View Full Version : [Roma] Vendo Ram DDR per notebook
http://members.xoom.virgilio.it/Marcopuc/Ram2_small.gif
Originali IBM
256MB PC2100 CL2.5 NP DDR SDRAM SODIMM
266 MHz
testate anche su notebook DELL Latitude D800
Imballate (http://members.xoom.virgilio.it/Marcopuc/Ram.gif) con il sigillo di garanzia
€.49,00
escluse spese di spedizione
Vengono vendute su ePrice a €.75,43 clicca qui (http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=14691(EPR_Base)) per verificare
Zeno Cosini
18-03-2004, 01:37
Ciao io sarei molto interessato... Mi sembra un ottimo prezzo e non riesco a trovarle in giro, le spedisci?:rolleyes: ;)
Originariamente inviato da Zeno Cosini
Ciao io sarei molto interessato... Mi sembra un ottimo prezzo e non riesco a trovarle in giro, le spedisci?:rolleyes: ;)
Sì spedisco, solo con pagamento anticipato! Le spese e i rischi di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Ciao
Zeno Cosini
18-03-2004, 12:16
Bene, io sono pronto a conlcudere, ho un notebook IBM thinkpad e solo 256 di RAM mi sembrano pochini... ;)
Bene, io sono pronto a conlcudere, ho un notebook IBM thinkpad e solo 256 di RAM mi sembrano pochini... ;)
Benissimo! Concludiamo in privato per scambiarci dati per la spedizione e quant'altro necessario.
Ciao
Zeno Cosini
18-03-2004, 15:29
XFETTO! :p
Hai PVT...;)
XFETTO! :p
Hai PVT...;)
Te le ho spedite stamattina! Ciao
Zeno Cosini
19-03-2004, 14:24
Che storia! Non vedo l'ora che arrivino... :eek:
Che storia! Non vedo l'ora che arrivino... :eek:
Ti ho inviato la ricevuta via e-mail
ciao
Zeno Cosini
19-03-2004, 15:43
ricevuta la mail...
Ciao cranius,
vorrei chiederti se ti trovi banchi da 512 pc2100 (266) per notebook?mi servirebbe anche un banco da 256 pc100 sempre per nb !entrambe da provare !
fammi sapere
ciao
per ora ho solo queste.
Ciao
ricevuta la mail...
Stanno per arrivare, le seguo sul sito delle poste.
Ciao
Zeno Cosini
22-03-2004, 20:17
Eh, non vedo l'ora... :eek:
A me risulta questo:
In lavorazione nell'agenzia di GIUSSANO dopo tentativo di recapito in data 24-MAR-2004
quindi sono arrivate, dovrebbero averti lasciato un avviso
Fammi sapere
Ciao
In giacenza presso la sezione di distribuzione dell'ufficio di GIUSSANO in data 24-MAR-2004
Ciao
Zeno Cosini
24-03-2004, 18:12
Adesso vado a prenderle... Ciao a dopo... :)
Zeno Cosini
25-03-2004, 01:16
L'ho appena scartata e ora ridò un'occhiatina al tutorial per il montaggio (http://www-1.ibm.com/support/docview.wss?rs=0&uid=psg1MIGR-45964&loc=it) del sito IBM e procedo all'installazione...
:p :eek:
Zeno Cosini
25-03-2004, 01:47
Dopo qualche piccola difficoltà dovuta all'inesperienza in meno di 5 minuti ho installato con successo il banco di RAM... Vi posto uno screenshot dell'avvenuto upgrade!
(Se volete qualche dritta pratica sull'installazione scrivete pure...)
A questo punto ringrazio Cranius per l'affare, e confermo che la confezione è assolutamente ed originalmente imballata e che tutto è perfetto! A presto...
P.S. (ricordati il tuo debito)
Dopo qualche piccola difficoltà dovuta all'inesperienza in meno di 5 minuti ho installato con successo il banco di RAM... Vi posto uno screenshot dell'avvenuto upgrade!
(Se volete qualche dritta pratica sull'installazione scrivete pure...)
A questo punto ringrazio Cranius per l'affare, e confermo che la confezione è assolutamente ed originalmente imballata e che tutto è perfetto! A presto...
