View Full Version : Esami universitari:
Se uno volesse sospendere(cioè senza pagare la retta) l'Uni temporaneamente per quanto tempo gli restano convalidati gli esami già fatti?
:confused:
Mi sembra una decina d'anni ma non sono sicuro. Devi controllare nel bollettino notiziario della facoltà.
Originariamente inviato da Chip77
Se uno volesse sospendere(cioè senza pagare la retta) l'Uni temporaneamente per quanto tempo gli restano convalidati gli esami già fatti?
telefona in segreteria così hai una info piu dettagliata;)
Grazie ragazzi, kiederò in segreteria...cmq io sapevo 8 anni, me ne avete dato quasi conferma!;)
Espinado
18-03-2004, 03:43
in realta' dopo quel periodo basta pagare una piccola tassa per ogni esami e li recuperi cmq...spero che questo nn sia da incentivo per mollarla l'uni. buona fortuna!
ChristinaAemiliana
18-03-2004, 18:29
Originariamente inviato da Chip77
Senza limite...ma per riattivare la carriera accademica dovrai pagare una tassa per ogni anno in cui non hai compiuto atti di carriera. :)
Bilancino
18-03-2004, 18:32
Originariamente inviato da ingpeo
Mi sembra una decina d'anni ma non sono sicuro. Devi controllare nel bollettino notiziario della facoltà.
10 anni senza pagare.....ovvio che se aspetti 9 anni devi dare tasse e arretrati..........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.