View Full Version : case??????
aragorn'84
17-03-2004, 15:40
Ho bisogno di un consiglio per l'acqusto di un case:
non volevo cose da prezzi stratosferici ma cmq qualcosa di qualità.
Mi potreste indirizzare?
io ho notato un case ARTEC miditower con finestra laterale e 2 ventole posteriore più 1 sul pannello in plexiglass tutte a tre luci + protezione anteriore per le unità ottiche e replicatori USB2.0 e audio.
Che ne dite?ne vale la pena o è una fuffa?:mc:
MetalXXX
17-03-2004, 16:30
prendi un chieftech e moddalo come te pare!!!!!!!!!!:sofico:
Io ho appena preso un antec plusview 1000 amg. Semplicemente sensazionale
Originariamente inviato da giova22
Io ho appena preso un antec plusview 1000 amg. Semplicemente sensazionale
mi deve arrivare a giorni, dove l'hai preso?
l'avevo ordinato pure io ma purtroppo nn lo hanno +!:mad:
mi potete consigliare uno store in italia che lo abbia?
tnx
Originariamente inviato da aragorn'84
Ho bisogno di un consiglio per l'acqusto di un case:
non volevo cose da prezzi stratosferici ma cmq qualcosa di qualità.
Mi potreste indirizzare?
io ho notato un case ARTEC miditower con finestra laterale e 2 ventole posteriore più 1 sul pannello in plexiglass tutte a tre luci + protezione anteriore per le unità ottiche e replicatori USB2.0 e audio.
Che ne dite?ne vale la pena o è una fuffa?:mc:
Anch'io ti consiglio un chieftech ed in particolare il modello dragon bigmid versione crystal (ha già la finestra laterale con una ventola e in più i replicatori usb e firewire frontali). Io l'ho appena comprato e ti devo dire che mi sono trovato benissimo: spazioso, funzionale, completo. In più non costa uno sproposito (l'ho pagato 130€ con un ottimo alimentatore da 360w) ed è 'ideale per i modders. Guarda questo link che c'è una recensione del modello in alluminio(il mio è in acciaio: identico d'estetica ma un po' più pesante): http://www.overclockercafe.com/Reviews/Chieftec/pg_2.htm.
Il case che dici tu non lo conosco: puoi mandarmi un link che ti do un parere? Ciao
il case plusview è quasi identico al chieftec dragon crystal, ha le linee un po + moderne.ho appena acquistato anche io un dragon visto che nn riuscivo a trovare l'antec plusview, ora devo solo aspettare che mi venga consegnato e poi si comincia a metterci mano...:p
Originariamente inviato da dkS`
il case plusview è quasi identico al chieftec dragon crystal, ha le linee un po + moderne.ho appena acquistato anche io un dragon visto che nn riuscivo a trovare l'antec plusview, ora devo solo aspettare che mi venga consegnato e poi si comincia a metterci mano...:p
Ma a parte l'estetica, l'interno dell'artec è curato altrettanto bene?
secondo me si, giudica da te!antec plusview 1000 (http://www.antec-inc.com/us/pro_details_enclosure.php?ProdID=90510)
Originariamente inviato da dkS`
secondo me si, giudica da te!antec plusview 1000 (http://www.antec-inc.com/us/pro_details_enclosure.php?ProdID=90510)
Hai ragione, non è affatto male. Anzi internamente è praticamente identico al Chieftec. Cmq Aragorn parlava di Artec e non Antec (io non ho mai sentito parlare di questa marca ma ho fatto una piccola ricerca ed esiste). Il plusview cmq lo vendono da infomaniak.it se ti può ancora interessare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.