View Full Version : [Sr] Cerco HARD DISK esterno usb 1.0
Cerco un hard disk esterno, da poter collegare alla porta usb 1.0 del mio portatile (Compaq Presario)ma...che cmq si può collegare anche ad un normalissimo pc fisso...vanno bene anche pochi giga (10 - 20).
p.s per la consegna a mano posso arrivare fino a catania...
Grazie
fatemi sapere...;)
Ciao
Io ho un disco IBM da 5Gb, perfetto e' un po' piu' grande dei dischi che ora mettono sui portatili (1,5 Cm contro i 0.95 di adesso), lo uso tranquillamente sia con le usb 2.0 (a casa) che con le 1.1 (al lavoro) e non ha nessin problema.
Lo do via a 50.00 dato che lunedi' mi arriva il 30Gb.
Posso mandarti anche delle foto se ti interessano.
Ovviamente ho: Cavo usb, cd driver, custodia in pelle, involucro in alluminio (da usare solo su quelli a basso profilo).
Se ti va le SS (J+3) possiamo fare a meta'.
Ciao ANdrea
P.S. se vuoi le foto, mandami in pvt la tua mail.
Scusami...ma sinceramente 50€ per un hard disk da 5gb mi sembrano un pò tantini...dato che per un hard disk nuovo da 80gb bastano 130€...potrebbe darsi anche che sbaglio...cmq se scendi un "pò" fammi sapere...
Grazie comunque di aver risposto al mio thread...
;)
Ciao
Scusa ma forse abbiamo frainteso entrambe.
Tu cerchi un hd esterno ... ed io ti ho proposto un hd, si esterno, ma da 2,5 (per intenderci quelli dei portatili).
Cambiano gli ingombri e l'assenza del alimentatore.
Ricapitolando, io ti ho proposto un hd da 2,5 da 5gb che nel complesso e' poco piu' grande di un pacchetto di sigarette.
Se non ti interessa, prendilo come un up
:D
Ciao ANdrea:cool:
Ti ringrazio per l'Up...ma...io cerco un hard disk esterno che, anche se "più grande" di un pacchetto di sigarette, compia appieno la sua funzione di storage(in pratica non mi interessano le sue dimensioni)...e...che (soprattutto)...costi poco...
lo so che può essere difficile trovarlo...ma...ci provo lo stesso...
grazie
p.s. se "abbassi" il prezzo fammelo sapere anche tramite pvt (ci possiamo pur sempre mettere d'accordo...);)
Non ho ancora concluso...
le trattative sono ancora aperte...fatevi avanti...:D
UP
:)
Sto ancora cercando...ma non trovo nulla...come mai?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.