View Full Version : [CS/ovunque]2x512 MushkinLevel2 PC3500ePC3200 2x512e2x256 Kingston HyperX PC3200-BH5
Ciao,
vendo per conto di un mio amico, di cui garantisco io al 100%:
2x512 MUSHKIN LEVEL 2 PC3500 (Disponibili 3) a 299 euro + s.s. UN 1 KIT VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM. UN 2 KIT VENDUTO A Isomarcus. UN 3 KIT A mafbass. UN 4 ED ULTIMO KIT VENDUTO A icest0rm
2x512 MUSHKIN LEVEL 2 PC3200 a 280 euro + s.s. VENDUTO A B45yK
Le foto dal vivo:
http://utenti.lycos.it/visto1/mushkin%20002rid.jpg
http://utenti.lycos.it/visto1/mushkin%20005rid.jpg http://utenti.lycos.it/visto1/mushkin%20006rid.jpg
http://utenti.lycos.it/visto1/mushkin%20004rid.jpg
LE LEVEL2 SONO FINITE !
2x512 KINGSTON HYPERX PC3200 (sigla khx3200) con chip BH5 (Disponibili 4) coppie dual channel ufficiali, a 265 euro + s.s. UN 1 KIT VENDUTO A colex
Link:
http://www.valueram.com/datasheets/KHX3200_512.pdf
2x256 KINGSTON HYPERX PC3200 (sigla khx3200) con chip BH5 (Disponibili 4) a 155 euro + s.s. UN 1 KIT VENDUTO A ]ken[. UN 2 KIT VENDUTO A ninja.paolo. UN 3 KIT VENDUTO A Bow. IL 4 KIT VENDUTO A mow
Link:
http://www.valueram.com/datasheets/KHX3200_256.pdf
Questa è una foto che avevo già usato, ma sono praticamente uguali:
http://utenti.lycos.it/visto1/khx%20002.jpg
e quì:
http://utenti.lycos.it/visto1/bh5hyperx3200-2800.jpg
se siete curiosi di sapere chi abita sotto i dissi (la foto e un po sbiadita xchè è stato esaltato il bianco).
SE TROVATE PREZZI PIù BASSI ON-LINE IN ITA, POSTATEMI IL LINK PER FAVORE :D
Come al solito:
ASSOLUTAMENTE NON GARANTISCO NIENTE OLTRE ALLE FREQUENZE E TIMINGS DI DEFAULT, QUINDI E' INUTILE PARLARE DI OC, VI CONFONDE SOLO LE IDEE ;)
E' tutto realmente nuovo, testato solo per vederne il funzionamento.
Garantite a vita.
Per la garanzia fate riferimento hai vari produttori.
Cmq se entro 3 giorni avete problemi (al di la di OC e menate varie) vi rimborso i soldi tranquillamente.
Cerchiamo di capire bene che cosa vuol dire quest' ultima frase, per problemi intendo un reale difetto della ram, non un' incompatibilità con la vostra mobo (ecco xchè i produttori di mobo delineano le ram compatibili con le loro sk) o il vostro sistema.
Quindi, vi arriva la ram, senza OC o OV ne manometterla in nessun modo la montate sul vostro PC, settate frequenze e timings di default e:
""Il PC si è avviato ho eseguito un memtest86 (e sottolineo memtest86 o un altro programma che testi solo la ram) non ho avuto errori, tutto OK.""
da questo momento in poi io esco fuori dal gioco, qualsiasi problema avrete (se ne avrete, speriamo di no) io sono fuori.
""Il PC non si avvia o mi da errori, ho provato la ram su un altro sistema, ho provato a variare i settaggi del bios, ho provato a cambiare bios, ho controllato che il mio winzozzone sia a posto, ho controllato che anche gli altri componenti non siano in OC per non influenzare gli errori delle ram, ho i driver del chipset più aggiornati......""
Insomma provatele tutte xchè i componenti che vendo vengono testati prima di essere spediti ;)
In questo caso e solo in questo caso, se il problema non si risolve, non solo devo rimborsarvi i soldi ma devo farvi anche le mie scuse :ave:
Niente scontrino, fattura o altre prove di acquisto, non chiedete xchè non ne ho.
Tutto l' HW è in vendita anche al di fuori del forum, ma se al momento che avete fatto un' offerta interessata (e questo vuol dire: "ok la prendo dammi i dati in pvt" ) la merce è disponibile, potete stare tranquilli.
Pagamento anticipato (preferito bonifico), s.s. a carico vostro, ricordate non scambio, vendo solamente.
Priorità alle mie condizioni.
Per la vostra sicurezza, fornisco tutti i dati possibili e immaginabili.
Offro e pretendo serietà, mettendovi in coda influenzate anche le vendite al di fuori del forum, quindi fatelo solo se realmente interessati, niente giochi o attese al ribasso sappiamo tutti la rarità e il valore di queste ram, grazie :)
Per i dati personali e le cose importanti usate la mia mail, altrimenti l 'imbox si riempie subito e poi mi ritrovo incasinato.
Come dico sempre:
Leggete bene tutto il primo post, lo so che è lungo, ma chiarisce molte cose, praticamente tutto.
Quì:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=611735
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=616865
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=629771
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=634994
per conoscerci meglio :mano:
Grazie;)
Saluti a tutti.
Visto :)
In coda x 2x256 di khx bh-5
Originariamente inviato da b1a
In coda x 2x256 di khx bh-5
Bene, quando vuoi concludiamo....
Ciao:)
azz...Visto...quanta bella roba....
ti uppo cordialmente...e aggiungo che se il tuo amico si trovasse con un set di 2x256 PC3500 Level II Mushkin....beh...fammi un fischio..:)
(ma 2x512 sono davvero troppi..:D)
Bye
Originariamente inviato da CapFTP
(ma 2x512 sono davvero troppi..:D)
Bye
Hai ragione, per uno smanettone come te.......
