PDA

View Full Version : Il mio primo account Hotmail

Pugaciov
17-03-2004, 18:53
Non ci sto capendo na mazza:D
L'ho fatto così per farlo e perchè mi era stato detto che era più semplice far lavorare MSN Messenger se giù se ne possedeva uno...
Ora, mi sono iscritto da non so dove, sta di fatto che l'account è attivo perchè MSN si collega senza problemi e mi dice che è arrivata una nuova mail e anche da un qualche sito (forse quel MyMSN) mi fa vedere l'oggetto della mail arrivata che è ovviamente il benvenuto nel fantastico club MSN Hotmail ecc ecc
Ma ongi volte che provo ad accedere fisicamente alla casella di posta (per esempio cliccando sul nuovo messaggio in arrivo direttamente da MSN) mi porta in una pagine intitolata MSN - Hotmail - Completa l'iscrizione all'account Hotmail
Che sarebbe pubblicità per gli account a pagamento...
Che devo fa?
Grazie Mille

Pugaciov
17-03-2004, 19:04
Forse ci sono arrivato, dovevo soltanto scorrere per la prima volta un po' di pubblicità adesso da MSN mi va direttamente a "Posta in arrivo"
Dovrebbe essere ok no?

SPhinX
17-03-2004, 19:21
Credo di si ma non ricordo è passato troppo tempo :D

Pugaciov
17-03-2004, 19:24
Originariamente inviato da SPhinX
Credo di si ma non ricordo è passato troppo tempo :D

We SphinX!
Ora credo sia tutto ok
...sono stato costretto a installare MSN Messenger (e quindi l'account Hotmail per sfizio e per sicurezza) per rimanere in contatto con una finlandese (te lo dico dato che hai partecipato anche a quel mio thread;):D):D:D

SPhinX
17-03-2004, 19:25
Originariamente inviato da Pugaciov
We SphinX!
Ora credo sia tutto ok
...sono stato costretto a installare MSN Messenger (e quindi l'account Hotmail per sfizio e per sicurezza) per rimanere in contatto con una finlandese (te lo dico dato che hai partecipato anche a quel mio thread;):D):D:D

Eheh :oink: :oink: :oink: bene bene ;) :D

Cmq il messenger lo potevi fare funzionare con qualsiasi indirizzo di posta

Pugaciov
17-03-2004, 19:27
Originariamente inviato da SPhinX
Eheh :oink: :oink: :oink: bene bene ;) :D

Cmq il messenger lo potevi fare funzionare con qualsiasi indirizzo di posta

[Ultimo OT]
We ma il bar è attivo o no?
[/Ultimo OT]

SPhinX
17-03-2004, 19:38
Originariamente inviato da Pugaciov
[Ultimo OT]
We ma il bar è attivo o no?
[/Ultimo OT]

Penso che riaprirà i battenti in estate alla chiusura delle scuole ;)