PDA

View Full Version : pubblicità del governo....

stesio54
17-03-2004, 22:11
ma:mad: :mad: :mad: :mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

possibile che si deve ancora associare ora tarda=giovani che bevono=giovani senza casco=giovani stuipdi=ora tarda?????????????????????????????????

Alien
17-03-2004, 22:30
Che fai ancora alzato ragazzaccio???
Fila a dormire, DROGATO!!! :D :D

Blue Spirit
17-03-2004, 22:49
Originariamente inviato da Alien
Che fai ancora alzato ragazzaccio???
Fila a dormire, DROGATO!!! :D :D

e soprattutto...visto che hai osato criticare il governo...COMUNISTACCIO!
:D :D :D

Teox82
17-03-2004, 22:52
Ho già mandato una mail a Forza Italia di fare pubblicità in cui si invita a drogarsi,violentare le ragazze,andare senza casco a 200km/h in autostrada in contromano.Contenti?:muro:

Alien
17-03-2004, 23:02
Originariamente inviato da Teox82
Ho già mandato una mail a Forza Italia di fare pubblicità in cui si invita a drogarsi,violentare le ragazze,andare senza casco a 200km/h in autostrada in contromano.Contenti?:muro:

Ma dai!!
è una pubblicità ridicola!
Sati in discoteca fino a tardi, ti riempi di alcool, corri in moto di notte senza casco e telefoni alla tua fidanzata che non risponde perchè si sta tromb@@do un bravo ragazzo che è rimasto a casa.
Che altro? Ti cade una caldaia in testa perchè non hai pagato il conto all'idraulico?? :D :D

lnessuno
18-03-2004, 07:26
l'ho vista anche io, mi ha fatto incazzare come una biscia sta pubblcità... :muro:

SaMu
18-03-2004, 08:42
Originariamente inviato da lnessuno
l'ho vista anche io, mi ha fatto incazzare come una biscia sta pubblcità... :muro:

Ieri sera la tua ragazza non rispondeva?:D

Nicky
18-03-2004, 08:43
Va a finire che prima o poi metteranno il coprifuoco :D
Tutti a ninna alle 22.00 :D

ALBIZZIE
18-03-2004, 08:44
si, in effetti è un po' pompata.

mica capitano solo ai giocatori della lazio 'ste cose.

parax
18-03-2004, 09:00
Originariamente inviato da Nicky
Va a finire che prima o poi metteranno il coprifuoco :D
Tutti a ninna alle 22.00 :D

ma non era la casa delle libertà, facciamo un po come cazzo ci pare??? :cry:

stesio54
21-03-2004, 18:38
invece di dire.....
ti aspetta in discoteca,ma tu arrivi tardi e lei è con un altro......bagascia!!!!!!(talmente bagascia che frulla le uova col vibratore!)

Scoperchiatore
21-03-2004, 18:40
Originariamente inviato da Alien
Ma dai!!
è una pubblicità ridicola!
Sati in discoteca fino a tardi, ti riempi di alcool, corri in moto di notte senza casco e telefoni alla tua fidanzata che non risponde perchè si sta tromb@@do un bravo ragazzo che è rimasto a casa.
Che altro? Ti cade una caldaia in testa perchè non hai pagato il conto all'idraulico?? :D :D

:rotfl:

Se la vedi da fatto ti sembra realistica :D