PDA

View Full Version : [MI-PR]Cerco cell max 30€

simmy2000
17-03-2004, 16:08
Sto cercando un cellulare in buone condizioni e con batteria che duri almeno 4 giorni con un quarto d'ora di chiamate al giorno..non cerco marche in particolare, ma non dev'essere un amttone..cmq voi proponete

ah, dimenticavo..no spedizioni, solo consegna a mano a milano città o al limite a parma

huangwei
19-03-2004, 20:30
forse ho un amico che vende il suo ericsson, il modello è piccolo.
la batteria dovrebbe durare 1 giorno, caricabatteria da tavolo se non mi ricordo male.
se invece vuoi qualke modello piu grosso ho uno che ne ha mi pare ... ma è difficile che trovi un cell che ti duri 4 giorni a meno che non prendi la batteria nuova :) e sai che le batterie ti vengono quasi 15 euro e passa missa
per i prezzi... ti faccio sapere ma a 40 euro ci arriveresti per il ericsson?

simmy2000
19-03-2004, 21:05
no, 40€ è troppo..mi serve come 3° cell e non voglio spendere quella cifra..ma tutto dipende da che ericsson è?magari cambio idea;)

huangwei
20-03-2004, 00:54
ericcson t18Sc

http://mobiles.wallst.ru/cgi-bin/aboutmobile.pl?mobile=ericsson&model=T18sc&psw=&nm=%D0%B2%D0%8A%C2%A9=ru%E2%8C%A9=

supporto lingua cinese :oink:
http://www.cellular.co.za/phones/ericsson/archive/ericsson_t18.htm#The

40 Euro con cellulare perfettamente funzionante ma la batteria ti dura 1 giorno. a chiamare penso mezza ora.
se hai bisogno invece di una batteria nuova posso provare a chiedere...
il caribatteria è da tavolo , dovresti staccare prima la batteria e poi metterlo a caricare. ma per questo non è un problema. mi ricordo che i miei lhanno pure avuto percui in casa sicuramente abbiamo un caricabatteria normale.

simmy2000
20-03-2004, 01:08
un t18 a 40€ con batteria che dura un giorno?:eek: :eek:
non penso proprio che cambierò idea allora;)
è davvero tantissimo per un cellulare del genere..quello secondo me non vale neanche 10€ (ripeto, è un mio parere)..

vabbè, ciao

huangwei
20-03-2004, 02:02
esagerto... 10 euro no dai.
manco a 30 euro lo vuoi? altrimenti niente dai.
pensa che una volta mi aveveno proposto un mattone a 30..
il t18 è piccolo

simmy2000
20-03-2004, 02:08
Originariamente inviato da huangwei
esagerto... 10 euro no dai.
manco a 30 euro lo vuoi? altrimenti niente dai.
pensa che una volta mi aveveno proposto un mattone a 30..
il t18 è piccolo

credimi..varrebbe la metà del nokia 3330 se avesse la batteria in ottimo stato..il t18 è veramente vecchio come cell..lo teneva un mio amico e pesava veramente tanto oltre ad essere non proprio "piccolo"

cmq non lo prendo!!

grazie per l'interesse!!

ciao;)

f-tomcat
22-03-2004, 08:31
ho:

Siemens S 25

batteria originale (perfetta)
seconda batteria a lunga durata , sempre originale (perfetta)
auricolare
carica batterie
carica batterie da tavolo per poter caricare cell e seconda batteria contemporaneamente
35E

e un Nokia 6110 senza carica batterie

simmy2000
22-03-2004, 13:35
Originariamente inviato da f-tomcat
ho:

Siemens S 25

batteria originale (perfetta)
seconda batteria a lunga durata , sempre originale (perfetta)
auricolare
carica batterie
carica batterie da tavolo per poter caricare cell e seconda batteria contemporaneamente
35E

e un Nokia 6110 senza carica batterie
grazie per l'offerta!;)
il prezzo è trattabile?
consegna a mano dove?

DURONMEN
22-03-2004, 15:22
Originariamente inviato da simmy2000
Sto cercando un cellulare in buone condizioni e con batteria che duri almeno 4 giorni con un quarto d'ora di chiamate al giorno..non cerco marche in particolare, ma non dev'essere un amttone..cmq voi proponete

ah, dimenticavo..no spedizioni, solo consegna a mano a milano città o al limite a parma

Ciao, se ti interessa ho un Telit GM824 blu scuro con 2 batterie, di cui una nuova al litio che fa tranquillamente 5 giorni con 15 minuti di chiamate al giorno.
Io l'ho sempre usato come secondo cellulare quindi è come nuovo.
Inoltre dovrei avere ancora lo scontrino per la restante garanzia (circa 6 mesi mi pare), e forse anche lo scatolo se lo trovo.
Visto che la sola batteria al litio aggiuntiva l'ho pagata 13€ 1 mese fa, vorrei almeno 35€ per il cellulare completo delle 2 batterie e ovviamente del caricatore.
Io sono a Parma, quindi se riesci potremmo fare consegna a mano.
Il cellulare è questo: http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=486

