View Full Version : Baggio
ShadowThrone
17-03-2004, 10:39
Dopo il gol numero 200 del "Codino", il Ct ha un'idea
Sarebbe la sua cinquantaseiesima presenza in azzurro
L'ultimo regalo del Trap a Baggio
"In Nazionale per Italia-Spagna"
L'ultima volta fu nel marzo del 1999 contro la Bielorussia
ROMA - Roberto Baggio torna in nazionale. Per un solo giorno. Per una sola partita, l'ultima, prima di lasciare il calcio e appendere gli scarpini al chiodo. Giovanni Trapattoni, il ct della nazionale che oggi compie 65 anni e diventa direttore tecnico, ci sta pensando da qualche giorno. Incantato da quel gol numero 200 segnato dal Codino domenica a Parma, il Trap ci terrebbe a fargli un ultimo regalo, un'ultima convocazione in quella nazionale dove ha giocato per anni.
Per Baggio sarebbe la cinquantaseiesima volta in maglia azzurra. L'ultima fu con la Bielorussia (31 marzo 1999 ad Ancona, 1-1): la sua carriera in nazionale si è chiusa con 55 presenze e 27 reti. Ma questa volta per lui ci sarebbe una maglia "speciale". Il Trap ne parla in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport che ripercorre la carriera di Roberto Baggio. La convocazione? Probabilmente il 28 aprile, per Italia-Spagna.
Ma l'ultima parola spetta a Roberto Baggio. Se accetterà probabilmente indosserà la maglia numero "10", la sua, quella che prima di lui, come ricorda il Trap, hanno indossato fuoriclasse come Pelè, Maradona, Rivera Platinì. "Una maglia - dice il Trap - che nell'immaginario del tifoso s'identifica con il giocatore di classe". Ma "la maglia è un dettaglio - minimizza Trapattoni - potrebbe fare il primo tempo ed essere sostituito da Totti. O potremmo pensare a una maglia speciale".
Quello del Trap in realtà è un vero e proprio regalo, un omaggio alla sua carriera, quella di un campione che ha segnato gli ultimi vent'anni del calcio italiano. Una "lunga cavalcata", come l'ha definita lui stesso, che l'ha portato dal primo al Napoli nell'87 fino al duecentesimo gol con la maglia del Parma domenica scorsa. Ultimo pallone d'oro nel 1993, preceduto da Paolo Rossi nel 1982 e prima da Gianni Rivera nel 1969.
Sei sicuro??? evvaiiiiiii!!!!
sarebbe stato meglio anche averlo nel 2002... :rolleyes:
Nicky Grist
17-03-2004, 11:02
Se poi segna 4 gol, fa spettacolo e da delle paste ai spagnoli...cosa accade???
Se il Trap non lo porta agli europei in Italia è guerra civile:sofico:
nonsidice
17-03-2004, 11:04
Sarebbe una bellissima cosa,
e magari vincere 1-0 con un suo gol.
Se giocherà, il Trap guadagnerebbe parecchi punti di stima da me.
dr.stein
17-03-2004, 11:05
Dove si gioca Italia - Spagna ? Volo a comprare i biglietti!
ALBIZZIE
17-03-2004, 11:20
sul sito figc ancora non c'è scritta la località. già ho controllato.
fabius00
17-03-2004, 11:40
si ma facesse na cosa fica il trap
buffon
panucci
nesta
cannavaro
zambrotta
zanetti c.
perrotta
poi da destra verso sinistra
cassano baggio totti
vieri
vorrebbero convincere anche maldini a giocare...
Jamal Crawford
17-03-2004, 13:04
Che palle sto baggio.
Si e' forte, e' bravo e' amato da tutti ma che palle.
Convochiamo anche di canio allora e perche' no amedeo carboni anziche maldini/zambrotta a sinistra, tanto come baggio ha gli stessi anni dell'ultimo mondiale vinto dall'italia
Puccio Bastianelli
17-03-2004, 13:07
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Che palle sto baggio.
Convochiamo anche di canio allora e perche' no amedeo carboni anziche maldini/zambrotta a sinistra, tanto come baggio ha gli stessi anni dell'ultimo mondiale vinto dall'italia
perchè baggio e carboni non hanno dato neanche 1/10 di quello che ha fatto roby per l'Italia...
dimentichi i mondiali 1994 dove ci ha portato in finale??
e secondo me nel 1998 se baggio avesse giocato dall'inizio saremmo passati contro la Francia, ma aihme con i se e con i ma non si è mai fatto il mondo!:)
Che palle sto baggio.
di canio probabilmente lo puoi paragonare all'alluce di Baggio.
Cioè non c'è neanche confronto per classe, vittorie...e umiltà
Riesumiamo i cadaveri che bello! :sofico: :rolleyes: :rolleyes:
Jaguar64bit
17-03-2004, 13:10
Originariamente inviato da ivanez
vorrebbero convincere anche maldini a giocare...
Se convocano Maldini e Baggio , allora fanno prima a fagli fare anche gli Europei , visto che stanno dimostrando di meritarlo in pieno.... il Problema e' che meritano anche Pirlo e Cassano.
Che palle sto baggio.