....piccolo taglio-grosso OC :sofico:
Ciao :)
Originariamente inviato da Visto
....piccolo taglio-grosso OC :sofico:
ghgh...sembra la regola della "L"
cmq...se ti capita qualcosa...un fschio..:D
2*Mushkin PC-3200 Black Hi Perf Level II - 512MB = 286€ + IVA... te le fai 280 ... mi sembra tantino no?
Se mi sbaglio, scusate! :D
Originariamente inviato da JoJo
2*Mushkin PC-3200 Black Hi Perf Level II - 512MB = 286€ + IVA... te le fai 280 ... mi sembra tantino no?
Se mi sbaglio, scusate! :D
Mi dici dove le hai trovate:
1) Disponibili
2) On line
3) In ITA
;)
coda per le khx 2x256 con limata
[B]
2x512 KINGSTON HYPERX PC3200 (sigla khx3200) con chip BH5 (Disponibili 4) coppie dual channel ufficiali, a 265 euro + s.s.
2x256 KINGSTON HYPERX PC3200 (sigla khx3200) con chip BH5
In coda per una coppia ti mando un PVT
Up per VISTO e la ram che mi ha venduto!
Quella che vedete in sign (arrivata a 230mhz 2-2-2-6 2.85v senza mod vdimm)!
Anche se sono attirato dalla Mushkin che vendi...so che scambi non ne fai, ma se alle volte al compaesano glielo fai fare... :p
in coda per le mushkin :)
pc 3500.
sono indeciso tra le gialle e le grigie :)
Mi dici dove le hai trovate:
1) Disponibili
2) On line
3) In ITA
;)
Ho fatto una ricerca con google e ho guardato uno dei primi siti... francamente non ricordo quale fosse... cmq quello ke ho scritto è un copia/incolla del sito...
spaceboy
18-03-2004, 00:29
in coda x
2x512 KINGSTON HYPERX PC3200 (sigla khx3200) con chip BH5 (Disponibili 4) coppie dual channel ufficiali, a 265 euro + s.s.
ps:forse anche altro ^_^
Originariamente inviato da spaceboy
ps:forse anche altro ^_^
Ben venga....:)
Ben venga....:)
un up per la ottima merce ....
mai visto un tread di vendita ram cosi' ben fornito ...
complimenti .
ciao
Originariamente inviato da Mo3bius
un up per la ottima merce ....
mai visto un tread di vendita ram cosi' ben fornito ...
complimenti .
già..
se poi fossero testate in oc le avrebbe vendute subito :eek:
i banchi sono ottimi, ma bisogna anche trovare qualcuno disposto a spendere certe cifre.. anche a me sarebbero interessati 2 banchi, ma l'oc resta troppo un'incognita :(
byez!
Originariamente inviato da Spank
già..
se poi fossero testate in oc le avrebbe vendute subito :eek:
i banchi sono ottimi, ma bisogna anche trovare qualcuno disposto a spendere certe cifre.. anche a me sarebbero interessati 2 banchi, ma l'oc resta troppo un'incognita :(
byez!
Ciao Spank , non e' solo quello il problema ... sono banchi da 512 ,
e gli importi non sono da poco conto (anche se li valgono tutti ,per carita' ) ....
se le 3500 mushkin fossero state da 256 ci avrei pure fatto un pensierino anche io , ma 2 da 512 ... non credo accetti pagamenti rateali :)
ciao
fedelippo
18-03-2004, 01:32
In coda per un 2x512..
Vorrei però verificare se per la mia asus p4c800 gold sono meglio kingston oppure muskin..
se avete dei consigli sono bene accetti!
Originariamente inviato da fedelippo
In coda per un 2x512..
Vorrei però verificare se per la mia asus p4c800 gold sono meglio kingston oppure muskin..
se avete dei consigli sono bene accetti!
la p4c800 e le mushkin sono culo e camicia :)
ciao
Originariamente inviato da Mo3bius
la p4c800 e le mushkin sono culo e camicia :)
ciao
Aspettavo un post del genere xchè io non potevo dirlo visto che sono di parte, ma effettivamente....:sofico:
ciao:)
Aspettavo un post del genere xchè io non potevo dirlo visto che sono di parte, ma effettivamente....:sofico:
beh , dopo 4 asus p4c800 (rev. 1.03 -1.04-2.00-2.00A) con sotto delle mushkin pc3200 e pc3500 , penso che posso permettermi di dirlo in tua vece :)
ciao
ciobeddu
18-03-2004, 02:42
Mannaggia dinuovo ram che mi fanno gola...........
uffa vorrei espandere i miei MB ma tenermi su un livello paragonabile al mio.... Mannaggia, mannaggia.
fedelippo
18-03-2004, 03:01
..beh invece le hyperX con bh5 non dovrebbero avere problemi giusto?
..se possibile,dopo l'acquisto se non fossero compatibili potrei restituirle?
Isomarcus
18-03-2004, 08:11
nn è che scambi con 512mb di mushkin pc3200 levelII + 512mb mushkin pc3200 special entrambe con dissi nero vero? :sofico: :D
Isomarcus
18-03-2004, 08:21
ti posso fare una proposta? :)
siccome quelle mushkin pc3500 level II col dissi grigio mi fanno perdere la testa, potresti tenermele in caldo? guarda, se me le tieni da parte, io metto in vendita subito i miei due moduli spaiati di mushkin e come mi arrivano i soldi ti prendo quelle pc3500 a prezzo bloccato, cioè al tuo prezzo di adesso che vuol dire 299 + s.s. :) che ne dici? come mi dici di sì io te le prendo sicuro, perchè quando metto in vendita le mie mushkin a me nn rimane altra ram per casa ;) mi basterebbe che tu me le tenessi lì da parte, diciamo per qualche giorno il tempo di piazzare i miei due moduli :) dimmi di sì ti prego ! :muro:
Originariamente inviato da 08r-dc
Up per VISTO e la ram che mi ha venduto!
