 4 peli che ti ritrovi al posto della cresta!! :D Inoltre, come osi utilizzare il mio "intercalare"? Al raduno, oltre al conto per tutti, ti faccio pagare pure il copyright :D
Ah già...quasi dimenticavo che tu al raduno....:blah: :blah: :blah:
Mammabell
30-03-2004, 22:33
ma allora se ne andassero un po' a fanculo!!!
facciamo così...un club privè di napoletani...e ppoii chi si vuole aggregare paga la tessera socio...:D
ma allora se ne andassero un po' a fanculo!!!
Pensa che è proprio quello che ho detto loro!! :D
Ed, in onore dei vecchi tempi, lo dico pure a te! :D
Mammabell
30-03-2004, 22:36
aggiorno drasticamente la home!!!!!:Perfido:
MrEnrich
30-03-2004, 22:36
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654001
po esse che vi serva.. nn se sa mai...
alexis1980
30-03-2004, 22:40
Ragazzi a qualcuno interessa un doppio neon della sunbeam blu?
Mammabell
30-03-2004, 22:42
Originariamente inviato da MrEnrich
pussa via
mi consigliate come rispondere a questa mail?;) come direbbe ]ken[, "a' cupìd, ma vaffancxxo!"
Originariamente inviato da MrEnrich
:eek:
pussa via
Io sono più educato...dico vedete signature! :D :D
Mammabell non mi inserire a tradimento come la volta scorsa che poi mi fai passare per chi manda pezzi....è presto per confermare....comunque, visto che mi hai assicurato che è un posto d'alta classe:D , credo che verrò;)
Mammabell
31-03-2004, 09:50
Originariamente inviato da Zip80
Mammabell non mi inserire a tradimento come la volta scorsa che poi mi fai passare per chi manda pezzi....è presto per confermare....comunque, visto che mi hai assicurato che è un posto d'alta classe:D , credo che verrò;)
;)
ragazzi vi è mai capitato? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4000991#post4000991)
SergioStyle
31-03-2004, 11:30
Originariamente inviato da sinadex
ragazzi vi è mai capitato? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4000991#post4000991)
NO:D
ma butta la mobo
MrEnrich
31-03-2004, 12:09
Originariamente inviato da Zip80
:eek:
cos'è? troppo alto il prezzo?
Adrian II
31-03-2004, 14:03
Uè uè..., a fancazzista, abbassa quei 4 peli che ti ritrovi al posto della cresta!! :D Inoltre, come osi utilizzare il mio "intercalare"? Al raduno, oltre al conto per tutti, ti faccio pagare pure il copyright :D
e grazie o' cazz che faccio:blah: :blah:
mi fate certe minacce!!!:eek: :D
e poi 4 peli a chi??
il bue che dice cornuto all'asino:fiufiu:
e grazie o' cazz che faccio:blah: :blah:
mi fate certe minacce!!!:eek: :D
e poi 4 peli a chi??
Ma le minacce per te costituiscono una piacevole scusa (una delle tante :asd: ).
il bue che dice cornuto all'asino:fiufiu:
Sei proprio sicuro di quello che dici? :Perfido:
Adrian II
31-03-2004, 20:33
Ma le minacce per te costituiscono una piacevole scusa (una delle tante :asd: ).
:fuck:
Sei proprio sicuro di quello che dici? :Perfido:
certamente! qui si parla di quantità, non di lunghezza:ciapet:
certamente! qui si parla di quantità
Appunto...:asd:
lunaticgate
31-03-2004, 20:56
Per ]Ken[ ed Adrian:
Via :eek: :ops:
Originariamente inviato da lunaticgate
Per ]Ken[ ed Adrian:
Via :eek: :ops:
Te ne beccherai almeno un centinaio di improperi vari al raduno...
