View Full Version : [Pisa]Vendo Hd WD400Eb e scambio Extigy
Alessoni
17-03-2004, 23:57
salve a tutti,
avrei da vendere/scambiare queste 2 cosine :
1) questo lo vendo:
HD western digital modello WD400eb 40gb 5400rpm.
in garanzia per ancora un anno, ovvero la garanzia scade il 30 marzo 2005
VendutO
2)ho da vendere questa bella scheda audio usb.
ottima per chi ha un portatile, e non vuole rinunciare a un suono impeccabile..
ottima per chi vuole connette un lettore dvd al sistema 5.1 del computer, senza che il omputer sia acceso...si, puo' essere usata a pc spento..
ecco un link al sito costruttore per le specifiche
http://it.europe.creative.com/brands/family.asp?fami=1
qui trovate una bella raccolata di foto:
http://www.ixbt.com/multimedia/extigy.shtml
completa di tutto, scatola, manuali e tutto il resto.
perfetta, tenuta con cura maniacale, nessun difetto estetico e hardware.
vendo perchè ho bisogno di una scheda audio interna per sfruttare al meglio la 9700pro aiw....
vendo a 70€
precedenza alla consegna a mano, ma posso spedire tranquillamente.
contate che nuova la mia si trova ancora in giro a 170-180€.
perfetta, tenuta in modo impeccabile.
p.s.
in vendita anche su altri canali, farà fede l'ora e minuti e data del post di coda.
Alessoni
18-03-2004, 00:00
Originariamente inviato da noxius
-2?
:D
ho sbagliato a schiacciare...al posto di anteprima....ho postato ..il mio cervello è già a :ronf:
Alessoni
18-03-2004, 08:46
buongiorno a tutti :)
ciao ale, mi interesserebbe la extigy, se vuoi semplicemente venderla fammi un fischio anche in privato :)
ps: avessi una scheda audio interna la scambierei anche, il problema è che ora come ora ho solo una live! 4.1 interna pci...
Alessoni
18-03-2004, 10:23
Originariamente inviato da tone8
in coda per l'hard disk
mandami un pvt, sei il primo :)
Alessoni
18-03-2004, 10:25
Originariamente inviato da riaw
ciao ale, mi interesserebbe la extigy, se vuoi semplicemente venderla fammi un fischio anche in privato :)
ps: avessi una scheda audio interna la scambierei anche, il problema è che ora come ora ho solo una live! 4.1 interna pci...
per venderla non saprei, preferirei scambiarla, per evitarmi di andare in cerca di una scheda..
e dovessi venderla, secondo te quale sarebbe il suo prezzo di mercatino?
(garanzia scaduta, ma è perfetta, mai un problema o altro, completa di scatola e di tutto il resto a corredo)
mi accodo con riserva per l'hd (possibilmente scambio a mano a metà strada, sono di firenze)
Alessoni
18-03-2004, 11:11
Originariamente inviato da Kanon
mi accodo con riserva per l'hd (possibilmente scambio a mano a metà strada, sono di firenze)
se me lo dicevi prima oggi mia sorella è tutto il giorno a Fi per l'uni...
mannaggia, cmq visto che non avevo specificato la precedenza alla consegna a mano, sono in via di conclusione con Tone8
vi tengo aggiornati.
nessuno che voglia scambiare la extigy?
Alessoni
18-03-2004, 14:13
hd quasi venduto a tone8
rimane la extigy...
Alessoni
18-03-2004, 16:12
se decidessi di vendere la extigy ci sarebbe qualcuno disposto a prenderla?
pensavo a 70€...
per l'hd io sto solo decidendo se pagarti oggi o domani:)
Alessoni
18-03-2004, 16:17
per l'hd io sto solo decidendo se pagarti oggi o domani:)
ok :)
Alessoni
18-03-2004, 17:42
nessuno che ha bisogno di un'ottima scheda audio esterna, da affiancare al lettore dvd da tavolo, o al proprio portatatile?
prezzo troppo alto?
penso di no, visto che la mp3+ si trova intorno ai 70€, ma non ha tutte le features che ha la mia, compreso il 5.1 che la mia ha...
