View Full Version : Si può fare questo tipo di backup?
Salve a tutti vorrei sottoporvi un problema/una qualcosa che fino a 2 settimane fa non sapevo nemmeno a cosa mi poteva servire.
Vorrei fare dei backup di vari programmi installati ora sul pc e metterli in un solo cd-rom: in modo che quando devo fare il formattone non mi servono tutti i cd di installazione (chi di qua chi di là).
Si può fare?che programma mi devo scaricare?
Ciao
Ti conviene usare direttamente ghost;)
Originariamente inviato da Kewell
Ti conviene usare direttamente ghost;)
Non è in mio possesso.ho true image: si può fare quello che ho detto sopra?
No, ovviamente devi clonare tutta la partizione.
Originariamente inviato da Kewell
No, ovviamente devi clonare tutta la partizione.
poichè supera i 9 gb volevo, creare un disco con solo alcuni prog come office/avg/firewall.Si può fare si o no?
Con ghost, no. Se poi ci fossero altri programmi... Considera cmq che puoi sempre comprimere con lo stesso ghost.
mercurio76
18-03-2004, 08:46
Non credo che esista un software simile...quoto il ghost, per quello che devi fare mi sembra la soluzione migliore: oltre che risparimiare tempo sull'installazione dei vari programmi risparmi anche sull'inst del SO.
Si ma non lo ho.
Cmq mi sembra che i backup dei prog installati li possono fare prog come Cleen sweep.Poichè neanche questo ho me ne consigliate uno? anche sharaware.
Originariamente inviato da Bandit
Si ma non lo ho.
Cmq mi sembra che i backup dei prog installati li possono fare prog come Cleen sweep.Poichè neanche questo ho me ne consigliate uno? anche sharaware.
Ho pensato come programma UnistallAbility.che dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.