View Full Version : sim vodafone 64 k & connessione gprs
perchè da quando (ieri)ho cambiato la sim da quella 16 o 32 non ricordo non riesco a connettermi al web col gprs????praticamente non c'è copertura gprs pur non avendo cambiato nessun parametro qualcuno ha lo stesso problema?aiutooooooooooo
Io ho una sim a 64 k di voodafone e con il gprs non ho nessun problema, uso solo quello per connettermi. Hai provato a reistallare tutto il modem del telefono? Sicuro che i parametri sono giusti?
Originariamente inviato da raven73
Io ho una sim a 64 k di voodafone e con il gprs non ho nessun problema, uso solo quello per connettermi. Hai provato a reistallare tutto il modem del telefono? Sicuro che i parametri sono giusti?
ciao raven era solo un problema di rete grazie bello connettersi in gprs vero?:D :D
Si, soprattutto perchè con la flat si pagano solo 20 euro al mese!:D
ceAlex80
20-03-2004, 11:59
:D Ragà, io ho la sim da 16K della Voda. E' vero che passando alla 64K si guadagna in velocità, con il gprs, oppure è tutta una cazzata?
Secondo me non dipende dalla sim la velocità del gprs, ma secondo un operatore di un centro Voda della mia città, dovrei andare più veloce..boh! chia ha ragione?
Ciao!!
Originariamente inviato da ceAlex80
:D Ragà, io ho la sim da 16K della Voda. E' vero che passando alla 64K si guadagna in velocità, con il gprs, oppure è tutta una cazzata?
Secondo me non dipende dalla sim la velocità del gprs, ma secondo un operatore di un centro Voda della mia città, dovrei andare più veloce..boh! chia ha ragione?
Ciao!!
ciao a me questa 64 k mi sembra in tutto per tutto uguale all altra tranne un menù in più visibile sul cell per quanto riguarda poi la connessione gprs è identica in tutto per tutto:) quindi non farti illusioni del resto io prsonalmente oggi ho acquistato un cell umts con sim h3g e spero in una flat per il traffico dati ...vi saprò presto dire la velocità di trasferimento dati he he he he he devo solo recuperare un cavo usb per il cell :D
CaStOr100
21-03-2004, 13:37
Ciao!!
chiedigli di darti una spiegazione tecnica della cosa... vediamo che ti risponde ;)
ma.... :D :D :D
:cool: :cool: :cool:
ceAlex80
21-03-2004, 13:52
;) ...stronzate...attendo che l'umts prenda piede...ma credo che dovrò attendere ancora parecchio...;)
;) ...stronzate...attendo che l'umts prenda piede...ma credo che dovrò attendere ancora parecchio...;)
ti dico solo una cosa...io ero MOLTO MA MOLTO più diffidente di te,ma ti assicuro (almeno nella mia zona)che è stata una piacevole sorpresa scoprire che il segnale h3g ha campo pieno al quarto piano del mio condominio e dentro le mura di casa,ho fatto qualche videochiamanta e devo dire che a me piace ho scaricato un videogoal in pochi secondi e girava fluidissimo insomma sono soddisfattissimo(incociando le dita)di avere fatto il passo del resto male che vada ho speso solo 170 euro e ho un terminale di buona qualità ma ho ancora il mio fido s100 con operatore vodafone di garanzia assoluta,devo dire che l'umts come prevedevo mi stà prendendo di brutto:cool:
ceAlex80
24-03-2004, 18:08
Per me sarebbe l'ideale..speriamo che prenda piede anche nella mia zona al più presto!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.