PDA

View Full Version : nfsu CHEATS single player

svl2
17-03-2004, 15:28
salve..
vorrei sapere come abilitare le varie cheats per questo gioco ..

in rete ho visto che bisogna fare cosi:

lanciare il gioco
entrare in Statistic e poi uscirne
premere Delete
immettere il codice

il fatto è che a me nessun tasto mi fa entrare in consolle

:rolleyes:
:D

BonOVoxX81
17-03-2004, 16:33
Si si entra in console cosi' ma non la vedi :D

Non cambia niente tu fai come dice e scrivi i cheat anche se ti sembrera' di non scrivere da nessuna parte;)

svl2
17-03-2004, 17:09
Start game as usual. Prior to entering each of the following cheat codes, go to the main menu, go to the Statistics sub-menu, go back again (pressing DELETE), and finally enter your desired cheat:

gimmesomecircuits - Unlock Circuits
gimmesomesprints - Unlock Sprint Circuits
gimmesomedrag - Unlock Drag Circuits
driftdriftbaby - Unlock all Drift circuits
gimmeppablo - Unlock Petey Pablo
gotcharobzombie - Unlock Rob Zombie
havyamystikal - Unlock Mystikal
needmylostprophets - Unlock Lost Prophets
119focus - Unlock Car
893neon - Un1ock Car
899eclipse - Unlock Car
371impreza - Unlock Car
222lancer - Unlock Car
922sentra - Unlock Car
667tiburon - Unlock Car
334mygolf - Unlock Car
77peugeot - Unlock Car
777rx7 - Unlock Car
350350z - Unlock Car
111skyline - Unlock Car
221miata - Unlock Car
2000s2000 - Unlock Car
889civic - Unlock Car
228supra - Unlock Car
240240sx - Unlock Car
342integra - Unlock Car
239celica - Un1ock Car
973rsx777 - Unlock Car
givemenismo - Unlock car
allmylvloneparts - Unlock all level 1 performance parts
allmylvl2parts - Unlock all level 2 performance parts
seemylvl2parts - Unlock all level 2 visual parts
slidingwithstyle - Unlock drifting physics

seguendo le istruzioni:
1.lancio il gioco
2.vado nel menu principale
3.vado in statistiche
4.premo CANC (non ritorna al menu principale)
5.inserisco il codice
= non succede nulla

allora faccio diversamente:

1.//
2.//
3.//
4. ritorno al menu principale
5.premo canc
6.immetto il codice
= non succede nulla lostesso

che cavolo sbaglio?
Canc non è forse il Delete delle tast americane?
:confused:

svl2
17-03-2004, 17:21
sono arrivato a 84/111 e non riesco piu ad andare avanti..nonostante abbbia la macchina piu potente (nissan gtr se non erro) con tutte le modifiche che si possono fare all' 84th gara, la mia macchina non puo piu rivaleggiare neanche contro le golf ..le macchine del computer fanno curve a tutta velocita senza sbandare ...

l' unica speranza è l' aiuto delle cheat..

BonOVoxX81
17-03-2004, 17:25
Originariamente inviato da svl2
sono arrivato a 84/111 e non riesco piu ad andare avanti..nonostante abbbia la macchina piu potente (nissan gtr se non erro) con tutte le modifiche che si possono fare all' 84th gara, la mia macchina non puo piu rivaleggiare neanche contro le golf ..le macchine del computer fanno curve a tutta velocita senza sbandare ...

l' unica speranza è l' aiuto delle cheat..

Saresti l'unico che andrebbe avanti nelle gare (apparte la 103) con i cheat...su su corri forrest :D :D

svl2
17-03-2004, 17:28
forse voi usate volanti o altri controller analogici..io ho una misera tastiera..e alla 84 (knokout) non riesco a vincere ..

se puoi dirmi come usare le cheat correttamente (la procedura esatta)..
;)

BonOVoxX81
17-03-2004, 17:29
forse voi usate volanti o altri controller analogici..io ho una misera tastiera..e alla 84 (knokout) non riesco a vincere ..

se puoi dirmi come usare le cheat correttamente (la procedura esatta)..
;)