Fammi sapere se ti interessa.

simmy2000
22-03-2004, 19:52
Originariamente inviato da DURONMEN
Ciao, se ti interessa ho un Telit GM824 blu scuro con 2 batterie, di cui una nuova al litio che fa tranquillamente 5 giorni con 15 minuti di chiamate al giorno.
Io l'ho sempre usato come secondo cellulare quindi è come nuovo.
Inoltre dovrei avere ancora lo scontrino per la restante garanzia (circa 6 mesi mi pare), e forse anche lo scatolo se lo trovo.
Visto che la sola batteria al litio aggiuntiva l'ho pagata 13€ 1 mese fa, vorrei almeno 35€ per il cellulare completo delle 2 batterie e ovviamente del caricatore.
Io sono a Parma, quindi se riesci potremmo fare consegna a mano.
Il cellulare è questo: http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=486

Fammi sapere se ti interessa.
valuterò la tua offerta anche se non voglio spendere più di 30€ per il cell..cmq eventualmente io sono a parma sabato e domenica..

f-tomcat
22-03-2004, 21:55
grazie per l'offerta!;)
il prezzo è trattabile?
consegna a mano dove?

sono di ve...
posso spedire, il prezzo mi pare buono, cmq ci possiamo accordare in pvt

simmy2000
22-03-2004, 21:57
sono di ve...
posso spedire, il prezzo mi pare buono, cmq ci possiamo accordare in pvt
mi spiace ma non mi fido delle poste..niente spedizioni;)

DURONMEN
22-03-2004, 22:05
valuterò la tua offerta anche se non voglio spendere più di 30€ per il cell..cmq eventualmente io sono a parma sabato e domenica..

Ok, allora visto che comunque io non lo uso più facciamo una via di mezzo e se vuoi te lo do per 32€ e non se ne parla più.
Ora sta a te decidere. ;)

kingvisc
23-03-2004, 10:30
che ne dici di un 3330 con 2 cover aggiuntive, 2 batterie (1 standard e una della sbs al litio)? consegna a manina a milano, ma 30€ sarebbe un po poco

f-tomcat
23-03-2004, 16:31
mi spiace ma non mi fido delle poste..niente spedizioni;)

se vuoi posso spedire con contrassegno, quindi tu pagheresti solo quando arriva il pacco...
possiamo fare 40E ss incluse!

simmy2000
23-03-2004, 18:05
Originariamente inviato da kingvisc
che ne dici di un 3330 con 2 cover aggiuntive, 2 batterie (1 standard e una della sbs al litio)? consegna a manina a milano, ma 30€ sarebbe un po poco
mi spiace ma più di 30€ non vorrei spendere..

simmy2000
23-03-2004, 18:06
se vuoi posso spedire con contrassegno, quindi tu pagheresti solo quando arriva il pacco...
possiamo fare 40E ss incluse!

beh, così uscirei fuori budget e comunque come già detto non voglio sforare..

DURONMEN
24-03-2004, 11:02
Ok, allora visto che comunque io non lo uso più facciamo una via di mezzo e se vuoi te lo do per 32€ e non se ne parla più.
Ora sta a te decidere. ;)

Fammi sapere cosa ne pensi della mia proposta, al limite se proprio non ce la fai a darmi 32€ arrotondiamo a 30€ visto che ho bisogno di monetizzare quanto prima (e poi 2€ non mi cambierebbero certo la vita.. ;) ).
Quindi se sei daccordo potremmo concludere sabato con consegna a mano. Così lo vedi, lo provi (con la tua scheda però... :D ) e decidi se prenderlo o meno.

simmy2000
24-03-2004, 14:26
Fammi sapere cosa ne pensi della mia proposta, al limite se proprio non ce la fai a darmi 32€ arrotondiamo a 30€ visto che ho bisogno di monetizzare quanto prima (e poi 2€ non mi cambierebbero certo la vita.. ;) ).
Quindi se sei daccordo potremmo concludere sabato con consegna a mano. Così lo vedi, lo provi (con la tua scheda però... :D ) e decidi se prenderlo o meno.

ok..prima di sabato ti faccio sapere..ci sono ottime probabilità che te lo prenda..

sciannagol
03-04-2004, 20:32
io ti offro un sony ericsson t200, perfetto, sembra nuovo.
è piccolo, bello, la batteria dura circa 4-5 giorni.
Il prezzo è 30 euro intratt.
Se ti interessa io sarò a Milano giovedì prossimo.
ciao

simmy2000
05-04-2004, 16:24
Originariamente inviato da sciannagol
io ti offro un sony ericsson t200, perfetto, sembra nuovo.
è piccolo, bello, la batteria dura circa 4-5 giorni.
Il prezzo è 30 euro intratt.
Se ti interessa io sarò a Milano giovedì prossimo.
ciao

mi9 spiace ma ho già concluso per un altro cell..peccato perchè mi sarebbe piaciuto come cell..alla prossima e grazie;)