Quella che vedete in sign (arrivata a 230mhz 2-2-2-6 2.85v senza mod vdimm)!
Anche se sono attirato dalla Mushkin che vendi...so che scambi non ne fai, ma se alle volte al compaesano glielo fai fare... :p
Sai che non scambio, dovrei rivendere sul forum e tanto vale che lo fai tu ;)
Originariamente inviato da fedelippo
..se possibile,dopo l'acquisto se non fossero compatibili potrei restituirle?
Per questo leggi bene il primo post;)
Originariamente inviato da Isomarcus
ti posso fare una proposta? :)
siccome quelle mushkin pc3500 level II col dissi grigio mi fanno perdere la testa, potresti tenermele in caldo? guarda, se me le tieni da parte, io metto in vendita subito i miei due moduli spaiati di mushkin e come mi arrivano i soldi ti prendo quelle pc3500 a prezzo bloccato, cioè al tuo prezzo di adesso che vuol dire 299 + s.s. :) che ne dici? come mi dici di sì io te le prendo sicuro, perchè quando metto in vendita le mie mushkin a me nn rimane altra ram per casa ;) mi basterebbe che tu me le tenessi lì da parte, diciamo per qualche giorno il tempo di piazzare i miei due moduli :) dimmi di sì ti prego ! :muro:
Se non è contro il regolamento per me si può fare, credo che per prima cosa dovresti metterti in coda apertamente con un post, poi per i colori, ti prego, quello che capita ti mando (altrimenti questo 3d mi manda fuori di testa, già devo scaricare l' imbox ogni 5 minuti), se è possibile la grigia altrimenti le altre (tanto non credo che le altre siano così brutte, no? ;) )
Isomarcus
18-03-2004, 13:44
allora guarda, forse ho già trovato chi prende le mie mushkin, quindi intanto mi metto in coda per 2x512 Mb Mushkin PC3500 Level II. possibilmente quelle con dissi grigio. ;) adesso sento per vendere le mie e poi confermo :)
FUORI UN KIT DI LEVEL 2 PC3500, VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM.
Ho paura che se non vi sbrigate quelli di fuori non ne lasceranno molte di queste ram.....
Allora, code:
Level 2 PC3500:
1) fedelipo (?) (provvisorio)
2) isomarcus (praticamente a lui le ho messe da parte perchè è un utente con cui ho già trattato e di cui conosco la max serietà, senza offesa per nessuno :) )
2x256 khx:
1) b1A
2) mow
3) Bow (?)
2x512 khx:
1) Bow (?)
2) spaceboy
3) fedelipo (?) (provvisorio)
Corregetemi se sbaglio e confermatemi i punti interrogativi
un up per tutte queste ottime RAM ... :)
...
ed un saluto a Vito
...
PS: Le Golden Dragon 'rullano' da Dioo
Originariamente inviato da gr@z!
un up per tutte queste ottime RAM ... :)
...
ed un saluto a Vito
...
PS: Le Golden Dragon 'rullano' da Dioo
Ciao gr@z! ti saluto anch'io, son contento che le geil vanno bene......divertiti ;)
Ciao :mano:
FUORI UN KIT DI LEVEL 2 PC3500, VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM.
Ho paura che se non vi sbrigate quelli di fuori non ne lasceranno molte di queste ram.....
Allora, code:
Level 2 PC3500:
1) fedelipo (?) (provvisorio)
2) isomarcus (praticamente a lui le ho messe da parte perchè è un utente con cui ho già trattato e di cui conosco la max serietà, senza offesa per nessuno :) )
2x256 khx:
1) b1A
2) mow
3) Bow (?)
2x512 khx:
1) Bow (?)
2) spaceboy
3) fedelipo (?) (provvisorio)
Corregetemi se sbaglio e confermatemi i punti interrogativi
ALLORA ??
Vi avevo pregato di mettervi in coda solo se realmente interessati......un potenziale acquirente raramente si aggiungerà ad una coda kilometrica.
Ciao
Rasoiokia
19-03-2004, 14:17
Qualcuno + competente saprebbe dirmi quali sono migliori le hiper x o le musk ?
Dei bh-5 dicono tutti bene ma nelle level 2 che chip ci sono ?
In sostanza quale kit 2x512 mi consigliereste sulla Nf7-s ?
Quali sono i timings Def. a 200 FSB ?
A qualcuno interessano le mie Corsair ?
Ho finito grazie !
:sofico:
mah
io 1gb di level 2 lo prenderei + ke volentieri.. solo ke non posso darti tutti quei €
mica ti interessa 2x256 level 2 3500 + conguaglio?
Originariamente inviato da Rasoiokia
Qualcuno + competente saprebbe dirmi quali sono migliori le hiper x o le musk ?
Dei bh-5 dicono tutti bene ma nelle level 2 che chip ci sono ?
:sofico:
Per le level 2 non ho specificato che montano anche loro BH5 xchè sono le ram che montano questi chip per eccellenza ;)
Per il paragone tra Kingston e Mushkin, pensa a una Ferrari (level 2) e a una Maserati (Kingston) che montino lo stesso motore......sono ottime tutte e due, ma indubbiamente la Ferarri ha qualcosina in più.
Originariamente inviato da royal
mah
io 1gb di level 2 lo prenderei + ke volentieri.. solo ke non posso darti tutti quei €
mica ti interessa 2x256 level 2 3500 + conguaglio?