Io non li ho usati...e non ho il volante ;)

svl2
17-03-2004, 17:34
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Io non li ho usati...e non ho il volante ;)

ok sei bravo e io sono scarso ..
quello che mi nteressa pero è poter usare ste cheat , se le sai usare correttamente (cosi come mi sembra di aver capito) dimmelo , senno pazienza..

sdfsdfsdfsddsfsdf
17-03-2004, 18:02
ok sei bravo e io sono scarso ..
quello che mi nteressa pero è poter usare ste cheat , se le sai usare correttamente (cosi come mi sembra di aver capito) dimmelo , senno pazienza..
1. per molti il volante è quasi peggio in giochi di questo tipo...
2. i cheats spero che tu abbia capito come inserirli... avvii il gioco, vai nel menu statistiche, premi RETURN (e non CANC come ha detto qcn... return è il tasto sopra invio), e quindi (a quasto punto sei di nuovo nel menu principale) basta che digiti il codice che vuoi... okkio che se la tua versione del gioco non ha una regolare licenza, è una copia scaricata o masterizzata o hai anche la copia originale ma per non avere il cd nel drive hai messo il no-cd... dopo essere tornato al menu principale, subito prima di inserire il codice, devi premere la barra spaziatrice...
3. tuttavia i codici nonservono a molto in questo gioco... ergo: ti conviene scaricarti un trainer o savagame editor. praticamente è un piccolo programma che interviene sui tuoi salvataggi e puoi eseguire l'upgrade delle varie parti della macchina, ma soprattutto puoi decidere a che gara sei arrivato... poniamo che sei all 40 e non riesci a fare a 41 e ti sei rotto di continuare a provare, basta che nel programmino metti dentro 41 e quando riavvii il gioco trovi che hai già superato la gara 41 e devi fare la 42...

spero di essere stato chiaro...

ps: non chiedetemi di inviarvi cose varie... basta che vi facciate un giro in internet o sul mulo e troverete tanta di quella roba da non capirci più niente :D

svl2
17-03-2004, 19:22
Originariamente inviato da PabbeloHW
1. per molti il volante è quasi peggio in giochi di questo tipo...
2. i cheats spero che tu abbia capito come inserirli... avvii il gioco, vai nel menu statistiche, premi RETURN (e non CANC come ha detto qcn... return è il tasto sopra invio), e quindi (a quasto punto sei di nuovo nel menu principale) basta che digiti il codice che vuoi... okkio che se la tua versione del gioco non ha una regolare licenza, è una copia scaricata o masterizzata o hai anche la copia originale ma per non avere il cd nel drive hai messo il no-cd... dopo essere tornato al menu principale, subito prima di inserire il codice, devi premere la barra spaziatrice...
3. tuttavia i codici nonservono a molto in questo gioco... ergo: ti conviene scaricarti un trainer o savagame editor. praticamente è un piccolo programma che interviene sui tuoi salvataggi e puoi eseguire l'upgrade delle varie parti della macchina, ma soprattutto puoi decidere a che gara sei arrivato... poniamo che sei all 40 e non riesci a fare a 41 e ti sei rotto di continuare a provare, basta che nel programmino metti dentro 41 e quando riavvii il gioco trovi che hai già superato la gara 41 e devi fare la 42...

spero di essere stato chiaro...

ps: non chiedetemi di inviarvi cose varie... basta che vi facciate un giro in internet o sul mulo e troverete tanta di quella roba da non capirci più niente :D

grazie per le dritte..
è giusto un oretta che sto provando un editor savegame ( mft0)
..ho aperto un altro utente in NFSU e su questo ho subito potenziato la Miata al massimo ...cosi invece di viaggiare a 180 raggiungevo i 300km/h ma la cosa bella è che anche tutte le altre macchine potevano fare lostesso! ( con tanto di nitro!)..
:eek: :D

questo da conferma a un mio sospetto..e cioè che piu io potenzio la mia vettura e piu si potenziano in automatico gli avversari.
(anche a livello estertico)

vabbe se le cose stan cosi inutile potenziare nulla ..mi limitero a passare l' 84 gara per me impossibile ..
ciao

BonOVoxX81
17-03-2004, 21:20
La cosa piu' brutta del gioco e' proprio il fatto che se tu corri a 350 anche la vecchietta in carrozzina ti corre di fianco ai 350....:rolleyes: