PDA

View Full Version : I MITICI ANNI 80......

Mav80
17-03-2004, 13:20
Ragazzi mi è partito il momento nostalgia/pera....questo post l'ho fatto per sapere ki è nostalgiko dei grandi(sekondo me) anni 80.....x kome la vedo io è stata una delle migliori decadi...tutto era bello (a parte i vestiti....:D :D :D ),qualsiasi kosa!!!
Io sono nato nell'80 preciso quindi li ho vissuti tutti anke se avrei preferito nascere un pò prima xavere l'età giusta xgodermeli in pieno (exandare a un concerto dei Metallica nell'era d'oro:sofico: :muro: )!!
Scrivete opinioni,rikordi,esperienze,pensieri etc etc....tutto è ben accetto!!!:D :D :D :D

thotgor
17-03-2004, 13:24
http://www.80stees.com/

Un tuffo nel passato :asd:

FA.Picard
17-03-2004, 13:24
Un mondo verde-viola :D

Mav80
17-03-2004, 13:45
[QUOTE]Originariamente inviato da thotgor

Un tuffo nel passato :asd: [/QUOT

Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :D :D
Ho dato un okkiata al sito e mi è venuto un nodo alla gola.... i mastsers!!!!!!!!!!!!!!!!!MITICI!!!!!
ki dopo la skuola nnè mai andato a kasa esi è piazzato a vedere i master su odeon tv????!!!!!
Cmq ragazzi era tutto diverso....era tutto più spensierato.....si finiva presto dfare i kompiti xandare a giokare nel campetto kon gli amici e fino a cena nnsi risaliva.....c'era la moda dei cortili....ora tutto questo nnlo vedi+.... adesso csono abitudini diverse molto più esegenti e costose,allora csi akkontentava kon molto meno....OOODDDDIIIIOOO KE TRISTESSSSSAAAAA!!!!!!!!!:( :( :( :cry: :cry: :cry:

RenèBascè
17-03-2004, 13:51
Originariamente inviato da Mav80

Ho dato un okkiata al sito e mi è venuto un nodo alla gola.... i mastsers!!!!!!!!!!!!!!!!!MITICI!!!!!
ki dopo la skuola nnè mai andato a kasa esi è piazzato a vedere i master su odeon tv????!!!!!
Cmq ragazzi era tutto diverso....era tutto più spensierato.....si finiva presto dfare i kompiti xandare a giokare nel campetto kon gli amici e fino a cena nnsi risaliva.....c'era la moda dei cortili....ora tutto questo nnlo vedi+.... adesso csono abitudini diverse molto più esegenti e costose,allora csi akkontentava kon molto meno....OOODDDDIIIIOOO KE TRISTESSSSSAAAAA!!!!!!!!!:( :( :( :cry: :cry: :cry:

... e si scriveva in italiano senza K e abbreviazioni inutili ...

:D :D :D

Mav80
17-03-2004, 13:55
.....oppsss.....è vero hai ragione:D :D

Belzebub
17-03-2004, 13:56
.....oppsss.....è vero hai ragione:D :D

togo...

bluelake
17-03-2004, 14:08
Ragazzi mi è partito il momento nostalgia/pera....questo post l'ho fatto per sapere ki è nostalgiko dei grandi(sekondo me) anni 80.....x kome la vedo io è stata una delle migliori decadi...tutto era bello (a parte i vestiti....:D :D :D ),qualsiasi kosa!!!
Io sono nato nell'80 preciso quindi li ho vissuti tutti anke se avrei preferito nascere un pò prima xavere l'età giusta xgodermeli in pieno (exandare a un concerto dei Metallica nell'era d'oro:sofico: :muro: )!!
Scrivete opinioni,rikordi,esperienze,pensieri etc etc....tutto è ben accetto!!!:D :D :D :D
Proprio oggi ho messo in macchina un ciddì fatto con le mie manine (con brani da CD originali, mi sono stupito di me stesso) tutto di roba anni '80, perché non c'è storia, quando spunta un po' di sole per me è indispensabile festeggiare con brani adatti, tipo Down under dei Men at work, Americanos di Holly Johnson, Reckless di Africa Bambataa, I'm not scared degli Eight Wonder eccetera... senza retorica, era tutto un altro mondo e un altro stile di vita :)

nazza
17-03-2004, 14:16
Originariamente inviato da bluelake
Proprio oggi ho messo in macchina un ciddì fatto con le mie manine (con brani da CD originali, mi sono stupito di me stesso) tutto di roba anni '80, perché non c'è storia, quando spunta un po' di sole per me è indispensabile festeggiare con brani adatti, tipo Down under dei Men at work, Americanos di Holly Johnson, Reckless di Africa Bambataa, I'm not scared degli Eight Wonder eccetera... senza retorica, era tutto un altro mondo e un altro stile di vita :)

Yes, pienamente d'accordo !