Le tue level 2 dovrei rivenderle io, quindi tanto vale che lo fai tu....di level2 ne è rimasto 1 sicuro, il pc3200, e 2 delle 3500 di cui però 1 è venduto al 99%, quindi 1.
Ciao
:)
Isomarcus
19-03-2004, 15:17
ALLORA ??
Vi avevo pregato di mettervi in coda solo se realmente interessati......un potenziale acquirente raramente si aggiungerà ad una coda kilometrica.
Ciao
io confermo, sto aspettando una risposta riguardo la vendita delle mie mushkin, cmq fra un po' le metto in vendita sul forum ;) in sostanza: confermo per quel gb di level2 pc3500 :)
io confermo, sto aspettando una risposta riguardo la vendita delle mie mushkin, cmq fra un po' le metto in vendita sul forum ;) in sostanza: confermo per quel gb di level2 pc3500 :)
Non era rivolto a te ;)
Isomarcus
19-03-2004, 15:23
k era per precisare :)
Andrea87
19-03-2004, 18:15
Le Mushking pc3500 sono stupende, ma non ho tutti quei dindini....
Coda per le HyperX se reggono i 230 con 2-2-2-5 con 2,8v e con una limatina al prezzo.Sul forum ne vendono a 140s.s. incluse, quindi fai tu.....
Ciao risp al + presto
Originariamente inviato da Andrea87
Le Mushking pc3500 sono stupende, ma non ho tutti quei dindini....
Coda per le HyperX se reggono i 230 con 2-2-2-5 con 2,8v e con una limatina al prezzo.Sul forum ne vendono a 140s.s. incluse, quindi fai tu.....
Ciao risp al + presto
In quale 3d hanno venduto 2x256 Kingston sigla khx3200/256 garantite BH5 con usura uguale a zero (tutta la ram che vedete ha 8 giorni di vita) a 140 euro s.s. comprese??
Andrea87
19-03-2004, 18:33
Ok non avevo letto tutto, ma vanno alla freq con i timing che ti ho chiesto?
140 è poco , per 150 s.s. incluse possiamo anche concludere......
no_logic
19-03-2004, 18:35
2x512 MUSHKIN LEVEL 2 PC3500 (Disponibili 3) a 299 euro + s.s
mi interessa un kit di questi. Volevo porti però una domanda:
Scambi con 2x256 DDR 400 @ CAS 2?
Le ram sono CAS 2?
Grazie!
Originariamente inviato da no_logic
2x512 MUSHKIN LEVEL 2 PC3500 (Disponibili 3) a 299 euro + s.s
mi interessa un kit di questi. Volevo porti però una domanda:
Scambi con 2x256 DDR 400 @ CAS 2?
Le ram sono CAS 2?
Grazie!
per le level 2 6.2.2.2 a 217mhz di default, cmq guarda quì:
http://www.anandtech.com/memory/showdoc.html?i=1853&p=6
per la tua ram dovresti venderla tu, mi dispiace.....cmq anche altri utenti mi hanno chiesto di scambiare, il mio consiglio è di prenotarvi le mushkin e vendrvi la ram sul forum, se non fate prezzi esagerati max 2 giorni e la vendete, e poi vi prendete la mia ram ;)
Dal primo post:
ASSOLUTAMENTE NON GARANTISCO NIENTE OLTRE ALLE FREQUENZE E TIMINGS DI DEFAULT, QUINDI E' INUTILE PARLARE DI OC, VI CONFONDE SOLO LE IDEE ;)
Ciao;)
icest0rm
19-03-2004, 18:48
prenoto 2x512 pc3500 mushkin level II mentre vedo se riesco a piazzare le mie..
ciauz! :cool:
no_logic
19-03-2004, 18:50
ok... io ne prenoto una, però quanto saresti disposto a scendere?
Originariamente inviato da no_logic
ok... io ne prenoto una, però quanto saresti disposto a scendere?
e veramente il suo kit isomarcus lo paga 299 + s.s., quindi il prezzo resta questo per tutti.... :( :)
no_logic
19-03-2004, 18:59
ok.....
ti faccio sapere!
Ho notato che nessuno ha fatto offerte per le level2 pc3200, ma guardate che sono praticamente uguali alle PC3500, montano gli stessi chip bh5 selezionati per l'OC da mushkin allo stesso modo.....e se proprio vogliamo cercare il pelo nell' uovo, di oc fino a 250mhz se ne vedono di più con le 3200 che con le 3500. Secondo me è una mossa commerciale della mushkin, poi fate voi...
Andrea87
19-03-2004, 21:54
La mia offerta per le Kingston non la consideri? tieni conto che le HyperX nuopve costano 82 euro , che per 2 fa 160. e anche se tue sono state usate poco sono cmq usate , anche con garanzia....
Cmq mi potrebbe andare bene anche al tuo prezzo, anche se dovrei controllare prima alcune cose.......
Ciao
La mia offerta per le Kingston non la consideri? tieni conto che le HyperX nuopve costano 82 euro , che per 2 fa 160. e anche se tue sono state usate poco sono cmq usate , anche con garanzia....
Cmq mi potrebbe andare bene anche al tuo prezzo, anche se dovrei controllare prima alcune cose.......
Ciao
Non mi permetterei mai di non considerare la tua offerta, infatti per la questione dell' oc ti ho risposto.....per quanto riguarda il prezzo, invece, è scritto anche quello nel primo post......
