View Full Version : Attenzione al nuovo portale Telecozz....
Ragazzi occhio a scaricare giochi da Rosso Alice.
Ho scaricato Rayman 3 e dopo l'installazione mi sono accorto di avere un processo in più in esecuzione ad ogni avvio....:eek:
Si Chiama C-DillaCdaC11BA
E goggle mi dice che è qualcosa che dovrebbe impedire la copia e altre cagate di questo tipo.....
Ma come si permettono ìquesti stronzi della Telecom di installare sul mio computer un servizio non richiesto ed invadente?? :mad:
Non ho parole.......da ora hanno un nemico in più.
Ovviamente il servizio và disabilitato nella lista dei servizi di Windows,altrimenti parte in automatico....:mad:
Che gente di merda.
ShadowThrone
17-03-2004, 15:47
Originariamente inviato da rob-roy
Ovviamente il servizio và disabilitato nella lista dei servizi di Windows,altrimenti parte in automatico....:mad:
Che gente di merda.
questo sul gioco di rayman (cd) non c'è.....
mi viene in mente quel film "dark city"
:rolleyes:
Certo che sono proprio dei parac**** :rolleyes: :rolleyes:
..::SPV::..
17-03-2004, 16:03
si scaricano gioki????
lunaticgate
17-03-2004, 16:05
Come godo se qlche anima pia buttasse giù questo sito!
L'idea è buona.........ma solo questo!
Originariamente inviato da ..::SPV::..
si scaricano gioki????
si anche www.rossoalice.it
Stephan86
17-03-2004, 16:20
Non allarmarti CDilla è solo un servizio che gestisce le licenze di software proprietari permettendoti ti usufruire del prodotto solo per quanto hai pagato. Mi pare sia lo stesso gestore di licenze anche di 3dsMax :)
Ciao
AnonimoVeneziano
17-03-2004, 16:45
Io non riesco nemmeno a collegarmi a rossoalice , forse è troppo intasato , mi rimane in waiting .
Giochi non ne scarico , però mi interesserebbe la storia del cinema gratis fino ad aprile
Ciao
A me mi fa entrare ma non permetti di loggarmi perchè dice che sono gia registrato :mbe: :muro: ma dove? :confused:
Originariamente inviato da Stephan86
Non allarmarti CDilla è solo un servizio che gestisce le licenze di software proprietari permettendoti ti usufruire del prodotto solo per quanto hai pagato. Mi pare sia lo stesso gestore di licenze anche di 3dsMax :)
Ciao
Le tue parole mi confortano....
:p
Però non credo che scaricherò altro da loro......
insane74
17-03-2004, 17:00
Originariamente inviato da Stephan86
Ciao
confermo.
ma se fate girare spybot vi dice che è uno spyware... :rolleyes:
Ho trovato il programma in installazione applicazioni e l'ho rimosso...:rolleyes:
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma da pochi minuti ho adsl alice, e volevo registrarmi, ma se vado sul sito www.aliceadsl.it/start mi rimanda alla home page di rosso alice...dove posso registrare la mia mail??? Help!!!
Vai su "login" e guarda se ti fà registrare.....
Originariamente inviato da rob-roy
Vai su "login" e guarda se ti fà registrare.....
Mi dice che sono già registrato, coa nn vera..quindi??
Originariamente inviato da gotam
Mi dice che sono già registrato, coa nn vera..quindi??
:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.