dinofanchi
17-03-2004, 13:17
ciao: volevo per favore qualche info in + su come installare
i catalyst: ho sempre usato gli omega ma su qualche gioco
ho un pò di instabilità e volevo provare i catalyst originali ATI:
ho una 9500pro Hercules con AMD2500+@3200+
asus A7N8X con ram 512M pc3200 dual chan. e windows XP pro: x gli omega utilizzo il soft mode per 9500-9700 e x l' overclock uso il radclocker :ho visto leggendo la discussione sui nuovi
cata 4.3 che ci sono diversi link con diverse voci relative ai download x i catalyst:
pannello di controllo ATI
driver x windows XP
pacchetto unico x windows XP
poi c'è windows media center edition!!!???cos'è ???
anche qui ci sono:
pacchetto unico
driver
pannello di controllo: quali devo installare???
cos'è il softmod catalyst 4.3!!!???è uguale al soft mode degli omega cioè qualcosa dedicato ai vari modelli di scheda come la 9500pro???
e cos'è ati tools!!!??? dove si installa???
ATI tools è comparabile ( anche se fatto meglio mi sembra...) a rad clocker cioè una utility x l' overclock?????? x favore mi indicate nello specifico la lista di cosa installare e cosa non installare????
x rimuovere gli omega devo andare in install. applicazioni di xp e poi usare ATI uninstaller????grazie.
Ultima modifica ad opera dell'utente dinofanchi il 17-03-2004 alle 12:11
i catalyst: ho sempre usato gli omega ma su qualche gioco
ho un pò di instabilità e volevo provare i catalyst originali ATI:
ho una 9500pro Hercules con AMD2500+@3200+
asus A7N8X con ram 512M pc3200 dual chan. e windows XP pro: x gli omega utilizzo il soft mode per 9500-9700 e x l' overclock uso il radclocker :ho visto leggendo la discussione sui nuovi
cata 4.3 che ci sono diversi link con diverse voci relative ai download x i catalyst:
pannello di controllo ATI
driver x windows XP
pacchetto unico x windows XP
poi c'è windows media center edition!!!???cos'è ???
anche qui ci sono:
pacchetto unico
driver
pannello di controllo: quali devo installare???
cos'è il softmod catalyst 4.3!!!???è uguale al soft mode degli omega cioè qualcosa dedicato ai vari modelli di scheda come la 9500pro???
e cos'è ati tools!!!??? dove si installa???
ATI tools è comparabile ( anche se fatto meglio mi sembra...) a rad clocker cioè una utility x l' overclock?????? x favore mi indicate nello specifico la lista di cosa installare e cosa non installare????
x rimuovere gli omega devo andare in install. applicazioni di xp e poi usare ATI uninstaller????grazie.
Ultima modifica ad opera dell'utente dinofanchi il 17-03-2004 alle 12:11