PDA

View Full Version : signori mi laureo e fatemi un regalo:)

echelon
17-03-2004, 18:54
eh si tocca pure a me.

il 26 marzo laurea triennale in informatica.

era pure ora :)

ma veniamo al bello, sto organizzando una festa e mi ticca fare il biglietto di invito.... vi sfrutto per un aiuto hehe.

da inserire solo questa immagine

http://images.google.it/images?q=tbn:LJma2f_ohM4J:www.circomassimo.org/pix/logorenfe.gif

da cambiargli a volere il colore.

pago in natura...

che avete capito!?!? mele...pere....arance.... :P

eriol
17-03-2004, 18:58
io non ti aiuto perchè tutti quelli che si laureano mi stanno sulle OO...almeno fino a quando non sarò laureato anche io. :mad:
VI ODIO TUTTI!!!! :mad:

;)

scherzo, complimenti!

]Rik`[
17-03-2004, 19:04
Originariamente inviato da echelon
il 26 marzo laurea triennale in informatica.

azz..un collega/concorrente :D
io ne avrò ancora per 18 mesi più o meno (spero non di più..)
complimentoni cmq :)

ti sei laureato in corso?
sono troppo invadente a chiederti la media e il voto della laurea (più o meno)? so che sono ca**i tuoi però son curioso di vedere se è difficile come laurea o sono io che son testone :rotfl:

echelon
17-03-2004, 19:12
media 26
in tre anni e mezzo
studente a pieno ritmo (non lavoro)

quindi con un rapoido conto 26*110/30 = 95,3

per il voto di tesi riporto :

7 Il voto finale

Il voto di Laurea si esprime in centodecimi. La base del calcolo è la media di libretto, cui va sommato il voto di tesi. Nel nostro Corso di Laurea il voto di tesi potrebbe variare teoricamente tra zero e 8 punti. In pratica il voto di laurea varia di solito tra 2 e 6 punti. quattro è un voto medio, sei punti premiano una ottima tesi. Oltre isei punti si danno solo per tesi di eccezionale qualità.

la mia tesi è stata bella lunga spero in 6/7 punti.

spero in un 102/103

bhe ma i biglietti chi me li fa?? :P

]Rik`[
17-03-2004, 23:07
beh più o meno sono lì anche io :D
credo di laurearmi in 4 anni, ora ho una media del 25 ma spero di aumentarla un po', è vero che ho fuori esami tosti tipo analisi, statistica e calcolo numerico, ma è anche vero che devo ancora dare esami da 30 fisso :D

speriamo in bene..te intanto goditi il meritato riposo ;)

~ZeRO sTrEsS~
17-03-2004, 23:17
scusami se te lo dico ma secondo me sei un idiota... usi il logo della renfe per fare l'invito di una festa dopo che una settimana fa sono morte 201 persone in un attacco terroristico su quei treni? non mi sembra proprio di buon gusto... può darsi che sia solo una cosa mia che sto a madrid e lo vedo tutti i giorni ogni volta che vado a lavoro o che esco... scusami se te lo dico

]Rik`[
17-03-2004, 23:27
beh in effetti non avevo notato il logo delle ferrovie..

echelon
18-03-2004, 08:31
1) bada a come parli. e attento a chi dai dell'idiota. se devi esprimere una opinione fallo in modo più garbato

2) non sapevo che quel logo appartenesse alle ferrovie e/o fosse riconducibile

3) mi sembra una esasperazione la tua.

buona giornata.

dario79
18-03-2004, 10:30
mmmm....che parolone....mahhh :D :D

~ZeRO sTrEsS~
18-03-2004, 18:58
1) bada a come parli. e attento a chi dai dell'idiota. se devi esprimere una opinione fallo in modo più garbato

2) non sapevo che quel logo appartenesse alle ferrovie e/o fosse riconducibile

3) mi sembra una esasperazione la tua.

buona giornata.

2) ma dai lo sa anche mia nonna che l'attentato è stato fatto nella renfe.

1) infatti non ti ho quasi detto niente di male e se leggi bene ci sono anke vari scusami e se poi ti credi di essere un super uomo solo per avere la laurea scusami dio onnipotente

3) non mi sembra un esasperazione... mi sembra più che tu te ne freghi di tutto... 201 persone morte e tu metti il logo per una festa... bhe è come se quando tu muori metto la tua foto nella mio biglietto d'invito di compleanno...

echelon
18-03-2004, 19:03
k hai ragione.

ah salutami tua nonna, dille che ogni tanto la chiamo per tenermi informato.

~ZeRO sTrEsS~
18-03-2004, 19:37
k hai ragione.

ah salutami tua nonna, dille che ogni tanto la chiamo per tenermi informato.

bhe chiamala un po più spesso a quanto vedo non la stai chiamando più per questo non sai che cavolo succede nel mondo