View Full Version : sono all'etaà della pietra???
naftalina67
17-03-2004, 17:36
sinceramente nn ho mai visto un centrino... ma il mio 800 va chè è una meraviglia!!! BOH?! sono rimasto all'età della pietra??? anche io ho 640 di ram
la ram aiuta parecchio
ma forse per quello ke fai tu ti basta e ti avanza un 800 :)
naftalina67
17-03-2004, 22:13
scusa tu che ci fai con un computer???
io ci vedo i dvd, ci programmo e lavori "office". Certo, nn ci gioco (giocare con un portatile??)... ma nn venirmi a dire che con un centrino ci giochi!? forse a campo minato!
suppostino
17-03-2004, 22:23
Veramente Call of Duty mi gira na bellezza sul p-m 1,7.
La vera caratteristica vincente del pentium-M comunque e l'ottimo rapporto tra potenza e durata batteria.
Considera comunque che ho un fisso con p-II a 350 Mhz che non ho nessunissima intenzione di buttar via.
Non centra essere l'età della pietra ma comprare ciò che serve.
Originariamente inviato da naftalina67
scusa tu che ci fai con un computer???
io ci vedo i dvd, ci programmo e lavori "office". Certo, nn ci gioco (giocare con un portatile??)... ma nn venirmi a dire che con un centrino ci giochi!? forse a campo minato!
l'office nn mi sembra sia cosi' pesante, programmare...non so dipende da cosa programmi....
io nn ci gioco ;)
naftalina67
18-03-2004, 10:13
Originariamente inviato da suppostino
Veramente Call of Duty mi gira na bellezza sul p-m 1,7.
La vera caratteristica vincente del pentium-M comunque e l'ottimo rapporto tra potenza e durata batteria.
Considera comunque che ho un fisso con p-II a 350 Mhz che non ho nessunissima intenzione di buttar via.
Non centra essere l'età della pietra ma comprare ciò che serve.
un p-m 1,7 costa un fottio!!! nn per entrare in polemica, ma hai mai visto la durata della batteria di un apple???
un p-m 1,7 costa un fottio!!! nn per entrare in polemica, ma hai mai visto la durata della batteria di un apple???
si, fra le 3 e le 4 ore, la durata batterie di un apple.
più o meno come quella di un centrino.
in quanto a potenza di calcolo (ammesso, ovviamente, che su un portatile serva) c'è un abisso.
Naftalina secondo me non è che sei vecchio... è che sei TIRCHIO!!! :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D.
sinceramente nn ho mai visto un centrino... ma il mio 800 va chè è una meraviglia!!! BOH?! sono rimasto all'età della pietra??? anche io ho 640 di ram
Io ho un centrino e ne sono soddisfatto. Non e' il massimo come potenza di calcolo ma rende il portatile veramente portatile.
Se invece usi un notebook al posto di un desktop (magari perche' non sai dove metterlo e dopo l'uso lo riponi in un cassetto) non ti conviene acquistare un portatile con centrino a mio parere.
Come ti hanno detto poi altri dipende dall'uso. Per gli usi che ne fai il tuo PC ti basta.
suppostino
18-03-2004, 13:39
Non mi verrai a dire che gli Apple costano poco????
Certo hanno calato i prezzi ultimamente però per un portatile con caratteristiche simili (ma non uguali) al mio spenderei 450 € in più:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.