PDA

View Full Version : aiuto modem!!

Bambù
17-03-2004, 21:20
Vorrei sapere se tutti i modem v92 possono mettere la chiamata in attesa e se Libero supporta questa funzione!
Come sono i modem Trust? mi piacerebbe un Us robotics ma costa70 € e nn so se vale la pena...
Grazie

ingpeo
17-03-2004, 21:28
Quasi nessun provider ha il protocollo v92, al dire il vero non ne conosco proprio nessuno.
Comunque i trust funzionano bene, non creano problemi e sono decisamente + economici degli us robotics

dragon
17-03-2004, 21:52
Mi sembra che Tiscali supporti il protocollo V92........fatti un giro per i vari siti degli isp e controlla......cmq per la chiamata in attesa penso che ci voglia un programma apposito, per esempio la US Robotics ne forniva uno per i suoi modem, per farlo funzionare devi avere attivato il servizio di identificazione del chiamante (per esempio il "Chi è" di Telecom)

sinergine
18-03-2004, 09:58
Io ho un modem interno Trust V92 con chip Intel. Funziona alla granda anche con Linux e senza troppi problemi.

Pagato 19 euro l'estate scorsa.

Ti consiglierei di evitare modem interni di marche sconosciute onde evitare di trovarsi nei guai quando è ora di cercare i driver. Il Trust che ho io funziona con i driver Intel.

Credo che solo Tiscali supporti il V92

Bambù
18-03-2004, 12:33
GRAZIE A TUTTI!:)
Ho preso questa mattina quello della trust a v92 a 37 €
esterno però perchè mi trovo meglio....
Sembra andare bene anche se il mio provider nn supporta v92!
Per tiscali lo sapevo , solo che avendo il fisso wind nn mi conviene perchè pagherei tantissimo:cry: cmq va bene così finchè nn decidero di passare all'ADSL!