View Full Version : Gothic
bertoldino
17-03-2004, 12:32
Ciao a tutti, sto giocando a Gothic, certo è un po vecchiotto però mi sembra abbastanza benfatto!sopratutto perchè è abbastanza incasinato (molto simile a Diablo)...solo che i dialoghi sono solo scritti...siccome l'ho scaricato in P2P, volevo sapere se l'originale ha dialoghi parlati o se è proprio così:confused:
tidal kraken
17-03-2004, 12:39
ha dialoghi con voce (in inglese) e testi (italiano)
e lo trovi originale ad una decina di euro
controlla il thread giochi con le riviste
ciao :D
bertoldino
17-03-2004, 12:40
Originariamente inviato da tidal kraken
ha dialoghi con voce (in inglese) e testi (italiano)
e lo trovi originale ad una decina di euro
controlla il thread giochi con le riviste
ciao :D
Grazie Tidal Kraken!;)
Con la quantita' e qualita' attuale dei giochi con riviste voi andate a piratarli? mah...
tidal kraken
17-03-2004, 13:22
Originariamente inviato da lovaz
Con la quantita' e qualita' attuale dei giochi con riviste voi andate a piratarli? mah...
suvvia l'importante è rimediare ;) (nel senzo di rimedio non procacciamento), buon divertimento :D
elfoscuro
17-03-2004, 14:45
Originariamente inviato da bertoldino
Ciao a tutti, sto giocando a Gothic, certo è un po vecchiotto però mi sembra abbastanza benfatto!sopratutto perchè è abbastanza incasinato (molto simile a Diablo)...solo che i dialoghi sono solo scritti...siccome l'ho scaricato in P2P, volevo sapere se l'originale ha dialoghi parlati o se è proprio così:confused:
si Gothic è proprio così . Visto che sei nuovo e pure sardo :mano: sappi che qua è vietato parlare di crack e roba del genere. Usa la ricerca prima di aprire un thread perchè la maggior parte delle volte la risposta la trovi in discussioni già affrontate. A videzzi ;)
Uelà questo è un 3D di sardi! Salludi 'e trigu a tottusu!
A si biri sanusu! :)
bertoldino
31-03-2004, 01:28
Originariamente inviato da Muflus
Uelà questo è un 3D di sardi! Salludi 'e trigu a tottusu!
A si biri sanusu! :)
Salute Muflus!
Questo messaggio che ho scritto il mio primo giorno mi ha già messo in buona luce:D :D
Chiedo scusa......:(
Di un po Muflus ma la Ichnusa non la berrai tutta tu da solo....
però forse adesso mi accusano di:ot: ....meglio chiudere
...Asi bì
bertoldino
31-03-2004, 01:41
........Poi un giorno elfoscuro ci bekkiamo in sardigna x una ichnusa:gluglu:
Originariamente inviato da bertoldino
Chiedo scusa......:(
Ciao Bertoldino... edita il tuo primo post, è meglio, ok? ;)
E magari prenditi Gothic in versione economica che merita davvero!
Ciao e sappi che di birra ne ho da offrire a tutti! Anche a Roma ne tengo sempre almeno una cassa in dispensa...
A si bì :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.