Posso aggiungere che attualmente 82,50 euro per un banco da 256MB di Hyperx vecchio modello con i bh5 non è molto, anzi e più che giusto considerando che hanno usura uguale a zero e sono introvabili, in più non puoi paragonarle alle Hyperx che dici tu perchè non è la stessa ram, se fossero quelle sarei anche fuori regolamento, dovrei venderle max a 128 euro (160 - l' iva)
Ciao ;)
Coda per
2x512 MUSHKIN LEVEL 2 PC3500 (Disponibili 3) a 299 euro + s.s.
ma in caso di pezzi già venduti mi accontento di
2x512 MUSHKIN LEVEL 2 PC3200 a 280 euro + s.s.
Alle tue condizioni, aspetto tue notizie per accordarci subito ok?
La questione la prendo a cuore perchè ho già acquistato da visto 2x512 Kingston Hyperx e quindi SONO di parte...come aveva specificato con me non garantisce niente in OC...ma io ti ci posso mettere una buona parola....come vedi le ho in sign e a 2,8V sono arrivate a 230 2-2-2-6...
[Ma nessuno che mi fa provare le Mushkin 3200 anche per una sola settimana?? :p]
Originariamente inviato da 08r-dc
[Ma nessuno che mi fa provare le Mushkin 3200 anche per una sola settimana?? :p]
La prox settimana vendo le geil in sign e tengo per me un altro kit di level2 3500, se mi scendi le Kingstone c'è le scambiamo per una settimana ;)
Ti ho lasciato un PVT. Poi c'è una cosa da rettificare...
La prox settimana vendo le geil in sign e tengo per me un altro kit di level2 3500, se mi scendi le Kingstone c'è le scambiamo per una settimana ;)
:sbavvv: AZZO! QUESTA SI CHE SI DEVE PROPRIO FARE! :mano:
mitiiico!
Beh se rimangono fuori delle Mushkin 2*512 possibilmente PC3500 mi accodo, attendo gli sviluppi.
Bisteccone
20-03-2004, 00:48
2x512 KINGSTON HYPERX PC3200 (sigla khx3200) con chip BH5 coppie dual channel ufficiali, a 265 euro + s.s
facciamo 240€ s.s. incluse?
Originariamente inviato da Bisteccone
facciamo 240€ s.s. incluse?
Non faccio mai sconti, mi dispiace.......poi dovrei abbassare a tutti qualcosa, moltiplicato per 4 kit di ram diverse e per 4 paia di ogni kit alla fine mi partono 150 euro di sconto ;)
HotProcessor
20-03-2004, 10:37
Mushkin pc3500 2x256Mb con bh-5 ne hai?
Ciao
Originariamente inviato da HotProcessor
Mushkin pc3500 2x256Mb con bh-5 ne hai?
Ciao
No, mi dispiace.
Originariamente inviato da Bow
Hai mail ;)
Risposto ;)
giordano
20-03-2004, 15:49
interessato al kit 2x512 3500 level 2
In coda per 1 kit da 2 x 256 MB PC3200 Kingston HyperX a 155 € + s.s. Disposto a concludere subito. Fammi sapere, ciao.
P.S. Non ho capito se i moduli da 256 sono organizzati in kit dual channel ufficiali o in coppie assortite da te.
Rasoiokia
20-03-2004, 19:17
Per le level 2 non ho specificato che montano anche loro BH5 xchè sono le ram che montano questi chip per eccellenza ;)
Per il paragone tra Kingston e Mushkin, pensa a una Ferrari (level 2) e a una Maserati (Kingston) che montino lo stesso motore......sono ottime tutte e due, ma indubbiamente la Ferarri ha qualcosina in più.
Ciao
Ma sei sicuro io sapevo che ormai nelle level 2 c'erano bh-6 (ottimi x l'amor di dio ma non bh-5 )
Ultima domanda sono kit dual channell certificati o semplicemente accoppiati da te ?
:muro:
Ma sei sicuro io sapevo che ormai nelle level 2 c'erano bh-6 (ottimi x l'amor di dio ma non bh-5 )
Ultima domanda sono kit dual channell certificati o semplicemente accoppiati da te ?
Le level 2 pc3500 non ci sono più sul sito Mushkin, proprio perchè montano i BH5 ormai fuori produzione :
http://www.mushkin.com/epages/Mushkin.storefront/405c972800741fa4273fc0a80102060a/Catalog/5410
Sono kit dual channel ufficiali, vi ricordo che, come al solito, l' HW ha pochi giorni di vita, in questo caso 8/9 giorni.
Isomarcus
20-03-2004, 20:29
io son sempre qua, il tempo di ricevere i soldi per le mie "ex" level2 e ti contatto per l'acquisto ;)
Bisteccone
20-03-2004, 21:07
Non faccio mai sconti, mi dispiace.......poi dovrei abbassare a tutti qualcosa, moltiplicato per 4 kit di ram diverse e per 4 paia di ogni kit alla fine mi partono 150 euro di sconto ;)
Se ci ripensi contattami in pvt.
Grazie
Sono kit dual channel ufficiali, vi ricordo che, come al solito, l' HW ha pochi giorni di vita, in questo caso 8/9 giorni.
Risponderesti al mio post più sopra, per favore? Grazie ;)
Rasoiokia
20-03-2004, 23:11
Le level 2 pc3500 non ci sono più sul sito Mushkin, proprio perchè montano i BH5 ormai fuori produzione :
http://www.mushkin.com/epages/Mushkin.storefront/405c972800741fa4273fc0a80102060a/Catalog/5410
Infatti hai ragione sono io che dormo ...quelle nuove sono la serie 222 con i bh-6 :muro:
Comunque se piazzo le mie mi metto in coda !!!
Approposito mi date un consiglio a quanto devo venderle ...le ho prese su ch*l il 10 febbraio :sofico:
l' HW ha pochi giorni di vita, in questo caso 8/9 giorni.
curiosità: ma come fanno ad essere nuove se sono fuori produzione da almeno 3-4 mesi ormai le mem con bh-5 ? :confused:
sembra la fiera dei bh-5, lol :eek: :D :p
up x te,
byez!
