PDA

View Full Version : digitale terrestre

sonnybono
17-03-2004, 11:30
ma con il digitale terrestre si vede anche grande fratello?
e cosa è il fatto dell'interattivita?

per quanto è concerne il calcio ,puoi dire all'allenatore di cambiare qualche giocatore? :)

Alfa147
17-03-2004, 11:45
a me interesserebbe sapere se con il digitale terrestre vedo meglio i canali"normali"...che con quella merda di antenna che mi ritrovo

sonnybono
17-03-2004, 11:47
Originariamente inviato da Alfa147
a me interesserebbe sapere se con il digitale terrestre vedo meglio i canali"normali"...che con quella merda di antenna che mi ritrovo
penso di si perche' vengono trasmessi in digitale...

cmq hai visto l'offerta di hse(home shopping europe)il digitale terrestre a 59euro

Mavel
17-03-2004, 11:49
Col digitale o vedi perfetto o non vedi proprio ;)
Quindi fai una prova prima.
Per l'interattività, con internet da cui faccio praticamente tutto mi poco utile, certo di fare il televoto o partecipare ai quiz non è che me ne freghi molto....

Quincy_it
Intanto consiglierei di usare http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif

Detto questo per i dubbi guardate qui (http://www.attivissimo.net/antibufala/digitale_terrestre/grande_truffa.htm)

lovaz
Se hai un'antenna di merda non vedi proprio niente col digitale, devi rifare l'impianto e avere una buona copertura... e spendi piu' del satellite

bluelake
17-03-2004, 11:51
Se ora non li vedi bene, non li vedrai per nulla col digitale ;)

bluelake
17-03-2004, 11:52
Originariamente inviato da sonnybono
ma con il digitale terrestre si vede anche grande fratello?
e cosa è il fatto dell'interattivita?
No, il GF è solo su Sky via sat.
Con l'interattività puoi "partecipare" ad alcune trasmissioni xché il decoder si collega via telefono ad un numero a pagamento tipo 166 o 899

sonnybono
17-03-2004, 12:00
immagina quelli che se lo fanno per il grande fratello

perche alla fine la pubblicita' fa' capire che vedi il grande fratello 24/24
ma non dice che devi pagare per vederlo

bluelake
17-03-2004, 12:27
Originariamente inviato da sonnybono
immagina quelli che se lo fanno per il grande fratello

perche alla fine la pubblicita' fa' capire che vedi il grande fratello 24/24
ma non dice che devi pagare per vederlo
Ovvio che per convincere la gente a comprarlo devono dire qualche cazzata, sennò la gente non lo compra e Rete4 va sul satellite ;)

Cmq chiudo questo thread, continuiamo casomai su quelli già aperti e che ha linkato Quincy :)