P.S. (ricordati il tuo debito)
Grazie a te, sono contento che sei rimasto soddisfatto e non preoccuparti ho buona memoria
Ciao
forza! Aggiornate il notebook!
Non mi direte che le trovate a meno queste RAM.
O zeno cosini è l'unico a non averle trovate a meno?
Non è che per caso hai ram PC-100?
Originariamente inviato da drag-on
Non è che per caso hai ram PC-100?
Sì, ho queste: Memoria RAM originale ACER da 128MB 64Mbit PC-100 SDRAM so DIMM Module (per notebook)
http://cranius.altervista.org/ram/128M_normalxnotebookacer.gif
clicca qui (http://cranius.altervista.org/ram/MemoryUp.htm) per vedere qualche dettaglio
Le posso vendere a 39 euro
+ spese postali (o senza spese per la consegna a mano)
sono con l'imballo originale
ciao cranius, sono interessato all'acquisto della Ram IBM, sono di Roma.come ci possiamo organizzare??
Originariamente inviato da mio69
ciao cranius, sono interessato all'acquisto della Ram IBM, sono di Roma.come ci possiamo organizzare??
Ti ho inviato un messaggio privato
Ciao
Come faccio a capire se sono compatibili?
Come faccio a capire se sono compatibili?
Se ci incontriamo le possiamo provare.
Ciao
Originariamente inviato da Cranius
Sì, ho queste: Memoria RAM originale ACER da 128MB 64Mbit PC-100 SDRAM so DIMM Module (per notebook)
http://cranius.altervista.org/ram/128M_normalxnotebookacer.gif
clicca qui (http://cranius.altervista.org/ram/MemoryUp.htm) per vedere qualche dettaglio
Le posso vendere a 39 euro
+ spese postali (o senza spese per la consegna a mano)
sono con l'imballo originale
Troppo grande ce ne hai una da 64mb cas 2-2-2?
Troppo grande ce ne hai una da 64mb cas 2-2-2?
No, mi dispiace ho solo questa.
Ma quelle da 256MB motivo del thread ti interessano o no? Perchè se hai paura che non siano compatibili ti porti dietro il notebook e le proviamo insieme
Ciao
No, mi dispiace ho solo questa.
Ma quelle da 256MB motivo del thread ti interessano o no? Perchè se hai paura che non siano compatibili ti porti dietro il notebook e le proviamo insieme
Ciao
Non quelle sono DDR a me serve una PC-100!
Il notebook non posso portarlo che ha l'LCD rotto, lo uso attaccato al monitor esterno, al limite posso provare a metterci quella da 128 per vedere se va ma sul manuale è scritto max 64mb non credo possa andare...
PS ad un mio amico forse servirebbe una DDR da 512 ce l'hai?
Non quelle sono DDR a me serve una PC-100!
Il notebook non posso portarlo che ha l'LCD rotto, lo uso attaccato al monitor esterno, al limite posso provare a metterci quella da 128 per vedere se va ma sul manuale è scritto max 64mb non credo possa andare...
PS ad un mio amico forse servirebbe una DDR da 512 ce l'hai?
Da 512 non ce l'ho, o meglio ce l'ho montata sul mio notebook, ma non so se è il caso, ti ho mandato un pvt ma hai la mailbox piena.
Ciao
Da 512 non ce l'ho, o meglio ce l'ho montata sul mio notebook, ma non so se è il caso, ti ho mandato un pvt ma hai la mailbox piena.
Ciao
Svuotato, comunque per oggi prendo solo gli auricolari.
Svuotato, comunque per oggi prendo solo gli auricolari.
Sì ma ancora non mi hai detto a che ora vieni e se hai capito dove dicevo di incontrarci.
Aspetto una tua risposta in privato
Ciao
ti ho mandato un pvt ora ti telefono e ci mettiamo d'accordo
Bene! Un salutone a drag-on con il quale ho concluso positivamente, persona seria e puntuale, l'ho inserito nella mia lista di utenti preferiti del forum!
Un salutone anche a mio69 con con il quale ho concluso positivamente, persona seria e puntuale, anche lui nella mia lista di utenti preferiti del forum!
