View Full Version : Per chi ha acquistato su Pixmania
Fabio_si
17-03-2004, 13:44
Ho fatto un ordine su Pixmania venerdì scorso.
Ho acquistato con bonifico che ho effettuato lunedì mattina.
Oggi, mercoledì, il sito dice che il bonifico non è ancora stato accreditato.
Ora mi chiedo:
- E' possibile che non sia arrivato, ma in tal caso devo preoccuparmi visto che il limite di tempo imposto da Pixmania per i bonifici è di tre giorni lavorativi ?
- Il sito viene aggiornato in tempo reale ?
- Come faccio a contattare il loro Call center, visto che il numero non è abilitato dal mio ufficio, dal cellulare e perfino dai telefoni pubblici ?
Grazie.
edoardopost
17-03-2004, 17:49
Possibilissimo che ancora non sia arrivato... dipende dalle banche...Tra banche differenti sono 5 gg, ma puo' capitare benissimo che passi di piu'...
Ed il bonifico è un bonifico internazionale giusto ? Se è cosi', credo che i tempi si allunghino pure...
Fabio_si
17-03-2004, 18:10
Originariamente inviato da edoardopost
Possibilissimo che ancora non sia arrivato... dipende dalle banche...Tra banche differenti sono 5 gg, ma puo' capitare benissimo che passi di piu'...
Ed il bonifico è un bonifico internazionale giusto ? Se è cosi', credo che i tempi si allunghino pure...
Non credo che ci voglia così tanto.
La volta scorsa è stato rapidissimo.
la stessa cosa è successa ad un mio amico che aveva fatto un'acquisto tramite bonifico " BANCOPOSTA" , dopo una settimana non aveva ancora ricevuto l'email di conferma, nei giorni seguenti telefonò diverse volte a pixmania finchè non trovò un' operatore sveglio che gli chiese di inviargli a mezzo fax la ricevuta del bonifico, il giorno dopo ricevette la sua fotocamera.
comunque stai tranquillo, sono ok da pix!
ciao
Fabio_si
18-03-2004, 09:24
Problema risolto !
Oggi, sul sito di Pixmania, il mio ordine risulta "IN CORSO" e il bonifico è arrivato !
pangpang15hot
18-03-2004, 12:47
Con carta di credito, questi problemi non ci sono !!!
Qualcuno ha acquistato su pixmania con bonifico su conto bancoposta effettuato online? Dopo quattro giorni mi sono vista riaccreditare l'importo e non ne conosco il motivo, o c'è proprio un problema oggettivo o io ho sbagliato compilando il modulo, e l'unico errore potrebbe essere nella causale, i dati sono esatti. Vi sarei grata se poteste darmi una mano, nel frattempo sono in attesa di una qualche comunicazione dal servizio clienti
Fabio_si
29-03-2004, 20:03
Hai provato a chiamare il numero clienti ?
Sul sito Pixmania, come è messo il tuo ordine ?
Probabilmente ci sarà stato qualche problem col bonifico.
l'ordine per ora è in attesa di bonifico, ho mandato una mail al servizio clienti che è stata letta ma ancora non ho avuto risposta, mentre quando avevo fatto presente che proprio non riuscivo a fare il bonifico hanno risposto subito dicendomi come ovviare. Spero arrivino notizie domani mattina, preferirei evitare di chiamare e spendere un paio di euro per questo.
Fabio_si
29-03-2004, 20:35
Penso che però, essendo tornato indietro, non credo che l'ordine ti potrà partire.
Parla con la tua banca.
Eventualmente rifai l'ordine.
rifare l'ordine... l'idea non mi piace, ora mi costerebbe 20€ in più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.