PDA

View Full Version : Si può fare questo tipo di backup?

Bandit
17-03-2004, 18:41
Salve a tutti vorrei sottoporvi un problema/una qualcosa che fino a 2 settimane fa non sapevo nemmeno a cosa mi poteva servire.

Vorrei fare dei backup di vari programmi installati ora sul pc e metterli in un solo cd-rom: in modo che quando devo fare il formattone non mi servono tutti i cd di installazione (chi di qua chi di là).

Si può fare?che programma mi devo scaricare?

Ciao

Kewell
17-03-2004, 18:52
Ti conviene usare direttamente ghost;)

Bandit
17-03-2004, 19:00
Originariamente inviato da Kewell
Ti conviene usare direttamente ghost;)
Non è in mio possesso.ho true image: si può fare quello che ho detto sopra?

Kewell
17-03-2004, 19:06
No, ovviamente devi clonare tutta la partizione.

Bandit
17-03-2004, 19:08
Originariamente inviato da Kewell
No, ovviamente devi clonare tutta la partizione.

poichè supera i 9 gb volevo, creare un disco con solo alcuni prog come office/avg/firewall.Si può fare si o no?

Kewell
18-03-2004, 06:20
Con ghost, no. Se poi ci fossero altri programmi... Considera cmq che puoi sempre comprimere con lo stesso ghost.

mercurio76
18-03-2004, 08:46
Non credo che esista un software simile...quoto il ghost, per quello che devi fare mi sembra la soluzione migliore: oltre che risparimiare tempo sull'installazione dei vari programmi risparmi anche sull'inst del SO.

Bandit
18-03-2004, 12:04
Si ma non lo ho.

Cmq mi sembra che i backup dei prog installati li possono fare prog come Cleen sweep.Poichè neanche questo ho me ne consigliate uno? anche sharaware.

Bandit
18-03-2004, 12:18
Originariamente inviato da Bandit
Si ma non lo ho.

Cmq mi sembra che i backup dei prog installati li possono fare prog come Cleen sweep.Poichè neanche questo ho me ne consigliate uno? anche sharaware.

Ho pensato come programma UnistallAbility.che dite?