:)
Alessoni
18-03-2004, 22:16
oplà :)
Alessoni
19-03-2004, 09:48
buondì :)
hai la scansione in e mail tutto a posto:)
Alessoni
19-03-2004, 10:54
hai la scansione in e mail tutto a posto:)
visto, fra un po' esco a spedire :)
HD venduto :)
Alessoni
19-03-2004, 11:20
guardate che bella foto che ho trovato :)
http://www.barbara.no/bilder/extvedsidenavpcliten.png
Alessoni
19-03-2004, 11:22
http://www.pc2you.co.kr/p_images/detail_1211.jpg
Ciao, sarei interessato alla Sb, mi puoi dare qualche specifica in piu ? e poi una cosa non ho ben capito, ma e' esterna o ha solamente i connettori esterni ?
Alessoni
19-03-2004, 11:27
Originariamente inviato da populus
Ciao, sarei interessato alla Sb, mi puoi dare qualche specifica in piu ? e poi una cosa non ho ben capito, ma e' esterna o ha solamente i connettori esterni ?
ecco qua un bel link con un tour interattivo:
http://it.europe.creative.com/brands/family.asp?fami=1
la scheda è solo esterna, usb.
è questo che le da la possibilità di essere usata a pc spento, o su portatile.
ci sarebbe la possibile di provarla ? Siccome vorrei usarla per sentire audio in dolby ( non so se ci siamo capiti :rolleyes: ) vorrei sapere come collegarla al dolby, visto che mi pare di aver visto una singola uscita audio per le cuffie, insomma mi dai qualche delucidazione?
naturalmente consegna a mano dove vuoi appena mi sono rimesso
Alessoni
19-03-2004, 11:35
ci sarebbe la possibile di provarla ? Siccome vorrei usarla per sentire audio in dolby ( non so se ci siamo capiti :rolleyes: ) vorrei sapere come collegarla al dolby, visto che mi pare di aver visto una singola uscita audio per le cuffie, insomma mi dai qualche delucidazione?
naturalmente consegna a mano dove vuoi appena mi sono rimesso
sei di Pisa?
se vuoi, appena stai meglio puoi passare da casa mia e la provi :)
così vedi che sta in ottimo stato.
si sono di pisa :D per questo ti chiedevo cosi magari parliamo meglio, appena sto un pochetto meglio mi faccio vivo ( spero in un paio di giorni) cosi magari ci mettimao d'accordo
Alessoni
19-03-2004, 11:40
si sono di pisa :D per questo ti chiedevo cosi magari parliamo meglio, appena sto un pochetto meglio mi faccio vivo ( spero in un paio di giorni) cosi magari ci mettimao d'accordo
ok, allora resto in attesa, mi raccomando, curati bene :) e guarisci presto
:)
Alessoni
19-03-2004, 11:41
intanto se vuoi dare una letta qui così trovi tutte le specifiche del caso
http://www.soundblaster.com/products/extigy/specs.asp
:toccatadipal...: ho solo la febbre mica la peste :P
Alessoni
19-03-2004, 11:42
e qui una recensione http://www.soundblaster.com/scripts/review_frame.asp?url=http://www.zdnet.com/supercenter/stories/overview/0,12069,554219,00.html
Alessoni
19-03-2004, 11:45
:toccatadipal...: ho solo la febbre mica la peste :P
eh ehe eh..lo dicevo solo così ci si becca il prima possibile....:D
non vorrei essere avventato ma guardando da altre aprti ho notato che le audigy2 si trovano sui 70 euro... una limatina al prezzo ?