Ti ho mandato un pvt
Ciao
awake_9999
21-04-2004, 15:25
Se disponibile ancora un banco da 256 per notebook, lo prendo io con scambio a mano a roma(e ritoccata al prezzo).
Fammi sapere
Originariamente inviato da mifra69
Ciao cranius,
vorrei chiederti se ti trovi banchi da 512 pc2100 (266) per notebook?mi servirebbe anche un banco da 256 pc100 sempre per nb !entrambe da provare !
fammi sapere
ciao
Trovato banco da 512 a 99 euro
Ciao
Originariamente inviato da awake_9999
Se disponibile ancora un banco da 256 per notebook, lo prendo io con scambio a mano a roma(e ritoccata al prezzo).
Fammi sapere
Attendo tue notizie, con soli tre euro te le posso anche spedire.
Ciao
awake_9999
24-04-2004, 13:20
Sono a Roma dal Lunedi al Mercoledi, mi fa piacere incontrarci di persona....non riesci proprio a fare uno strappo venendo a Parco Medici?
Ti do i tre euro in più
Fammi sapere.:sofico:
Originariamente inviato da awake_9999
Sono a Roma dal Lunedi al Mercoledi, mi fa piacere incontrarci di persona....non riesci proprio a fare uno strappo venendo a Parco Medici?
Ti do i tre euro in più
Fammi sapere.:sofico:
Vedrò di organizzarmi! Rimandami il tuo cellulare in pvt e lunedì ti chiamo.
Ciao
awake_9999
25-04-2004, 16:12
Hai la mail box piena, ti richiamo io domattina.
Ciao.
ipaq1940
30-04-2004, 01:12
a me interesserebbero. ti do conferma domani
sono compatibili con acer serie 420?
ciao
Originariamente inviato da ipaq1940
a me interesserebbero. ti do conferma domani
sono compatibili con acer serie 420?
ciao
Non lo so purtroppo! Ricordati che sono a 266 MHz, funzionano sicuramente su DELL e IBM, provo ad informarmi e ti faccio sapere.
Ciao
ipaq1940
30-04-2004, 14:45
Non lo so purtroppo! Ricordati che sono a 266 MHz, funzionano sicuramente su DELL e IBM, provo ad informarmi e ti faccio sapere.
Ciao
grazie rimango in contatto perchè ancora devo vedere quanti slot di espansione ha il notebook (non lo ho sotto mano)
ciao
grazie rimango in contatto perchè ancora devo vedere quanti slot di espansione ha il notebook (non lo ho sotto mano)
ciao
prova a darmi il modello esatto del tuo notebook e vedo di informarmi meglio!
Resto a tua disposizione
ciao
benjuzzo
30-04-2004, 23:59
Ne hai ancora a 133 MHZ a 168 pin?
ipaq1940
01-05-2004, 01:15
prova a darmi il modello esatto del tuo notebook e vedo di informarmi meglio!
Resto a tua disposizione
ciao
il modello è:
Acer TravelMate 422XC di serie con 256MB DDR Sdram
sul sito kingston (http://www.ec.kingston.com/ecom/configurator/modelsinfo.asp?SysID=+12699+&distributor=0&submit1=Search) (del sito acer non mi fido) c'è scritto che ha due slot di espansione
quindi mi interessa una 256 o magari due 512 se il prezzo è vantagioso e sempre se le hai disponibili:)
ciao e grazie
Originariamente inviato da benjuzzo
Ne hai ancora a 133 MHZ a 168 pin?
Ho le PC100 (non 133) da 128 MB che ho indicato in seconda pagina.
Ciao
il modello è:
sul sito kingston (http://www.ec.kingston.com/ecom/configurator/modelsinfo.asp?SysID=+12699+&distributor=0&submit1=Search) (del sito acer non mi fido) c'è scritto che ha due slot di espansione
quindi mi interessa una 256 o magari due 512 se il prezzo è vantagioso e sempre se le hai disponibili:)
ciao e grazie
Dal sito che hai linkato sembra che le Ram siano proprio queste che ho io, il prezzo delle 256 lo sai è di 49 euro, quelle da 512 MB le vendo a 99 euro.
Ciao
il modello è:
ciao e grazie
Non hai ancora deciso per le tue RAM?