:sborone: Stavo semplicemente prendendo in giro Adrian II, dunque nulla di anormale o immeritato :asd: :D
Inoltre stai attento perchè con la forza del pensiero potrei "costringere" le OCZ a funzionare male e, con esse, tutto il tuo sistema!! :Perfido:
Adrian II
31-03-2004, 21:08
Appunto...:asd:
sicuro? ok.. comincia a contarli... che poi comincio pure io... vai vai:O :D
lunaticgate
31-03-2004, 21:30
Inoltre stai attento perchè con la forza del pensiero potrei "costringere" le OCZ a funzionare male e, con esse, tutto il tuo sistema!! :Perfido:
Amico mio scherzavo :ubriachi: :D
:p
duchetto
31-03-2004, 22:23
we we fate i bravi bambini :bimbo:
... vai vai:O :D
Vai tu.....affanc### però! :asd:
Mammabell
31-03-2004, 23:10
guagliù nun ve scannate!!:D
guagliù nun ve scannate!!:D
Tranquillo Ale..qui non succederà. Al raduno però...:Perfido:
ragazzi a qualcuno serve della roba?
ho una 8kr2a+, una gigabyte 7VT600, un xp2500+
dovrei ordinare della roba da lunasio-cooling, se qualcuno vuole dividere le spese me lo faccia sapere che ordiniamo insieme... se poi avete un aggancio a 3 punti per dissi a liquidi per amd fatemelo sapere
Mammabell
01-04-2004, 10:08
ti offto 50 per il bartolo e 50 per la giga;)
Adrian II
01-04-2004, 14:08
Tranquillo Ale..qui non succederà. Al raduno però...:Perfido:
lì si che saranno mazzate:Perfido:
lì si che saranno mazzate:Perfido:
Per te ovviamente :Perfido: :asd:
Harvester
01-04-2004, 19:16
Per te ovviamente :Perfido: :asd:
io lo mantengo fermo e tu lo gonfi??
Mammabell
01-04-2004, 19:32
io 'o sput 'nfaccia mentre voi o vattite!!!:D
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Adrian II
01-04-2004, 19:43
azz...nun ce veng cchiù!!!:eek: :D
:nonsifa: :bimbo: :blah: :ahahah:
Adrian II
01-04-2004, 20:23
:nonsifa: :bimbo: :blah: :ahahah:
vabbuo', ci vengo! però porto coltellacci e randelli vari.. così.. per sicurezza personale!:D
Non sarebbe una novità..:asd:
io lo mantengo fermo e tu lo gonfi??
Perfetto! Poi magari ci diamo il cambio..:Perfido: :D
SergioStyle
02-04-2004, 01:51
ragazzi a qualcuno serve della roba?
ho una 8kr2a+, una gigabyte 7VT600, un xp2500+
dovrei ordinare della roba da lunasio-cooling, se qualcuno vuole dividere le spese me lo faccia sapere che ordiniamo insieme... se poi avete un aggancio a 3 punti per dissi a liquidi per amd fatemelo sapere
offro 60 per il procio:)
qual è il sito preciso dove devi prendere la merce? forse devo prendere qualcosa anch'io ti faccio sapere
lunaticgate
02-04-2004, 07:45
Anch'io lo voglio picchiare! :ahahah:
Harvester
02-04-2004, 08:29
sembra la scena della donna nel film "l'areo più pazzo del mondo" :D
Adrian II
02-04-2004, 14:03
azz e poi dicono che li appendo:D
Mammabell
02-04-2004, 15:30
Adrian se nn dovessi venire alla prox credo che nn potresti mai + dormire tranquillamete!!!:Perfido:
Adrian II
02-04-2004, 15:34
Adrian se nn dovessi venire alla prox credo che nn potresti mai + dormire tranquillamete!!!:Perfido:
vabbè... mi faccio forza e vengo... su, vediamo un po' che giorno vederci, così mi preparo psicofisicamente, o meglio mi rassegno ad abbuscare:sob:
SergioStyle
03-04-2004, 04:20
ragazzuoli nn so se avete letto ma vendo il mio "vecchio" procio qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654664)
:cool:
Adrian II
03-04-2004, 13:07
ragazzuoli nn so se avete letto ma vendo il mio "vecchio" procio qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654664)
:cool:
2 giga e 3 a 75 euro?
