PDA

View Full Version : problemi internet explorer

Ventresca
17-03-2004, 19:31
su win xp con ultima versione di explorer mentre navigo mi capita molto spesso che mi si apra una finestra di errore con scritto:
"Errore durante l'esecuzione
Eseguire il debug?

Riga:49(ma anche altri numeri)
Errore:carattere non valido(oppure accesso negato"

Come posso risolvere questo problema

Un altro problema è quello con il cd della powercolor 9800pro che quando clicco sullo zip per installare splintercell demo non da alcun segno di vita mentre con quello di breed dice che "windows ha eseguito un operazione win 32 non valida"

Come posso rislvere questi due problemi?vi prego aiutatemi e perdonate la mia ignoranza in materia..

naso
17-03-2004, 19:47
strumenti-->opzioni internet-->avanzate

cerca la voce dove parla di disattiva debug

Ventresca
17-03-2004, 21:38
grazie mille!
e per quanto riguarda il problema del cd della power color?

naso
18-03-2004, 09:34
Originariamente inviato da Ventresca
grazie mille!
e per quanto riguarda il problema del cd della power color?
nn saprei... prova ad aggiornare directx e driver sk video.. e poi prova lo stesso cd-rom su un secondo pc...

Ventresca
18-03-2004, 10:33
ho installato directx9.0b e catalys 4.3 ma la situazione non cambia...non è che per caso devo smanettare qualche opzione del lettore dvd e del masterizzatore?

naso
18-03-2004, 11:12
Originariamente inviato da Ventresca
ho installato directx9.0b e catalys 4.3 ma la situazione non cambia...non è che per caso devo smanettare qualche opzione del lettore dvd e del masterizzatore?
che io sappia le uniche opzioni sono solo quelle del dma.. ma nn compromettono l'utilizzo di prg.. al massimo fanno andare più piano la lettura del cd-rom stessi...

Ventresca
20-03-2004, 13:16
e se fosse il firmware?