Tanto per ricordarlo, con soli tre euro le posso spedire ovunque, in Italia.
Ciao
ipaq1940
05-05-2004, 03:08
Non hai ancora deciso per le tue RAM?
Tanto per ricordarlo, con soli tre euro le posso spedire ovunque, in Italia.
Ciao
il fatto è che ho prestato il Notebook a mio padre e non lo ho disponibile per controllare se la memoria installata è su 1 banco o su 2 (noto problema con Acer, che dice ai clienti che la memoria occupa solo 1 slot, ma poi l'acquirente smontando per la prima volta lo sportellino si ritrova tutti e 2 gli slot occupati e un modulo da 128 in +! )
ancora qualche giorno e ti so dare risposta:D
Ps. come le spediresti?e accetti bonifico bancario? cosi risparmiamo tempo:)
ciao
il fatto è che ho prestato il Notebook a mio padre e non lo ho disponibile per controllare se la memoria installata è su 1 banco o su 2 (noto problema con Acer, che dice ai clienti che la memoria occupa solo 1 slot, ma poi l'acquirente smontando per la prima volta lo sportellino si ritrova tutti e 2 gli slot occupati e un modulo da 128 in +! )
ancora qualche giorno e ti so dare risposta:D
Ps. come le spediresti?e accetti bonifico bancario? cosi risparmiamo tempo:)
ciao
Questa storia dell'Acer l'ho sentita molto spesso purtroppo, comunque per quanto riguarda il pagamento, la maniera + semplice, veloce ed economica è la ricarica sulla carta postepay, infatti l'accredito è immediato e puoi fare il versamento da qualsiasi ufficio postale pagando solo 1 euro, così appena mi comunichi il pagamento io ti spedisco la RAM il giorno stesso con una raccomandata che arriva in un paio di giorni al massimo.
Ciao
ipaq1940
05-05-2004, 15:56
Questa storia dell'Acer l'ho sentita molto spesso purtroppo, comunque per quanto riguarda il pagamento, la maniera + semplice, veloce ed economica è la ricarica sulla carta postepay, infatti l'accredito è immediato e puoi fare il versamento da qualsiasi ufficio postale pagando solo 1 euro, così appena mi comunichi il pagamento io ti spedisco la RAM il giorno stesso con una raccomandata che arriva in un paio di giorni al massimo.
Ciao
Te l'ho chiesto perchè il bonifico non mi costa niente facendolo sul sito di Trading della banca, faccio sempre così, risparmio e rimango a casa e non faccio la fila:D
quindi non è possibile?
ps. ma la raccomandata è ben imbottita?:D
Te l'ho chiesto perchè il bonifico non mi costa niente facendolo sul sito di Trading della banca, faccio sempre così, risparmio e rimango a casa e non faccio la fila:D
quindi non è possibile?
ps. ma la raccomandata è ben imbottita?:D
La raccomandata è bene imbottita e le ram sono imballate nella loro custodia originale che puoi vedere cliccando qua (http://members.xoom.virgilio.it/Marcopuc/Ram.gif)
Per quanto riguarda il pagamento è possibile farlo anche col bonifico naturalmente, solo che ci vogliono almeno tre giorni lavorativi per l'accredito sul conto del destinatario (il mio)
Se decidi di prenderle ti mando i dati per il bonifico.
Ciao a presto
SuperLory
10-05-2004, 19:03
senti non è che vuoi 256 MB PC133 Kingston nuove x notebook ? Hanno un valore maggiore di un 15-20€ rispetto alle PC2100, ma io non riesco a piazzarle qua..
e mi servono 256 MB PC2100
scambio alla pari si intende..
Originariamente inviato da SuperLory
senti non è che vuoi 256 MB PC133 Kingston nuove x notebook ? Hanno un valore maggiore di un 15-20€ rispetto alle PC2100, ma io non riesco a piazzarle qua..
e mi servono 256 MB PC2100
scambio alla pari si intende..
Ti ho risposto in privato
Ciao
Aprirò una discussione nuova perchè questa sta diventando troppo lunga, cinque pagine sono troppe, quindi chi è interessato clicchi qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=683924) dove sono in vendita altri 6 banchi di RAM.
Saluti a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.