View Full Version : Esiste qualche ragazza che usa lo specchietto retrovisore??
E' una mia curiosità...mi spiego:
Ogni volta che salgo in macchina dopo che ci è andata in giro mia mamma devo regolare lo specchietto perchè lei lo usa solo per specchiarsi e quindi è rivolto verso la faccia del guidatore.
A volte uso l'auto di mia zia e stesso discorso...
Ieri sera sono salito sull'auto nuova di una mia amica e ho trovato lo specchietto regolato sempre nello stesso modo... :eek:
Cioà c'è qualcuna che lo usa QUALCHE VOLTA per lo scopo per cui è stato inventato?? :muro:
Nicky Grist
17-03-2004, 12:10
Originariamente inviato da sc82
E' una mia curiosità...mi spiego:
Ogni volta che salgo in macchina dopo che ci è andata in giro mia mamma devo regolare lo specchietto perchè lei lo usa solo per specchiarsi e quindi è rivolto verso la faccia del guidatore.
A volte uso l'auto di mia zia e stesso discorso...
Ieri sera sono salito sull'auto nuova di una mia amica e ho trovato lo specchietto regolato sempre nello stesso modo... :eek:
Cioà c'è qualcuna che lo usa QUALCHE VOLTA per lo scopo per cui è stato inventato?? :muro:
Penso proprio di no.
In genere girano verso di loro anche gli specchietti laterali:sofico:
ManyMusofaga
17-03-2004, 12:13
Io uso correttamente tutti gli specchietti ;) x specchiarmi uso lo specchietto inserito nella aletta parasole:)
non guido altrimenti lo userei per guardare bene chi ho dietro prima di investirlo in retromarcia :mbe:
una volta ho visto una tipa che girava con entrambi gli specchietti piegati verso l'interno... una catastrofe deambulante :muro:
MA COME CAZZO FAI A NON ACCORGERTENE DOPO UN MILLISECONDO!!
Originariamente inviato da Nicky
non guido altrimenti lo userei per guardare bene chi ho dietro prima di investirlo in retromarcia :mbe:
:asd:MA LOL:eek: :D :D
dr.stein
17-03-2004, 12:23
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io uso correttamente tutti gli specchietti ;) x specchiarmi uso lo specchietto inserito nella aletta parasole:)
Many many many.... da questo si evince che stai sempre al posto passeggero! :D
Nel posto guidatore infatti lo specchietto di cortesia non c'e', e sai perchè ? per evitare che le donne alla guida si specchino invece di stare attente alla strada! :D :D :D
Harvester
17-03-2004, 12:23
Originariamente inviato da Arësius
una volta ho visto una tipa che girava con entrambi gli specchietti piegati verso l'interno... una catastrofe deambulante :muro:
MA COME CAZZO FAI A NON ACCORGERTENE DOPO UN MILLISECONDO!!
e che dire di una signora sulla quarantina che procedeva sulla Napoli-Roma senza tutti e tre gli specchietti (laterali e retrovisore) come se nulla fosse, al centro dell'autostrada???
:muro: :muro:
lucadeep
17-03-2004, 12:24
Originariamente inviato da dr.stein
Nel posto guidatore infatti lo specchietto di cortesia non c'e', e sai perchè ? per evitare che le donne alla guida si specchino invece di stare attente alla strada! :D :D :D
Veramente c'è ;)
In molte macchine c'è solo sull'aletta parasole del passeggero..e in ogni caso penso sia scomodo da abbassare e alzare di continuo, potreste rovinarvi le unghie :D :D
dr.stein
17-03-2004, 12:26
Originariamente inviato da lucadeep
Veramente c'è ;)
allora probabilmente su alcuni modelli c'e' e su altri no!
ad esempio sulla mia (Y10 '94) c'e' l'alloggiamento ma manca fisicamente lo specchio!
