PDA

View Full Version : Per chi ha acquistato su Pixmania

Fabio_si
17-03-2004, 13:44
Ho fatto un ordine su Pixmania venerdì scorso.

Ho acquistato con bonifico che ho effettuato lunedì mattina.

Oggi, mercoledì, il sito dice che il bonifico non è ancora stato accreditato.

Ora mi chiedo:
- E' possibile che non sia arrivato, ma in tal caso devo preoccuparmi visto che il limite di tempo imposto da Pixmania per i bonifici è di tre giorni lavorativi ?

- Il sito viene aggiornato in tempo reale ?

- Come faccio a contattare il loro Call center, visto che il numero non è abilitato dal mio ufficio, dal cellulare e perfino dai telefoni pubblici ?

Grazie.

edoardopost
17-03-2004, 17:49
Possibilissimo che ancora non sia arrivato... dipende dalle banche...Tra banche differenti sono 5 gg, ma puo' capitare benissimo che passi di piu'...
Ed il bonifico è un bonifico internazionale giusto ? Se è cosi', credo che i tempi si allunghino pure...

Fabio_si
17-03-2004, 18:10
Originariamente inviato da edoardopost
Possibilissimo che ancora non sia arrivato... dipende dalle banche...Tra banche differenti sono 5 gg, ma puo' capitare benissimo che passi di piu'...
Ed il bonifico è un bonifico internazionale giusto ? Se è cosi', credo che i tempi si allunghino pure...

Non credo che ci voglia così tanto.

La volta scorsa è stato rapidissimo.

naswal
18-03-2004, 08:38
la stessa cosa è successa ad un mio amico che aveva fatto un'acquisto tramite bonifico " BANCOPOSTA" , dopo una settimana non aveva ancora ricevuto l'email di conferma, nei giorni seguenti telefonò diverse volte a pixmania finchè non trovò un' operatore sveglio che gli chiese di inviargli a mezzo fax la ricevuta del bonifico, il giorno dopo ricevette la sua fotocamera.

comunque stai tranquillo, sono ok da pix!

ciao

Fabio_si
18-03-2004, 09:24
Problema risolto !

Oggi, sul sito di Pixmania, il mio ordine risulta "IN CORSO" e il bonifico è arrivato !

pangpang15hot
18-03-2004, 12:47
Con carta di credito, questi problemi non ci sono !!!

Sirio77
29-03-2004, 19:58
Qualcuno ha acquistato su pixmania con bonifico su conto bancoposta effettuato online? Dopo quattro giorni mi sono vista riaccreditare l'importo e non ne conosco il motivo, o c'è proprio un problema oggettivo o io ho sbagliato compilando il modulo, e l'unico errore potrebbe essere nella causale, i dati sono esatti. Vi sarei grata se poteste darmi una mano, nel frattempo sono in attesa di una qualche comunicazione dal servizio clienti

Fabio_si
29-03-2004, 20:03
Hai provato a chiamare il numero clienti ?

Sul sito Pixmania, come è messo il tuo ordine ?

Probabilmente ci sarà stato qualche problem col bonifico.

Sirio77
29-03-2004, 20:11
l'ordine per ora è in attesa di bonifico, ho mandato una mail al servizio clienti che è stata letta ma ancora non ho avuto risposta, mentre quando avevo fatto presente che proprio non riuscivo a fare il bonifico hanno risposto subito dicendomi come ovviare. Spero arrivino notizie domani mattina, preferirei evitare di chiamare e spendere un paio di euro per questo.

Fabio_si
29-03-2004, 20:35
Penso che però, essendo tornato indietro, non credo che l'ordine ti potrà partire.

Parla con la tua banca.

Eventualmente rifai l'ordine.

Sirio77
29-03-2004, 20:54
rifare l'ordine... l'idea non mi piace, ora mi costerebbe 20€ in più...