Originariamente inviato da Spank
curiosità: ma come fanno ad essere nuove se sono fuori produzione da almeno 3-4 mesi ormai le mem con bh-5 ? :confused:
sembra la fiera dei bh-5, lol :eek: :D :p
up x te,
byez!
Può darsi che all' estero o in Italia ci sia qualche furbone che mette da parte HW da rivendere nel momento giusto ;), può darsi che alcuni rivenditori abbiano ancora delle rimanenze ;), può darsi che.......;)
Prova a chiedere ha gli utenti a cui ho venduto BH5 se sulla piedinatura della ram che gli è arrivata c'èra il segno dello slot ;) o se invece era lucido è nuovo così come la ram :eek:
Infatti hai ragione sono io che dormo ...quelle nuove sono la serie 222 con i bh-6 :muro:
Comunque se piazzo le mie mi metto in coda !!!
Approposito mi date un consiglio a quanto devo venderle ...le ho prese su ch*l il 10 febbraio :sofico:
Prima di vendere le tue pensaci xchè le level2 sono finite o tutte prenotate, mi dispiace.
Di 2x512 sono rimaste le kingston sempre con gli stessi chip BH5 come le level2, vedi tu.
ninja.paolo
21-03-2004, 03:04
in coda e interessatissimo ad una coppia di queste:
2x256 KINGSTON HYPERX PC3200 (sigla khx3200) con chip BH5 (Disponibili 4) a 155 euro + s.s.
Mia moglie è paolana, vedi che puoi fare :D se sono ancora disponibili mandami pvt, GRAZIE
fedelippo
21-03-2004, 08:00
..ragazzi scusate ma causa acquisto urgente ed imprevisto devo togliermi dalle code..
Se dovessi rimediare qualche soldino in tempo e non fossero già state vendute rifarei sicuramente un pensiero alle KHX..
Scusate l'invasione nel 3d!
Buona vendita!;)
In coda per le HyperX bh5 512x2 per 260 euro.
fammi sapere
Rasoiokia
21-03-2004, 12:27
Prima di vendere le tue pensaci xchè le level2 sono finite o tutte prenotate, mi dispiace.
Di 2x512 sono rimaste le kingston sempre con gli stessi chip BH5 come le level2, vedi tu.
Facciamo così ho quasi piazzato le mie ... mi metto in coda se qualcuno lasciasse x un ( 2 x 512 level II mi vanno bene sia 3200 che 3500 ) coda condizionata ;)
Visto hai m@il con, in allegato, screenshot dell'avvenuto pagamento ;) Byez! :)
Originariamente inviato da ]ken[
Visto hai m@il con, in allegato, screenshot dell'avvenuto pagamento ;) Byez! :)
Ok, grazie :)
Per tutti, dopo delineo le code, visto che di ogni ram ci sono più banchi ho deciso che la priorità va a chi vuole concludere subito, quando ne rimarrà solo uno ci atterremo alla coda vera e propria.
Ciao
La mia coda vale sempre per le Mushkin eh, concludo subito e pago con bonifico.
Ecco come dovrebbero essere le code:
level2 pc3500:
1 - icest0rm
2 - mafbass
khx 2x256:
1 - b1a (sparito??)
2 - mow
3 - bow
4 - ninja.paolo
khx 2x512:
1 - spaceboy (sparito??)
2 - devis
Aiutatemi se sbaglio.
Originariamente inviato da mafbass
La mia coda vale sempre per le Mushkin eh, concludo subito e pago con bonifico.
allora, visto che non mi sogno nemmeno di scavalcare la coda, sto aspettando che cosa dice icest0rm anche se in questo caso passeresti avanti tu........cmq potrei vendere un 4 kit che avevo deciso di tenere per me, quindi alla fine accontenterei tutti e due :)
pincopall
21-03-2004, 18:10
khx 2x256:
1 - b1a (sparito??)
2 - mow
3 - bow
4 - ninja.paolo
ciao carissimo...come stai? vedo che a memorie sei messo sempre meglio, bravo bravo :)
senti...trattami bene ninja.paolo che lo conosco :)
se riuscite a concludere garantisco io per entrambi!
ciao ciao...e buone vendite :)
quando scendo per pasqua ci sentiamo poi ok? vediamo se si conclude qualcosa per la mangiata :)
ciao ciao
ninja.paolo
21-03-2004, 18:12
io avrei una certa urgenza :p va bene rispettare le code, ma diamoci una mossa!!
ninja.paolo
21-03-2004, 18:13
OT - Thankyou Ste, Io anke a pasqua dovrei essere a Paola, preparo la soppressata? :D :sofico: - OT
Originariamente inviato da pincopall
ciao carissimo...come stai? vedo che a memorie sei messo sempre meglio, bravo bravo :)
senti...trattami bene ninja.paolo che lo conosco :)
se riuscite a concludere garantisco io per entrambi!
ciao ciao...e buone vendite :)
quando scendo per pasqua ci sentiamo poi ok? vediamo se si conclude qualcosa per la mangiata :)
ciao ciao
Ciao mitico,
quando scendi avvertimi, il fatto è che io sono sempre diviso tra Roma, Bergamo e Cosenza per lavoro, quindi se aspettate me questa cena va a finire che non la facciamo mai :p
Cmq a pasqua dovrei esserci.... :)
Rasoiokia
21-03-2004, 18:23
Ecco come dovrebbero essere le code:
level2 pc3500:
1 - icest0rm
2 - mafbass
khx 2x256:
1 - b1a (sparito??)
2 - mow
3 - bow
4 - ninja.paolo
khx 2x512:
1 - spaceboy (sparito??)
2 - devis
Aiutatemi se sbaglio.