Veramente c'è ;)
raro, molto raro
nessuna delle macchine che ho avuto ce l'aveva
(ovvio... cazzo te ne fai?!?!?)
nella Clio di mia mamma c'è :mc: :D :muro:
lucadeep
17-03-2004, 12:32
raro, molto raro
nessuna delle macchine che ho avuto ce l'aveva
(ovvio... cazzo te ne fai?!?!?)
Direi di no ;)
Golf
Fiesta
Seat
ecc...
LuPellox85
17-03-2004, 12:40
nella mia sul lato guidatore non c'è lo specchio :D
e anche se ci fosse non lo userei, non oserei mai farmi del male guardandomi su uno specchio :D
nella mia c'è!!:ciapet: :ciapet:
La domanda ovvia successiva è
Ma esiste una donna che sappia guidare?:ahahah: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
SCusate ma non ho resistito
dr-omega
17-03-2004, 12:50
E' come lo Yeti, tutti ne parlano, nessuno l'ha visto...:D
The Mighty Gex
17-03-2004, 12:50
Nella mia punto c'è, in alcune macchine è anche illuminato.
La mia signora usa gli specchietti per guardare la strada e non se stessa.
Veramente c'è ;)
Anche nella mia c' è :)
Originariamente inviato da giova22
La domanda ovvia successiva è
Ma esiste una donna che sappia guidare?:ahahah: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
SCusate ma non ho resistito
lo volevo dire ioooooooooo :rotfl:
dr-omega
17-03-2004, 12:53
Naturalmente scherzo!!!
La mia ex-fidanzata ha avuto un inizio burrascoso, ma ora guida benissimo.
Ai tempi gli avevo anche prestato la mia fedele 206 per il tempo che ne ha avuto bisogno.Cosa questa rarissima, dato che non l'ho mai prestata a nessun'altro!
Piuttosto io ODIO i nonni con il cappello in testa e la panda a centrostrada a 30Km/h e quelli che hanno il macchinone e vanno quanto i nonni sopracitati.
ManyMusofaga
17-03-2004, 13:06
Originariamente inviato da pippo76
nella mia c'è!!:ciapet: :ciapet:
Io ho una Y e lo specchietto c'è sia dal lato passeggero ke dal lato guidatore:O
Nel posto guidatore infatti lo specchietto di cortesia non c'e',
come stanno dicendo in molti: c'è!! :D;)
quello a dire il vero lo fanno anche molti anziani... :muro:
>bYeZ<
ManyMusofaga
17-03-2004, 13:21
Cmq ragazzi :nonsifa: vi state lamentando tanto delle donne al volante e nn vi rendete conto ke il vero pericolo sono i vecchi col cappello sulla Panda/Tipo/Uno a 40 all'ora......:muro: :muro: :muro:
Cmq ragazzi :nonsifa: vi state lamentando tanto delle donne al volante e nn vi rendete conto ke il vero pericolo sono i vecchi col cappello sulla Panda/Tipo/Uno a 40 all'ora......:muro: :muro: :muro:
concordo!!!
:rolleyes:
Le donne sono distratte, i vecchi sono rincoglioniti e spesso i maschietti sono troppo sicuri di se.
Così è deciso, l'udienza è tolta. :D
Jaguar64bit
17-03-2004, 13:26
Le donne sono distratte, i vecchi sono rincoglioniti e spesso i maschietti sono troppo sicuri di se.
Sottoscrivo:D :D
ManyMusofaga
17-03-2004, 13:26
:O ben detto Nicky:D un pò x uno nn fa male a nessuno:D
dr.stein
17-03-2004, 13:28
Un transessuale di 78 anni col cappello in testa ?
Ha tutte le caratteristiche sopraelencate :sofico:
Jaguar64bit
17-03-2004, 13:31
Un trans sara' difficile che arriva a 78 anni :D
ManyMusofaga
17-03-2004, 13:34
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Un trans sara' difficile che arriva a 78 anni :D
Dici?:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.