non vorrei essere avventato ma guardando da altre aprti ho notato che le audigy2 si trovano sui 70 euro... una limatina al prezzo ?
una audigy2 esterna a 70 euro?:confused: :confused: :confused:
no interna.... e cmq mica nuova :D su altri forum e marcatini di questo tipo ;)
Alessoni
19-03-2004, 13:21
no interna.... e cmq mica nuova :D su altri forum e marcatini di questo tipo ;)
il prezzo del nuovo della mia scheda è (direttamente dallo shop creative) è di 173€ senza iva...
mi sembra che il mio prezzo sia già basso di suo.
non scendo di una virgola..
liberissimo di prenderti una audigy2 interna...
certo che poi fuori dal pc la usi solo come soprammobile...
Alessoni
19-03-2004, 13:21
http://it.europe.creative.com/estore/category.asp?cate=25
controllare per credere
ti propongo la mia audigy 2 + 10 euro di conguaglio!:D
Alessoni
19-03-2004, 16:18
Originariamente inviato da luciom2
ti propongo la mia audigy 2 + 10 euro di conguaglio!:D
ti ringrazio, vendo solo, ho trovato qui da un amico a Pisa una audigy platinum ex :)
In coda se hai voglia di spedire
se va tutto bene ( per ora non ho piu febbre , anche se passero un bel venerdi sera ... ) magari ci possimao incontrare domani se ci sei, cosi me la fai vedere e si discute un po
Alessoni
19-03-2004, 18:08
se va tutto bene ( per ora non ho piu febbre , anche se passero un bel venerdi sera ... ) magari ci possimao incontrare domani se ci sei, cosi me la fai vedere e si discute un po
per me non c'è problema...basta che non mi vieni ad appiccicare l'influenza :Prrr: :ops:....
che se no poi mi tocca darci giu' di disinfettante :gluglu: :fagiano:
tornando seri: per quanto riguarda il prezzo, ti dico subito che non sono intenzionato a scendere minimamente, per nessun motivo...hai visto tu stesso quanto costa nuova...
aspetto tue notizie allora :)
saluti Ale
Alessoni
19-03-2004, 18:10
Originariamente inviato da sulphur
In coda se hai voglia di spedire
per la spedizione non c'è problema, spese a tuo carico però...il prezzo mi sembra già molto buono.
cmq primo c'è il "malato" :) populus...perciò aspetto per correttezza che si riprenda e poi casomai si passa con la coda :)
avevo gia intuito che non avresti calato di prezzo , ma tentar non nuoce :D l'importatne che sia tutto a posto e che vada tutto ok, al 90 % la prendo anche direttamente il giorno in cui la proviamo, cmq domenica se sto bene sono fuori casa ( co meglio devo portare delle ram ad un acquirente :D ) lunedi stessa cosa :D e martedi purtroppo ho lezione dalle 9 fino alle 18, se sei libero direi che lunedi mattina io ci sono anche se odio le levataccie
Originariamente inviato da Alessoni
per la spedizione non c'è problema, spese a tuo carico però...il prezzo mi sembra già molto buono.
cmq primo c'è il "malato" :) populus...perciò aspetto per correttezza che si riprenda e poi casomai si passa con la coda :)
Ok, aspetto. Nel caso mi va bene pagare le s.s.
Alessoni
19-03-2004, 18:37
avevo gia intuito che non avresti calato di prezzo , ma tentar non nuoce :D l'importatne che sia tutto a posto e che vada tutto ok, al 90 % la prendo anche direttamente il giorno in cui la proviamo, cmq domenica se sto bene sono fuori casa ( co meglio devo portare delle ram ad un acquirente :D ) lunedi stessa cosa :D e martedi purtroppo ho lezione dalle 9 fino alle 18, se sei libero direi che lunedi mattina io ci sono anche se odio le levataccie
lunedì mattina: ok
se poi ce la fai anche domenica, meglio :;)
Alessoni
19-03-2004, 18:41
per il 90% e per il quasi forse la prendo lo stesso giorno........
ti chiederei un favore però: la scheda , come potrai vedere è in ottime condizioni, perciò ti chiedo perfavore se puoi venire già con le idee chiare...in modo che così non si perde tempo tutti e due...
e poi non facciamo aspettare a lungo sulphur :)
logico che vengo per vederla per decidere, non e' che vengo li e ti dico ci pensero :D cioe, vengo li per decidere se si o no e quindi o ti dico di si e poi magari el prendo un altro giorno oppure ti dico no e lascio la coda :D cmq entro lunedi a pranzo ti so dire la risposta :D
Alessoni
19-03-2004, 19:00
logico che vengo per vederla per decidere, non e' che vengo li e ti dico ci pensero :D cioe, vengo li per decidere se si o no e quindi o ti dico di si e poi magari el prendo un altro giorno oppure ti dico no e lascio la coda :D cmq entro lunedi a pranzo ti so dire la risposta :D
non per essere rompino....ma come mai lunedì la vedi e poi la prendi un altro giorno?
non ho frettissima..ma preferirei concludere il prima possibile, devo prendere la scheda audio nuova...e non vorrei fare aspettare chi me la deve vendere
motivi economici :D del tipo che va bene ma i soldi prima di martedi mercoledi non ce li ho :D tutto qui :D se e' urgente e mi va bene cerchero di averceli per lunedi pome
Alessoni
19-03-2004, 23:17
motivi economici :D del tipo che va bene ma i soldi prima di martedi mercoledi non ce li ho :D tutto qui :D se e' urgente e mi va bene cerchero di averceli per lunedi pome
mi dispiace, ma io non posso aspettare oltre lunedì...inoltre io lunedì pomeriggio sono fino a sera tardi fuori...perciò se si trattava di lunedì mattina ok, ma già martedì mi diventa problematico...ho il tipo che mi deve vendere la scheda audio nuova che mi sta riempendo di email per chiedrmi quando sono pronto...
mi dispiace populus, non voglio sembrarti arrogante o scarbato o maleducato...ma a questo punto passerei a sulphur che se non erro è pronto a concludere subito...
fai come credi... se vuoi lunedi mattina vengo a vederla e ti ripeto al 90 % la prendo per i soldi il sistema lo trovo... fai come vuoi ( p.s.: lunedi mattina intendo dalle 9 a 12 dimmi te l'ora) poi fai come credi il pezzo e' tuo e sei libero di scegliere
ti vengo in contro :D pur nonstante abbai la febbre domattina se sei disponibile facico un salto ( sperando poi di non ridurmi il pome cosi :puke: :muro: ) dimmi te l'ora cosi tanto prima di lunedi il pacoc non lo potresti spedire e cosi lunedi mattina ti saprei dare la risposta... ok? ( o magari prima di lunedi)
Alessoni
19-03-2004, 23:48
ti vengo in contro :D pur nonstante abbai la febbre domattina se sei disponibile facico un salto ( sperando poi di non ridurmi il pome cosi :puke: :muro: ) dimmi te l'ora cosi tanto prima di lunedi il pacoc non lo potresti spedire e cosi lunedi mattina ti saprei dare la risposta... ok? ( o magari prima di lunedi)
di farti uscire con la febbre non te lo chiederei mai, davvero, non sono così una bestia...e poi davvero rischierei pure io di prendermi qualcosa e fra un po' ho un esame importante e non mi sembra il caso di prendermi l'influenza adesso....
ti sembrerò bastardo, ma ultimamente prendo malettie come niente...sarà lo stress da studio....
Originariamente inviato da Alessoni
ma a questo punto passerei a sulphur che se non erro è pronto a concludere subito...