alla faccia del ca...:eek:
se solo il mio pc potesse montarlo...:muro:
:asd:
Aggiungo che anche se dovesse venire al raduno, il "simpatico" Adrian andrebbe incontro allo stesso insonne destino, dopo aver ricevuto il nostro "trattamento"..:Perfido:
Mammabell
05-04-2004, 01:30
raga posso contattare il mio amico del ristorante per cominciare ad organizzarci per venerdi 9???:)
duchetto
05-04-2004, 07:59
per me va bene ;)
^O^ Yawn
05-04-2004, 09:13
raga.. forse io non ci sarò...
perchè come avevo già detto dovevo andare a casa di amici in montagna.
e a quanto pare vogliono partire ven pom!!! (:(
ergo.... ----> sono un chiacchiarone..anche io! (:-(
ragazzi penso che anche io non ci sarò venerdì mi dispiace:(
Mammabell
05-04-2004, 10:42
azz :rolleyes:
lunaticgate
05-04-2004, 10:44
azz :rolleyes:
Io ci sono sempre! :D
Ale hai pvt! ;)
Adrian II
05-04-2004, 16:56
raga posso contattare il mio amico del ristorante per cominciare ad organizzarci per venerdi 9???:)
azz allora è per questo venerdì qua??
ok, ci sto, il giorno dopo non si fatica nemmeno quindi è tutto in regola... mo che viene harvester ci mettiamo daccordo su luogo e ora e mi preparo alle mazzate:ops:
Adrian II
05-04-2004, 16:56
:asd:
Aggiungo che anche se dovesse venire al raduno, il "simpatico" Adrian andrebbe incontro allo stesso insonne destino, dopo aver ricevuto il nostro "trattamento"..:Perfido:
deduco di starti un bel po' sui co**oni eh?:sofico:
so' contento!!:p :sofico:
Adrian II
05-04-2004, 17:01
uditeudite buone nuove! avete presente il puddy's pub a via terracina vicino l'ospedale san paolo? ebbene sembra abbiano intenzione di organizzare serate musicali live a tema, ne sapete qualcosa? potrebbe essere un bel posticino per un raduno(magari il prossimo dopo di questo) unico problema: un po' piccino...
conoscete sto pub? che ne dite?
Harvester
05-04-2004, 17:17
uditeudite buone nuove! avete presente il puddy's pub a via terracina vicino l'ospedale san paolo? ebbene sembra abbiano intenzione di organizzare serate musicali live a tema, ne sapete qualcosa? potrebbe essere un bel posticino per un raduno(magari il prossimo dopo di questo) unico problema: un po' piccino...
conoscete sto pub? che ne dite?
ci sono stato una decina di volte (in genere ci vado dopo il med).
il fatto è che è un buco!!
ragazzi chi mi viene a prendere venerdi?
Sempre presente! :D
deduco di starti un bel po' sui co**oni eh?:sofico:
so' contento!!:p :sofico:
Non sai quanto!! :p :sofico:
Credo che dopo il raduno sarai un pò meno contento...:asd:
Tornando a noi, Ale hai visto? Adesso comincia l'ecatombe!
alexis1980
05-04-2004, 19:55
Ragazzi io ci sono sempre :D
Costantì ti chiamo giovedì pomeriggio per metterci d'accordo per il giorno dopo :D
Mammabell
05-04-2004, 21:49
grande defezione...credo saremo una decina...
per cui propongo di andarci a mangiare una pizza invece di andare a ristorante...che dite?:)
lunaticgate
05-04-2004, 22:18
Per me l'importante è la compagnia........beh poi se si mangia anche meglio! :sofico:
bimbo-gio
05-04-2004, 22:31
per cui propongo di andarci a mangiare una pizza invece di andare a ristorante...che dite?:)
vagliù for me no problem bast' ca' se mangia...po a ro' vulit la jamm'......
