View Full Version : combattiamoli con le loro stesse armi (p2p decreto Urbani)
ciccione
17-03-2004, 15:12
Ragazzi facciamo lo sciopero di aquisti per 60 gg.........
niente piu cd rom vergini,dvd,masterizzatori,lettoridivx,catucce stampanti,lettori mp3 ect ..facciamo capire al governo che se nn scarichiamo piu nn compriamo + materiale di consumo vedi poi come cambiano idea tanto a loro nn interessa che nn si scarichi ma solo metterci paura per poi mettere qualche tassa sul p2p
Io non compro questo tipo di supporti gia da diverso tempo. Cmq uno sciopero non risolve niente imho tanto comandano sempre loro e chi più o chi meno tutti abbiamo bisogno di queste cose :rolleyes:
ciccione
17-03-2004, 15:19
Originariamente inviato da SPhinX
Io non compro questo tipo di supporti gia da diverso tempo. Cmq uno sciopero non risolve niente imho tanto comandano sempre loro e chi più o chi meno tutti abbiamo bisogno di queste cose :rolleyes:
io dico che il governo attuale è un governo di industriali e quindi vedi se nn gli frega se nn compri + na mazza e nn nascono nuovi abbonamenti a internet flat
Originariamente inviato da ciccione
io dico che il governo attuale è un governo di industriali e quindi vedi se nn gli frega se nn compri + na mazza e nn nascono nuovi abbonamenti a internet flat
Il fatto è che di certe cose non puoi proprio fare a meno quindi anche se fai lo sciopero alla fine sarai sempre costretto a comprarle, tengono il coltello dalla parte del manico :rolleyes: :rolleyes:
sphinx,purttroppo,e ripeto purtroppo,ha ragione...se puoi ovviare alla cartucce,facendole ricaricare(ke non so' manco sta cosa quanto sia legale,perke' alla fine se tu usi una cartuccia e la esaurisci,io produttore di cartucce,mi inkazzerei a palo sapendo ke invece di comprarne una nuova,vai dal negozietto vicino ke ti fa' una siringa) non puoi fare a meno di cd,lettori o altro...cmq la cosa e' lodevole...sarebbe da organizzare...:confused:
Il problema di fondo è che nel migliore dei casi una persona fa lo sciopero e 50 se ne sbattono altamente. La protesta di massa di questo tipo è un'utopia
Bilancino
17-03-2004, 18:26
Io compro cd da una società che ha sede in francia e lì il cd singolo costa 0.29cent iva inclusa..........
Ciao
Fenomeno85
17-03-2004, 19:04
Originariamente inviato da Bilancino
Io compro cd da una società che ha sede in francia e lì il cd singolo costa 0.29cent iva inclusa..........
Ciao
sono buoni??? dai u sito :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Bilancino
17-03-2004, 19:07
Originariamente inviato da Fenomeno85
sono buoni??? dai u sito :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
http://www.shogun.it/
Ciao
Sheerqueenie
17-03-2004, 19:36
azz bilancino sembrano buoni i prezzi...
dico la mia....
dobbiamo evitare di farci strappare i soldi....
il problema è che ancora non ho trovato un metodo :D
Originariamente inviato da ciccione
Ragazzi facciamo lo sciopero di aquisti per 60 gg.........
niente piu cd rom vergini,dvd,masterizzatori,lettoridivx,catucce stampanti,lettori mp3 ect ..facciamo capire al governo che se nn scarichiamo piu nn compriamo + materiale di consumo vedi poi come cambiano idea tanto a loro nn interessa che nn si scarichi ma solo metterci paura per poi mettere qualche tassa sul p2p
la solita cacata...
Non mi sembra uno sciopero che possa avere un senso.... non interrompiamo un servizio e nemmeno siamo un numero rilevante! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.