Infatti io ti confermo subito l'acquisto, mi serve urgentemente per il completare il mio progetto HDTV sul pc
a parte gli scherzi, la febbere non ce l'ho e domattina esco lo stesso a fare un vaglia per l'acquisto di materiale... percio se ti va bene mi dici dove stai di casa e un salto lo faccio
Alessoni
20-03-2004, 01:15
a parte gli scherzi, la febbere non ce l'ho e domattina esco lo stesso a fare un vaglia per l'acquisto di materiale... percio se ti va bene mi dici dove stai di casa e un salto lo faccio
c'è un problema...non riesco piu' a trovare gli stand per posizionarla in orizzonatale....
penso di averli dispersi durante il trasloco...ma porca pupazza.....
cmq non è che sono indispensabili, la scheda si regge lo stesso in piedi in vericale, ha i gommini antiscivolo anche sui fianchi oltre che sui dorsi.
stavo valutando la cosa....e cmq non mi sembra lo stesso il caso anche se mancano questi supporti in plastica di abbassare il prezzo...già è abbastanza basso...
a chi dei due (sulphur o a populus) va bene lo stesso anche allo stesso prezzo? let me know please ...
si tratta di quei supporti neri che si notano alla base:
http://www.hardware-one.com/reviews/extigy/images/extigy_standing.jpg
A me vas bene lo stesso, la devo tenere in orizzontale
Alessoni
20-03-2004, 11:20
Originariamente inviato da sulphur
A me vas bene lo stesso, la devo tenere in orizzontale
attendiamo quello che dice populus
buona giornata a tutti
Alessoni
20-03-2004, 12:57
pooooooopuluuuuuuus? :eh:
si scusatemi ma i malati si svegliano tardi :P cmq mi andrebbe bene lo stesso, tanto casomai i supporti li ricompro o lo tengo in orizzontale :D
AMMETTILO, stai cercando il sistema per eliminarmi dalla coda :D
Alessoni
20-03-2004, 14:32
a ci sei...
ho letto il post prima che lo editassi in " a ci sei..." ripeto sei libero di scegliere non voglio creare problemi a nessuno fai come vuoi..
Alessoni
20-03-2004, 14:35
si scusatemi ma i malati si svegliano tardi :P cmq mi andrebbe bene lo stesso, tanto casomai i supporti li ricompro o lo tengo in orizzontale :D
AMMETTILO, stai cercando il sistema per eliminarmi dalla coda :D
no assolutamente, è che vorrei concludere il prima possibile, tutto qui.
perciò se riuscissi a definire la cosa entro breve(nel senso che vieni a vedere la scheda e se ti piace la porti via, se no amen amici come prima e la scheda la cedo a sulphur), mi faresti davvero un grandissimo favore :)
io per lunedì mattina insomma vorrei aver o venduo la scheda a te o spedita a sulphur, tutti qui
Alessoni
20-03-2004, 14:36
ho letto il post prima che lo editassi in " a ci sei..." ripeto sei libero di scegliere non voglio creare problemi a nessuno fai come vuoi..
l'ho editato perchè abbiamo postato nello stesso momento...tutto qui
ti ho detto di si, se lunedi mattina vengo riesco a racimolare i soldi, percio te la prendo subito, altrimenti se vuoi ti vado alla posta e te la spedissco pure... piu di cosi non so che fare... mi sembra di esserti venuto in contro nonostante tu mi voglia tirare fuori di coda in tutti i modi...
Alessoni
20-03-2004, 14:43
ti ho detto di si, se lunedi mattina vengo riesco a racimolare i soldi, percio te la prendo subito, altrimenti se vuoi ti vado alla posta e te la spedissco pure... piu di cosi non so che fare... mi sembra di esserti venuto in contro nonostante tu mi voglia tirare fuori di coda in tutti i modi...
non ti voglio tirare fuori, voglio solo che tu sia sicuro dell'acquisto, tutto qui.
siccome ho già avuto esperienze di persone venute qui a casa mia, che mi hanno proprio detto come te, vengo la vedo, e poi appena raccimolo i soldi te la prendo...scomparendo o dicendomi dopo una settimana, scusami non sono riuscito a riccimolare i soldi, preferisco, capirai, cautelarmi e mettere i puntini sulle i, tutto qui.
