Redazione di Hardware Upg
17-03-2004, 14:18
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12034.html
IBM arricchisce l-offerta di monitor con un nuovo tft da 18" pensato ovviamente per l'utenza business
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma il settore storage di IBM non è diventato di Hitachi?
Mazzulatore
17-03-2004, 15:04
Già ma forse parla di optional disponibili per i suoi portatili.
avvelenato
17-03-2004, 15:28
quasi quasi ci faccio un pensierino....
permaloso
17-03-2004, 20:02
vuoi l'elenco dei 19 pollici (non diciotto)che costano meno? LG fujitsu philips acer samsung?
Originariamente inviato da permaloso
vuoi l'elenco dei 19 pollici (non diciotto)che costano meno? LG fujitsu philips acer samsung?
Vorresti confrontare i prodotti dei band che tu hai menzionato con i prodotti IBM, sul piano della qualità??
:rolleyes:
dragunov
19-03-2004, 15:29
disgrazia storage intendi!!!
canislupus
20-03-2004, 13:47
Beh vi assicuro che il fatto che ci sia il marchio IBM non è assolutamente sinonimo di qualità (ne so qualcosa io che lavoro come tecnico per conto di IBM stessa in una grossa società da + di 800 dipendenti !!! ). Gli LCD francamente non so dirvi se sono migliori degli altri, ma sui desktop vi posso assicurare che l'unica cosa buona che hanno è che sono estremamente silenziosi xchè per il resto si rompono anche senza averli utilizzati (non potete capire le volte che ho dovuto ripristinare i parametri di default sulle mobo senza averli MAI modificati !!! E non parliamo poi delle volte che si guastano che non basterebbe tutto il forum per parlarne... :sofico: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.