Metti anche me in coda per le level 2 non si sa mai ... qualcuno che passa o te ne procuri altre !!!
:mc: Grazie !
... qualcuno che passa o te ne procuri altre !!!
Eh,eh neanche si trovassero sugli alberi.... :p
Cmq ecco:
level2 pc3500:
1 - icest0rm
2 - mafbass
3 - Rasoiokia
khx 2x256:
1 - b1a
2 - mow
3 - bow
4 - ninja.paolo
khx 2x512:
1 - spaceboy (sparito??)
2 - devis
Aiutatemi se sbaglio.
Rasoiokia
22-03-2004, 00:21
Era per buon auspicio !!!
:D
Ti confermo le Kingston, hai mail:)
giordano
22-03-2004, 01:27
io non ci sono??? :confused:
Originariamente inviato da giordano
io non ci sono??? :confused:
Scusami hai ragione cmq sei dopo mafbass, di level 2 non ne ho più mi dispiace, forse un ultimo kit che volevo tenere per me che prenderà icest0rm.
Ecco le nuove code:
level2 pc3500:
1 - icest0rm
2 - giordano
3 - Rasoiokia
khx 2x256:
1 - b1a
2 - mow
khx 2x512:
1 - spaceboy (Chi l' ha visto ??)
2 - devis (Chi l' ha visto 2 ??)
Aiutatemi se sbaglio.
icest0rm
22-03-2004, 13:01
1 - spaceboy (Chi la visto ??)
_____________^^^________
2 - devis (Chi la visto 2 ??)
__________^^^___________
chi l'ha visto
Aiutatemi se sbaglio.
fatto :sofico:
Originariamente inviato da icest0rm
chi l'ha visto
fatto :sofico:
AZZ! :ops:
credo che questo :huh: sarà il mio nuovo avatar.......
vado subito a eliminare l' errore.....
Ho letto che dai la priorità a chi vuole acquistarle? Oppure devo per forza mettermi in coda?
Io ho intenzione di prenderle subito se hai ancora disponibili le Mushkin 2X512 PC3500 level II...
Comunque posso, se vuoi, contattarti anche telefonicamente, per avere altre informazioni (ad esempio se già tutte prenotate se avrai disponibilità future per le Mushkin o meno, ecc.).
Grazie
Ok resto in attesa di tue nuove, per le Mushkin PC 3500 level 2 2X512...
Male che vada mettimi in attesa anche per le Kingston dello stesso taglio.
Sinceramente posseggo già delle Corsair PC3500XMS cas 2 BH-5 che tengo a 220mhz a cas 2 /2/2/11 (da sostituire perchè mi serve 1 giga 2X512MB) e non vorrei scendere di livello, anche se non conosco le Kingston IPERx 3200 ma, l'esempio della ferrari è stato chiaro!
Però non vorrei rimanere senza memorie perchè ho comprato delle OCZ PC3500 EL cas 2/3/3/7 che non mi permettono di avviare il PC neanche a 200mhz con timings e voltaggi di default sulla mia ABIT NF7-S!!!
Resto in attesa di tue nuove.
Grazie per la pazienza.
Sergio
Rasoiokia
22-03-2004, 15:36
Originariamente inviato da colex
Ok resto in attesa di tue nuove, per le Mushkin PC 3500 level 2 2X512...
Male che vada mettimi in attesa anche per le Kingston dello stesso taglio.
Sinceramente posseggo già delle Corsair PC3500XMS cas 2 BH-5 che tengo a 220mhz a cas 2 /2/2/11 (da sostituire perchè mi serve 1 giga 2X512MB) e non vorrei scendere di livello, anche se non conosco le Kingston IPERx 3200 ma, l'esempio della ferrari è stato chiaro!
Però non vorrei rimanere senza memorie perchè ho comprato delle OCZ PC3500 EL cas 2/3/3/7 che non mi permettono di avviare il PC neanche a 200mhz con timings e voltaggi di default sulla mia ABIT NF7-S!!!
Resto in attesa di tue nuove.
Grazie per la pazienza.
Sergio
Azz e io che in caso di mancato acquisto delle level 2 mi volevo buttare sulle ocz in questione ... me le sconsigliate ?
Io le sto rispedendo indietro alla INFOMANIAK, proprio adesso ho richiuso il pacco con cui mi erano arrivate e domani mattina le rispedivo indietro avvalendomi della clasola di recesso....però se vuoi cambio indirizzo e le spedisco a te per 374,40€!!!
Ciao
Rasoiokia
22-03-2004, 15:55
Originariamente inviato da colex
Io le sto rispedendo indietro alla INFOMANIAK, proprio adesso ho richiuso il pacco con cui mi erano arrivate e domani mattina le rispedivo indietro avvalendomi della clasola di recesso....però se vuoi cambio indirizzo e le spedisco a te per 374,40€!!!
Ciao
Be ...direi di no al limite se vendo le mie mi prendo le tue corsair con i bh-5
;)
vergefio
22-03-2004, 16:24
In coda per 2x512 bh-5 possibilmente muskin altrimenti stesso taglio sempre bh-5 quelle che rimangono (se rimangono) disponibili... sono pronto a concludere anche all'istante!! ;)
La mia mail è andata in tilt, usate questa per un po
[email protected]
(logicamente togliete NOSPAM)
Grazie :)
Isomarcus
22-03-2004, 17:23
la mia di oggi pome ti è arrivata??
la mia di oggi pome ti è arrivata??
No! :eek:
Infatti ti stavo aspettando, usa questo nuovo indirizzo.
Isomarcus
22-03-2004, 17:27
ok mò te la riscrivo!
Rasoiokia
22-03-2004, 19:05
Passo in coda per queste
o c'è possibilità di avere altre level 2 anche se fra qulche mese ?
