View Full Version : Indirizzo Ip...
:muro: Salve a tutti,sono nuovo da queste parti...e sono un nuovo imbranato in giro.
Volevo sapere se riuscite ad aiutarmi nel seguente problema.Ho acquistato un software in cui dice di inserire il mio indirizzo ip e il nome del mio pc.Inserendoli mi dice che non sono validi...ke posso fare?non so dove mettere le mani...spero d'essere stato chiaro,grazie a tutti e ciao!!!
by Stetto.
Ciao e benvenuto! :D di che programma si tratta? Cmq per sapere il tuo ip basta fare click sui due monitor in basso a destra (vicino l' ora) e scegliere dettagli :D
:p Grazie...bella figura che ho fatto...Spero che funzioni,a meno che non faccio fuori il mio pc...
Grazie ancora e a presto!
Spero che non mi mandate a quel paese...ma nn riesco a inserire l'ip.Ora provo a spiegarmi meglio...
Acquistando questo programma (riguardante ingegneria) mi hanno dato un file con la licenza d'acquisto.Solitamente non dovrebbero esserci problemi nell'istallazione ma ti pare ke va tutto liscio?Il setup del prog dovrebbe leggere l'Host id e il nome del pc automaticamente ma non lo fa,quindi mi hanno detto di inserirlo nel file licenza.Lo inserisco correttamente ma mi vengon fuori questi messaggi durante l'istallazione ( ke si ferma irrimediabilmente...:cry: ) :
Setup was unable to detect a HOST ID. Please verify you have a Ethernet Network adapter installed and configured. A network card is required for successfull installation.
il secondo messaggio è il seguente:
ERROR: No server line found to match this host. Please use another license file with a server line for: Unable to detect network card.
Non so che significa,o meglio,non so se dipende dal mio pc mal configurato....Scusate se mi son troppo dilungato ma sono disperato,è 1 settimana che ci provo ma invano mi arrampico sugli specchi!!!:mc:
Grazie ancora...CIAO!!!
p.s.: Grazie tante x il benvenuto,se posso aiutarvi nel mio piccolo lo farò!!!A buon rendere!
come accedi ad internet?? modem ? adsl ? fastweb?
Accedo con tin.it recentemente passata a 640...
Grazie x l'interessamento!
Mi sembri metallaro d'hoc...quali gruppi preferisci?
quindi il problema nn è se il tuo indirizzo ip è giusto o meno. vero?
deicide, morbid angel, absu, emperor ed Entombed sono il mio credo, insieme a napalm death, hypocrisy, dimmu borgir, cannibal corpse.. e molte altre :) metal rulez
Esatto,il mio indirizzo ip (che inserisco) è certamente giusto,però ho scaricato alcuni programmi che mi dicono l'indirizzo automaticamente e non lo fanno...come il setup del fantomatico programma.Per cui ho ipotizzato che non lo riconosce x qualche conflitto che ignoro...non ci capisco nulla su internet,ci so solo viaggiare...
...Ultimamente ho scoperto i rosae crucis,novembre,kreator e moonspell (esistono da anni ma io ero in letargo)...METAL RULEZ!
bho che strano.. magari è difettoso quel programma.. nn so che dirti dovrei avere sottomano ste cose..
moonsopell visti dal vivo, fortissimi.. kreator RULEZ (comprati il DVD che è stupendo).. :)
Grazie lo stesso e grazie x il consiglio,appena mi vien fuori qlc euro extra compro il dvd!
Tu ci vai al Summer day in Hell, in giugno a Padova?IO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!:D :D :D :D
CIAO!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.