Ho tutte quante le One Shot '80 ! ! ! Che musica, che tempi !

recoil
17-03-2004, 14:20
gli anni 80 sono stati grandissimi per la musica ma non solo :cool:

io li ricordo con grande piacere ma forse è un po' di nostalgia per quando ero bambino e mi godevo la vita alla grande :)

Mav80
17-03-2004, 14:22
Ah bene allora vedo che di fan degli anni 80 ce ne sono!!!!!bene bene....:D :D :D postate ragazzi postate.... mandate anche ricordi particolari legati all'infanzia dai quali si capisce lo spirito di quegli anni.....vorrei che questo post diventi un pò una bibbia degli eighties,vorrei che anche chi non li ha vissuti,leggendo questo post se ne faccia un'idea anke vaga!!!!:D :D

sider
17-03-2004, 14:22
A me non sono piaciuti per niente, la musica valeva veramente poco tutto look e niente sostanza (a parte qualche eccezione ovviamente) e la moda....
er

fabius00
17-03-2004, 14:24
la canzone cult anni 80?

into the groove ;)

Mav80
17-03-2004, 14:25
Originariamente inviato da recoil
gli anni 80 sono stati grandissimi per la musica ma non solo :cool:

io li ricordo con grande piacere ma forse è un po' di nostalgia per quando ero bambino e mi godevo la vita alla grande :)

Troppo vero!!Anzi....TROPPO GIUSTOOO!!!!(NNVI DICE NIENTE DRIVE IN??:D :D )
Sai xo nncredo credo che i bambini di oggi si godano la vita come noi allora....è proprio una generazione diversa e di conseguenza un altra mentalità......

nazza
17-03-2004, 14:27
A me piace un sacco "Never gonna give you up" di Rick Astley.

Ma sono altre forse le canzoni cult........

Mav80
17-03-2004, 14:28
Originariamente inviato da sider
A me non sono piaciuti per niente, la musica valeva veramente poco tutto look e niente sostanza (a parte qualche eccezione ovviamente) e la moda....
er

Infatti io ho detto a parte la moda che era orrenda:cry: ;) ;)
Per la musica dipende...io da buon metallozzo tposso dire ke quello rimane il periodo migliore!!certe perle adesso se le sognano!!!

fabius00
Originariamente inviato da nazza

Ma sono altre forse le canzoni cult........ into the groove è quella che ha segnato quell'epoca ;)

nazza
Troppo vero!!Anzi....TROPPO GIUSTOOO!!!!(NNVI DICE NIENTE DRIVE IN??:D :D )
Sai xo nncredo credo che i bambini di oggi si godano la vita come noi allora....è proprio una generazione diversa e di conseguenza un altra mentalità......

Concordo.
Eh eh è proprio vero che il passato uno se lo ricorda sempre mitico ! ! !
:D

Comunque è vero che show come Drive In non ce ne sono più stati.

bluelake
17-03-2004, 14:29

Ma sono altre forse le canzoni cult........
basta pensare che ancora oggi dopo 20 anni nel periodo di natale tutte le radio trasmettono "Last Christmas" degli Wham (ai tempi uscì come lato B del 45 giri di Everything she wants, figuriamoci ;) )... :D

Mav80
17-03-2004, 14:29
Originariamente inviato da fabius00
la canzone cult anni 80?

into the groove ;)

Bhe basta ricordarsi Festivalbar....sandy marton,samantah fox e ce ne sarebbero moltissimi altri!!!!

nazza
17-03-2004, 14:30
into the groove è quella che ha segnato quell'epoca ;)

Ciao Fabius
Senti, visto che sei di Roma, conosci qualche locale a tema anni 80 ?
Non intendo che mettano un po' di revival, ma proprio un locale "a tema".

bluelake
17-03-2004, 14:31
into the groove è quella che ha segnato quell'epoca ;)
non a caso era di Madonna, nell'LP "like a virgin"... ;)

nazza
17-03-2004, 14:31
basta pensare che ancora oggi dopo 20 anni nel periodo di natale tutte le radio trasmettono "Last Christmas" degli Wham (ai tempi uscì come lato B del 45 giri di Everything she wants, figuriamoci ;) )... :D

Wham, The Police, Duran Duran,.............(sospiro).......che nostalgia...........
:cry:

fabius00
17-03-2004, 14:35
Ciao Fabius
Senti, visto che sei di Roma, conosci qualche locale a tema anni 80 ?
Non intendo che mettano un po' di revival, ma proprio un locale "a tema".
che intendi per locale a tema?

nazza
17-03-2004, 14:40
che intendi per locale a tema?