Andrea87
22-03-2004, 19:08
coda per questo
2x256 KINGSTON HYPERX PC3200 (sigla khx3200) con chip BH5 (Disponibili 4) a 155 euro + s.s.
ciao fammi sapere
Passo in coda per queste
o c'è possibilità di avere altre level 2 anche se fra qulche mese ?
Non credo di riuscire a trovare altre level2, per le Kingston possiamo concludere quanto vuoi ;)
coda per questo
ciao fammi sapere
L' ultimo kit l' ha preso mow che era già in coda :(
VI COMUNICO CHE LA MIA SOLITA MAIL E' RISORTA, POTETE INIZIARE DI NUOVO AD USARLA FIN QUANDO NON PASSERA' DI NUOVO A MIGLIOR VITA
OK, mi hai convinto.... COMPRO 2x512 KINGSTON HYPERX PC3200 (sigla khx3200) con chip BH5.
Grazie, aspetto tue nuove in PVT per il pagamento e la consegna.
Ciao.
Ragazzi andateci piano con i post xchè ho visto che siamo a 110, e a 120, come da regolamento, mi chiudono il 3d. Questo non vuol dire non postate, ma postate solo l' indinspensabile per favore ;)
Ultime code:
Level2:
TUTTO VENDUTO
2X256 Kingston:
TUTTO VENDUTO
2X512 Kingston (disponibili 3 kit):
1 - vergefio
2 - Rasoioka
E' solo una coda apparente visto che i kit sono 4.
Con qualcuno dei 3 dovrei aver già delineato la vendita in pvt o telefonicamente, visto che ho dovuto svuotare i pvt, fatemi sapere come siamo rimasti.
Saluti :)
Ho corretto...:muro:....maledetto icest0rm :p
e poi lo dico sempre che parlo appena l' italiano e ormai a 29 anni non credo possa cambiare...... forever :huh:
icest0rm
22-03-2004, 22:00
[...] la vendita in pvt ho telefonicamente [...]
_______________^^^^____________
in pvt o telefonicamente
ahi ahi ahi, sempre peggio qua!
:p :p
giordano
22-03-2004, 23:50
per concludere ?? :D
Ciao Visto,
allora hai spedito le mie ram? Fammi sapere...grazie ;)
icest0rm
23-03-2004, 12:00
le mie spedite ieri sera sono appena arrivate...
grazie Visto :)
Rasoiokia
23-03-2004, 12:12
Ragazzi andateci piano con i post xchè ho visto che siamo a 110, e a 120, come da regolamento, mi chiudono il 3d. Questo non vuol dire non postate, ma postate solo l' indinspensabile per favore
2X512 Kingston (disponibili 3 kit):
1 - vergefio
2 - Rasoioka
:huh:
Ma scusa non conviene spostare il 3d postando il link al nuovo ?
io sono ancora in attesa di risposta x le mie :cry: appena posso ti confermo !!!
per concludere ?? :D
Tu eri in coda per le leve2 (o sbaglio?), l' ultimo kit lo ha preso icest0rm :(
Mi dispiace...
Originariamente inviato da ]ken[
Ciao Visto,
allora hai spedito le mie ram? Fammi sapere...grazie ;)
Hai pvt, cmq lo dico a te ma vale per tutti :) , abbiate pazienza nelle spedizioni (daltronde non si tratta di medicine per fortuna) se salta un 1 giorno o 2 è normale quanto si ha da spedire tanta roba....solo in questo 3d ho venduto/sto vendendo 13 kit = 13 pagamenti da verificare = 13 spedizioni da fare, abbiate pazienza per favore, c'è a chi arriva il giorno dopo e c'è chi aspetta qualche giorno in più....non c'è niente di male, contando che sia io che Gianluca lavoriamo, può capitare che si aspetti il giorno dopo per fare un unico viaggio in posta, consideratelo come piacere personale, non prendetevela per questo ;)
Cmq nel tuo caso si doveva spedire ieri, insieme alle altre spedizioni, purtroppo per errore non è stato così....:(
E' proprio vero che un 3d con 120 post è impossibile da seguire, chiederò a un mod se posso aprirne un altro....
Ora, questa è la ram rimasta:
2x512 KINGSTON HYPERX PC3200 (sigla khx3200) con chip BH5 coppie dual channel ufficiali, a 265 euro + s.s.
Ne sono rimasti 3 kit, fatemi sapere chi è interessato.
giordano
23-03-2004, 13:53
sono in attesa su come pagare.....sempre che tu voglia essere pagato :D
Rasoiokia
23-03-2004, 14:46
E' proprio vero che un 3d con 120 post è impossibile da seguire, chiederò a un mod se posso aprirne un altro....
Ora, questa è la ram rimasta:
2x512 KINGSTON HYPERX PC3200 (sigla khx3200) con chip BH5 coppie dual channel ufficiali, a 265 euro + s.s.
Ne sono rimasti 3 kit, fatemi sapere chi è interessato.
Io resto in coda in attesa di conferma di vendita della mia ram non dipende da me ti ho già detto in pvt come regolarti ;)
Grazie soprattutto x la pazienza !
sono in attesa su come pagare.....sempre che tu voglia essere pagato :D
Ti ho inviato pvt ;)
Io resto in coda in attesa di conferma di vendita della mia ram non dipende da me ti ho già detto in pvt come regolarti ;)
Grazie soprattutto x la pazienza !
Ho svutato i pvt :( rinfrescami la memoria per favore....sempre in pvt :)
Per il nuovo 3d:
Ho mandato un pvt a ilkarro, visto che non so se posso aprire il nuovo 3d prima che questo venga chiuso......non vorrei che poi li chiudono tutti e due per doppiotopic... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.