Alessoni
20-03-2004, 14:47
stai tranquillo che non mi stai antipatico, è solo che preferisco essere chiaro e preciso, anche se a volte posso risultare un po' scorbutico.
ma alla fine è meglio per entrambi, no?
Alessoni
20-03-2004, 14:52
per portarti un altro esempio: mi capitò di vendere a un ragazzo di viareggio una scheda video asus Gf4 ti4600 un anno fa oramai...
il prezzo era molto buono, infatti fece di tutto per accaparrarsela, e venne lui stesso qui a pisa a prenderla...
quando arrivo' però mi disse che non aveva tutti i soldi, gli mancavano 10€ al totale...io gli dissi, che cavolo mi hai fatto venire a fare allora se non avevi tutti i soldi( e 10€ non sono pochi)..e lui mi disse con la sua bella faccia: e cio' provato...e io da stupido ingenuo, e anche perchè non avevo altro tempo per rimettarla in vendita, gliela diedi lo stesso scontandogli quei 10€...
poi si ripresentò l'occasione questa volta mia di comprare qualcosa da lui, gli chiesi di ricambiare il favore fattogli e mi sentii rispondere, mi dispiace....
non voglio fare di un'erba un fascio, ma da esperienza faccio virtu', e da allora mi sono imposto di fare le trattative solo qui, il prezzo lo contratto solo qui sul forum, e quando ci i trova è solo per provare, valutare l'effettivo stato della merce, fare qualche test di conferma, e scambiare quattro chiacchere con molto piacere, almeno mio :)...poi se è reciproco meglio :)
se ti dico di si fidati che la prendo
Alessoni
20-03-2004, 14:55
se ti dico di si fidati che la prendo
ok, ti mando un pvt
planetkalle
20-03-2004, 15:13
ti do una geforca 4 3d blaster + 30 € ok?
Alessoni
20-03-2004, 15:21
Originariamente inviato da planetkalle
ti do una geforca 4 3d blaster + 30 € ok?
non mi interessa la scheda video, ti ringrazio lo stesso, Ale
planetkalle
21-03-2004, 17:17
70€ s.s. incluse ok?
Alessoni
21-03-2004, 17:30
Originariamente inviato da planetkalle
70€ s.s. incluse ok?
domani mattina passa populus a ritirare la scheda...se dovessero esserci degli imprevisti, la pallapassa a sulphur che offre 70€ s.s. escluse...
cmq il prezzo è già basso così...nuova costa 100€ in piu'...mi sembra che rosicarci ancora sul prezzo non si possa...
confermo che domattina passo (penso verso le 12 cosi magari dopo vado alla posta e ho tempo di prendere i soldi)
Alessoni
22-03-2004, 00:03
confermo che domattina passo (penso verso le 12 cosi magari dopo vado alla posta e ho tempo di prendere i soldi)
se riesci a venire verso le 11.30 mi fai un piacere..poichè verso le 12 dovrei uscire...
va beh cerchero di esserci, il fatot e' che esco di facolta alle 11 e poi devo passare a prendere i soldi, cmq se non arrivo all 11.30 aspetta 10 minuti che arrivo...
Alessoni
22-03-2004, 00:20
va beh cerchero di esserci, il fatot e' che esco di facolta alle 11 e poi devo passare a prendere i soldi, cmq se non arrivo all 11.30 aspetta 10 minuti che arrivo...
ssi certo, non intendevo le 11.30 precise...prima delle 12 che devo uscire...tutto qui...
ti ringrazio, saluti, Ale
Alessoni
22-03-2004, 11:54
extigy venduta, ringrazio tutti, saluti, Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.