Un locale in cui si cerchi di ricreare quell'atmosfera, non il solito Disco Pub con revival.
Un locale dove si ascolti esclusivamente musica anni 70-80. Forse pretendo troppo........

recoil
17-03-2004, 14:45
cmq il venerdì sera al rainbow di Milano fanno musica anni 80
è proprio un bel posticino :)

guldo76
17-03-2004, 14:45
I'm not scared degli Eight Wonder
Dici quella del gruppo di Patsy Kensit? Bel video :oink:
Che bello, che nostalgia... :cry: :)

Guldo

fabius00
17-03-2004, 14:47
a roma c'erano "i giardini di adone" disco pub con musica live di solito musica anni 80 dove si beve si mangia panini e si ballava sui tavoli ;)

Mav80
17-03-2004, 14:53
Ragazzi vi rikordate i cartoni animati di quegli anni????troppo belli!!bim bum bam era una figata per di più con bonolis!!!!adesso va bhe che ho 23 anni ma la roba che fanno mi sembra schifezza....

nazza
17-03-2004, 14:54
a roma c'erano "i giardini di adone" disco pub con musica live di solito musica anni 80 dove si beve si mangia panini e si ballava sui tavoli ;)

Quello a San Lorenzo ?
Ci sono stato, ma l'ultima volta parecchi anni fa.........

fabius00
17-03-2004, 14:58
Quello a San Lorenzo ?
Ci sono stato, ma l'ultima volta parecchi anni fa.........
si quello! anch'io ci son stato millemila annni fa! aho ogni tanto guarda se su OT famo un raduno con partitella a calciotto cosi vieni no?

nazza
17-03-2004, 15:03
si quello! anch'io ci son stato millemila annni fa! aho ogni tanto guarda se su OT famo un raduno con partitella a calciotto cosi vieni no?

Beh se si fa qualche raduno serale con annessa bevuta ci sto !
Però il mio crociato da quasi 2 anni non gradisce il calcetto...
:(

Ormai faccio parte del clan di ciclisti :cool: :D

Mav80
17-03-2004, 15:08
Ragazzi non mi sforate di argomento......:cool: :cool: :O :O

valeriocd
17-03-2004, 15:14
io sono nato nell'86 ma devo dire che scondo me gli anni 80 sono il massimo..vi dicono niente queen ,george michael, prince , genesis,ecc....poi la musica anni 80 mi fa impazzire:flash dance , she's a maniac , take on me degli ah-ha , eye of the tiger , purple rain , nn dimentichiamo LIVE AT WEMBLEY DELL'86 DEI QUEEN , i want to know love is it..ce ne sono di canzoni..per nn palare del commodore .le prime console sega a cartucce nintendo...possiamo dire che gli anni 80 sono stati gli anni di una invasione americana a tutti gli effetti ..

Belzebub
17-03-2004, 15:30

i master? tzè.... roba per i ragazzini.... io giocavo duro con gli unici ed inimitabili:

MICRONAUTI

baron Karza ed il suo cavallo nero.... :cry:

Adric
17-03-2004, 15:40
Meglio gli anni 70 degli anni 80 sotto tanti punti di vista, chi ha dai 30 anni in su difficilmente preferirà gli eighties ai seventies. :D

YZF Supersport
17-03-2004, 15:43
....raga la coppa del Mondo! nell' 82! Io C'ero!!! (ho visto la partita!!!)

Automan - Supercar - Manimal - StreetHawk - Hazard....

Quando italia1 era Antenna Nord, e canale 5 - Studio54

Superclassifica Show!

Il 90° minuto con Valenti.....

I cartoni tipo Babil Junior..... Polimar ecc... Il gattigher

Quando i videogames funzionavano con il 100 Lire!!! ARGGGGH!!

:D :D