PDA

View Full Version : Spagna

sonnybono
17-03-2004, 19:49
Salve
da quel che ho capito al TG forse vuole uscire dall'unione europea è giusto?quindi ritornera' alla peseta

confermate?

loncs
17-03-2004, 19:50
Originariamente inviato da sonnybono
Salve
da quel che ho capito al TG forse vuole uscire dall'unione europea è giusto?quindi ritornera' alla peseta

confermate?

Si, così alla prima cazzata stile Parmalat vanno tutti in bancarotta ... secondo me sono solo minacce

johnnyboy79
17-03-2004, 19:57
E la borsa di Madrid crolla...

-kurgan-
17-03-2004, 20:03
veramente l'unica cosa che hanno detto al tg è che il portogallo (non la spagna) non rispetterà temporaneamente gli accordi sulla libera circolazione delle persone.
per gli europei (mondiali? boh..) sono previste 500.000 persone in arrivo, e comprendo la preoccupazione portoghese.
meglio così, controllando tutti quanti argineranno in modo migliore il terrorismo.

mi sa che eri un pò distratto :p

sonnybono
17-03-2004, 22:11
Originariamente inviato da -kurgan-
veramente l'unica cosa che hanno detto al tg è che il portogallo (non la spagna) non rispetterà temporaneamente gli accordi sulla libera circolazione delle persone.
per gli europei (mondiali? boh..) sono previste 500.000 persone in arrivo, e comprendo la preoccupazione portoghese.
meglio così, controllando tutti quanti argineranno in modo migliore il terrorismo.

mi sa che eri un pò distratto :p

per questo ho chiesto ;)

~ZeRO sTrEsS~
17-03-2004, 22:19
boh io sono a madrid e di sta cosa non ne so niente e ogni mattina leggo il giornale

Espinado
17-03-2004, 22:29
al contrario campagna elettorale e dichiarazioni post voto di zapatero hanno sempre indicato come indirizzo della propria politica il riavvicinamento a francia e germania e una completa adesione all'europa, a differenza di aznar e del suo meno fortunato amico italiano...