View Full Version : Che auto è?!? Aiutatemi, specie lo H.U.A.T. :-)))
http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/Ginevra2004/Infiniti FX45.jpg
Aiutatemi a capire di che auto si tratta, è l'unico modello che mi manca per catalogare le mie foto di Ginevra 2004...
Aiuto... :cry: :cry: :cry:
Grazie a tutti, Carlo. :)
ALBIZZIE
17-03-2004, 11:10
marca: Infinity (nissan)
Originariamente inviato da ALBIZZIE
marca: Infinity (nissan)
:ave: Era nella parte del tuning, non nello stand del marchio, e poi non mi piacciono i fuoristrada e i SUV, per cui gli ho dato poco peso... :( Ma mi scocciava avere tutte le foto con il nome giusto di marca e modello "catturato" e questa senza nome... :)
Grazie ancora per il marchio, ma il modello?!? Ora parto a cercare con Google... ;)
Ciao e grazie ancora, Carlo.
Negli Usa ho visto una 4x4 della Infinity: SPLENDIDA
un acura mdx... ma non ne sono sicuro.
Grazie ALBIZZIE, l'auto è una Infiniti FX45... :sofico: :sofico: :sofico:
Ci sono, grazie moltissime ancora, collezione completata, 400 foto molto belle con di tutto e di più dell'autosalone di Ginevra 2004 fatte da queste mie manine... ;)
Originariamente inviato da lufo
un acura mdx... ma non ne sono sicuro.
No, dovrebbe essere al 99,99% una Infiniti FX45, cmq grazie mille lo stesso... ;)
Originariamente inviato da Wagen
Negli Usa ho visto una 4x4 della Infinity: SPLENDIDA
Non lo discuto, il mio commento era riferito al fatto che A ME non piacciono come categoria i SUV, i fuoristrada, gli all-road e via dicendo... Strada, strada ed ancora strada, meglio se con cordoli e sabbia all'esterno... :D :D :D
ALBIZZIE
17-03-2004, 11:27
Originariamente inviato da cuorern
Grazie ALBIZZIE, l'auto è una Infiniti FX45... :sofico: :sofico: :sofico:
Ci sono, grazie moltissime ancora, collezione completata, 400 foto molto belle con di tutto e di più dell'autosalone di Ginevra 2004 fatte da queste mie manine... ;)
trovato questo:
http://www.infiniti.com/content/0,,cid-31217_sctid-12001,00.html ?
:)
su 400 quante sono di modelle?
fai un salto su autopareri.com che le pubblichiamo.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
trovato questo:
http://www.infiniti.com/content/0,,cid-31217_sctid-12001,00.html ?
:)
su 400 quante sono di modelle?
fai un salto su autopareri.com che le pubblichiamo.
E' il link che ho trovato anch'io!!! Nooo, ragiono ed agisco come un interista... AAAARGHHHH!!! :D :D :D
Cmq grazie ancora... Su circa 400 scatti con due diverse digitali le foto con auto e modelle sono solo 6 o 7, c'era una penuria estrema... :( :cry: Noi siamo andati su di mercoledì, ci hanno detto che essendo giorni prevalentemente per operatori le "figone" se le risparmiano per i week, ed era vero, cazzarola... :( Sarà contenta la mia donna che aveva paura di me solo e con amici nel regno dei balocchi, ma io proprio speravo meglio, specie venendo da tre frequentazioni consecutive a Bologna, lì tutt'altra storia... :) :D
Vuoi che posti mille mila mega di foto?!? :eek: Vabbè, magari faccio un salto su autopareri e se vi serve qualche foto di qualche macchina che ho immortalato ve le do... ;)
Ciao, Carlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.