no problem :)
Mammabell
05-04-2004, 22:53
abxide e bimbo-giò...ricordatevi della roba che mi dovete portare:)
alexis1980
05-04-2004, 22:55
Alessà per l'ennesima volta ti ricordo: meglio pochi ma buoni :D
L'importante è pariare, in 3,4,6,o 50 non importa ;)
abxide e bimbo-giò...ricordatevi della roba che mi dovete portare:)
Sisi tranquillo è di prima qualità, però non mi sembra il caso di parlarne in pubblico :O
alexis1980
05-04-2004, 22:59
Sisi tranquillo è di prima qualità, però non mi sembra il caso di parlarne in pubblico :O
Come come? Di che si tratta? :sofico: Sai che ho il pollice verde?
Costantì ti chiamo giovedì pomeriggio per metterci d'accordo per il giorno dopo :D
OK! ;)
Per me va bene...a questo punto ci provo: vogliamo andare in quella famosa pizzeria vicino Caserta? :fiufiu:
:fagiano:
Harvester
05-04-2004, 23:27
presente!!:cool:
alexis1980
05-04-2004, 23:32
Uagliù per me possiamo andare pure a Roma basta che viene qualcuno con me :D :vicini:
Mammabell
05-04-2004, 23:34
Per me va bene...a questo punto ci provo: vogliamo andare in quella famosa pizzeria vicino Caserta? :fiufiu:
beh...non è un gran problema...ma preferirei sempre stare a Napoli...ma se decidiamo per me nn fa nulla...alla fine siamo questi e possiamo decidere anche qui!!
;)
Harvester
05-04-2004, 23:36
per far venire pure a francischiello?? :D
per far venire pure a francischiello?? :D
No...tanto non c'è verso di farlo venire. Semplicemente perchè si mangia una pizza davvero buona, abbondante ed a buon mercato :) Enzo (lunaticgate) credo possa confermare ;)
Harvester
05-04-2004, 23:40
Enzo (lunaticgate) credo possa confermare ;)
Enzo (lunaticgate) se magnass pure 'e pret' ca famm che tene!!!
ragazzi visto che si parla di pizzerie, conoscete la Caraffa, dalle parti di via Piave? dico solo che la pizza mignon è grande come la normale delle altre pizzerie... e il gusto è proporzionale :D
e il prezzo è decente. ;)
Enzo (lunaticgate) se magnass pure 'e pret' ca famm che tene!!!
Ti assicuro che il suo giudizio, in questo caso, farebbe testo! :D
Mammabell
05-04-2004, 23:53
ragazzi visto che si parla di pizzerie, conoscete la Caraffa, dalle parti di via Piave? dico solo che la pizza mignon è grande come la normale delle altre pizzerie... e il gusto è proporzionale :D
e il prezzo è decente. ;)
quoto alla grande...il ripieno=3 pizze...una sotto...ripieno...una sopra per chiudere e poi ci fà un'altra pizza sopre...davvero esagerate!!
Per me se po' fa!!
Bella a Sinà!!!;)
Harvester
05-04-2004, 23:56
me ne vado a cuccà!!
giornata pesante con finale di partita a basket!!
notte, a domani
stat'v buon'
SergioStyle
06-04-2004, 00:59
....poi se si mangia anche meglio! :sofico:
e te pareva :rolleyes: :rolleyes:
pancia mia fatti hangar! :D :sofico:
ps: Sergio, tra un strafogo e l'altro facciamo lo scambio?
(di merce, che avete capito??? :eek: :D :oink: )
SergioStyle
06-04-2004, 02:05
ti ho risposto di là:)
Mammabell
06-04-2004, 10:15
continua qui!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=658704
chiudere per favore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.