View Full Version : [HELP] a-data bh5 [HELP]
Salve a tutti... io ho due banchi di ram a-data (quelle in sign :D) da 256 mega...
ora.. ho un problema ... nel senso che ho bisogno di un maggior quantitativo di ram, dal mero punto di vista della quantità (tipo almeno un altro banco da 256 o meglio da 512) MA non voglio rinunciare ai miei due banchi bh5 ... che ram mi consigliate di aggiungere??
tenete conto che cmq la cosa che piu mi interessa è la compatibilità... se poi aggiungendo un altro banco perdo leggeremente in prestazioni rispetto ai bh5 pazienza...(nn troppo però :P )
vi prego aiutatemi!! consigliatemi bene! :D
ciccio88
17-03-2004, 12:31
se le tue ram tengono 2-2-2-5 a 230 e quello nuovo tiene magari solo 2,5-3-3-8 dovrai bootare con tutte le ram così..
i timing vanno come sul modulo + scarso
se addirittura nn arriva a cas 2,5 ma solo cas 3, nn potrai usare le bh5 x il semplice motivo ke a cas3 nn partono...
io cerkerei un bh5 usato [anke se uno da 512 è difficile da trovare] oppure dei bh6 :)
ok per le prestazioni, ma per la compatibilità? il chipset bh6 è incorporato su adata? o sono le ocz? (a me sembra di ricordare cosi) se fossero ocz bh6 la compatibilità sarebbe assicurata al 100% ?
l'eventualità di compralre da un'usato la escludo perchè ho bisogno di questa ram in modo rapido nonchè comodo...
plz rispondete! :cry:
sgrisol@verklok
17-03-2004, 19:42
guarda nel mercatino che c'è uno che vende un banco da 512 bh5..nn vorrei sbagliarmi
si ho visto nel mercatino... ma ci sono mille mila persone in coda.. e io ne ho bisogno in fretta e con sicurezza...
nessuno sa consigliarmi delle ram che si comprano nei normali negozi, mediamente reperibili, o anche online, che siano compatibili con le mie???
ripeto che mi interessa di più la compatibilità delle prestazioni!!!
Originariamente inviato da Mj0
up!!
Attualmente sei obbligato alle ocz pc3200 ltd ed con bh6,sia in 2x256 che 1x512 compatibili 100% e stessi timing.
CIAO!!!
Originariamente inviato da gabry24
Attualmente sei obbligato alle ocz pc3200 ltd ed con bh6,sia in 2x256 che 1x512 compatibili 100% e stessi timing.
CIAO!!!
mi assicuri questa cosa?? le compro al volo!
uhm.. sto cercando in giro per la rete negozi che vendano le ocz limited bh6 ma nn mi sembra ce ne siano molti!!
o meglio.. vendono quasi tutti due banchi da 256 e a me ne serve uno (o da 256 o da 512 ma uno solo!)
help again!
ma tipo, un modulo di adata ddr 500 vitesta, nn andrebbe bene?
ddr 500 + ddr400 fanno casini? alla fine le winbond bh5 tengono quasi i 250 volendo :D
cioè..intendo dire... il fatto che le vitesta siano più scarse delle winbond nn può essere compensato dal fatto che sono ddr500?
[l'importante è la compatibilitàààààààààà)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.