PDA

View Full Version : Scambia un passante per Bin Laden e tenta di investirlo

MButi
17-03-2004, 22:13
Francia, scambia un passante per bin Laden e tenta di investirlo

Un uomo nel Sud della Francia è stato condannato a 3 mesi di carcere: riconosciute attenuanti emozionali
MONTPELLIER, 17 mar - Era alla guida dell'auto quando ha visto Bin Laden in strada, così non ci ha pensato molto e ha cercato di investirlo. Solo che il malcapitato non era affatto il leader di al Qaeda e l'uomo - un artigiano 35enne che si chiama Pierre - è stato condannato a 3 mesi con la condizionale e 500 euro di risaricmento danni. Il fatto è accaduto nel Sud della Francia, a Montpellier.

Il giudice gli ha riconosciuto ampie attenuanti considerandolo colto da un «accesso delirante» causato dalle stragi di Madrid. Madame Mendel, avvocato del condannato, si è detta soddisfatta: «Una pena eccellente. I giudici hanno accettato la richiesta di riconoscere l'alterazione delle facoltà mentali del mio cliente». Erano infatti già una quindicina di giorni che l'uomo accusava dei malesseri: il trauma per gli attentati di Madrid avrebbe fatto il resto. (News2000)

http://news2000.libero.it/primopiano/pp4239.html

:sofico:

SPhinX
17-03-2004, 22:14
Ma dai :eek: :eek:

LuPellox85
17-03-2004, 22:15
con tutto quello che pagano gli usa se lo prendi l'avrei fatto anche io se avessi visto uno anche minimamente somigliante a bin laden :D

rob-roy
17-03-2004, 22:21
ormai siamo alla follia collettiva........:muro:

prio
17-03-2004, 22:22
Originariamente inviato da LuPellox85
con tutto quello che pagano gli usa se lo prendi l'avrei fatto anche io se avessi visto uno anche minimamente somigliante a bin laden :D

Si, ti stai gia preparando la scusa per la prossima ciocca :D

LuPellox85
17-03-2004, 22:24
Originariamente inviato da prio
Si, ti stai gia preparando la scusa per la prossima ciocca :D

"eh, ma mi sembrava bin laden.. no, non avevo bevuto.. certo che no.. come dice? la maglietta sporca di rosso? ma no, devo aver perso un po di sangue dal naso..." :D :D

prio
17-03-2004, 22:30
Originariamente inviato da LuPellox85
"eh, ma mi sembrava bin laden.. no, non avevo bevuto.. certo che no.. come dice? la maglietta sporca di rosso? ma no, devo aver perso un po di sangue dal naso..." :D :D

Eh, cosi' anziche' farti l'etilometro usano direttamente il sangue sulla maglietta per le analisi. Dennyyyyyyyyyyyyyy!
Ti tocca far l'autista fino al prossimo secolo :D

ax512mg
17-03-2004, 22:30
hihihihihi troppo lol :eek: :D

paolotennisweb
17-03-2004, 22:34
Originariamente inviato da MButi
Francia, scambia un passante per bin Laden e tenta di investirlo

Un uomo nel Sud della Francia è stato condannato a 3 mesi di carcere: riconosciute attenuanti emozionali
MONTPELLIER, 17 mar - Era alla guida dell'auto quando ha visto Bin Laden in strada, così non ci ha pensato molto e ha cercato di investirlo. Solo che il malcapitato non era affatto il leader di al Qaeda e l'uomo - un artigiano 35enne che si chiama Pierre - è stato condannato a 3 mesi con la condizionale e 500 euro di risaricmento danni. Il fatto è accaduto nel Sud della Francia, a Montpellier.

Il giudice gli ha riconosciuto ampie attenuanti considerandolo colto da un «accesso delirante» causato dalle stragi di Madrid. Madame Mendel, avvocato del condannato, si è detta soddisfatta: «Una pena eccellente. I giudici hanno accettato la richiesta di riconoscere l'alterazione delle facoltà mentali del mio cliente». Erano infatti già una quindicina di giorni che l'uomo accusava dei malesseri: il trauma per gli attentati di Madrid avrebbe fatto il resto. (News2000)

http://news2000.libero.it/primopiano/pp4239.html

A me sembra una bufala

ax512mg
17-03-2004, 22:40
Originariamente inviato da paolotennisweb
A me sembra una bufala

boh...

sHoWeR
17-03-2004, 22:43
aiuto scusate... appena ho letto il titolo del thread mi stavo ribaltando dalla sedia...