Roberto Baggio è un campionissimo non è solo bravo ;)
vuol esser un premio alla sua carriera e a quanto ha dato al calcio italiano e alla nazionale italiana
Sinceramente però preferirei che lo portassero alle Olimpiadi di Atene come fuori quota
LuPellox85
17-03-2004, 13:12
Originariamente inviato da ShadowThrone
Dopo il gol numero 200 del "Codino", il Ct ha un'idea
Sarebbe la sua cinquantaseiesima presenza in azzurro
L'ultimo regalo del Trap a Baggio
"In Nazionale per Italia-Spagna"
L'ultima volta fu nel marzo del 1999 contro la Bielorussia
ROMA - Roberto Baggio torna in nazionale. Per un solo giorno. Per una sola partita, l'ultima, prima di lasciare il calcio e appendere gli scarpini al chiodo. Giovanni Trapattoni, il ct della nazionale che oggi compie 65 anni e diventa direttore tecnico, ci sta pensando da qualche giorno. Incantato da quel gol numero 200 segnato dal Codino domenica a Parma, il Trap ci terrebbe a fargli un ultimo regalo, un'ultima convocazione in quella nazionale dove ha giocato per anni.
Per Baggio sarebbe la cinquantaseiesima volta in maglia azzurra. L'ultima fu con la Bielorussia (31 marzo 1999 ad Ancona, 1-1): la sua carriera in nazionale si è chiusa con 55 presenze e 27 reti. Ma questa volta per lui ci sarebbe una maglia "speciale". Il Trap ne parla in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport che ripercorre la carriera di Roberto Baggio. La convocazione? Probabilmente il 28 aprile, per Italia-Spagna.
Ma l'ultima parola spetta a Roberto Baggio. Se accetterà probabilmente indosserà la maglia numero "10", la sua, quella che prima di lui, come ricorda il Trap, hanno indossato fuoriclasse come Pelè, Maradona, Rivera Platinì. "Una maglia - dice il Trap - che nell'immaginario del tifoso s'identifica con il giocatore di classe". Ma "la maglia è un dettaglio - minimizza Trapattoni - potrebbe fare il primo tempo ed essere sostituito da Totti. O potremmo pensare a una maglia speciale".
Quello del Trap in realtà è un vero e proprio regalo, un omaggio alla sua carriera, quella di un campione che ha segnato gli ultimi vent'anni del calcio italiano. Una "lunga cavalcata", come l'ha definita lui stesso, che l'ha portato dal primo al Napoli nell'87 fino al duecentesimo gol con la maglia del Parma domenica scorsa. Ultimo pallone d'oro nel 1993, preceduto da Paolo Rossi nel 1982 e prima da Gianni Rivera nel 1969.
si so sbagliati :D
il gol l'ha fatto AL parma, non con la maglia del parma :D
Jamal Crawford
17-03-2004, 19:06
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
perchè baggio e carboni non hanno dato neanche 1/10 di quello che ha fatto roby per l'Italia...
dimentichi i mondiali 1994 dove ci ha portato in finale??
e secondo me nel 1998 se baggio avesse giocato dall'inizio saremmo passati contro la Francia, ma aihme con i se e con i ma non si è mai fatto il mondo!:)
Nessuno di voi ha capito la mia provocazione. Se portiamo baggio portiamo anche mio nonno tanto l'eta' e' la stessa...
Originariamente inviato da fabius00
si ma facesse na cosa fica il trap
buffon
panucci
nesta
cannavaro
zambrotta
zanetti c.
perrotta
poi da destra verso sinistra
cassano baggio totti
vieri
Togli quella merda di Panucci che c'ha fatto perdere gli ultimi mondiali per favore ... penso sia il peggiore terzino destro della storia dell'Italia.
Oddo va mille volte meglio.
Nessuno di voi ha capito la mia provocazione. Se portiamo baggio portiamo anche mio nonno tanto l'eta' e' la stessa...
Tuo nonno ha 37 anni?
Gioca a calcio bene come Baggio?
Anabolik
17-03-2004, 19:21
Baggio agli Europei!!!!
cosworth6k
17-03-2004, 19:44
Del piero e Totti insieme non fanno la metà di Baggio! :rolleyes:
Senza Roby non mi pare che la nazionale italiana sia andata molto lontano o sbaglio? :O
alimatteo86
17-03-2004, 19:54
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
e secondo me nel 1998 se baggio avesse giocato dall'inizio saremmo passati contro la Francia
che partita, la ricordo benissimo.
:(
Second Reality
17-03-2004, 23:01
Originariamente inviato da Qwertid
Riesumiamo i cadaveri che bello! :sofico: :rolleyes: :rolleyes:
Difficilmente i cadaveri saltano 2 avversari in area e fulminano il portiere. :O
se tuo nonno ha segnato 200 goal in serie A, di cui l'ultimo (fantastico) domenica scorsa, porterei al volo pure lui anche se avesse 90 anni.....ci sono tanti giovani pseudo-campioni in Italia al giorno d'oggi che messi insieme non arrivano a valere la metà di Baggio
fabius00
18-03-2004, 08:09
Originariamente inviato da cosworth6k
Del piero e Totti insieme non fanno la metà di Baggio! :rolleyes:
Senza Roby non mi pare che la nazionale italiana sia andata molto lontano o sbaglio? :O
forse del piero ;)
martedi su rete4 mi sono rivisto con piacere tutti i 200 gol di Baggio...che spettacolo vederlo entrare in area e stendere tutti al tappeto per insaccare a porta vuota....appena fatto il gol c'erano tutti gli avversari stesi in area ubriacati dalle finte di Baggio...wow...:cry: non se ne trovano tanti cosi...poi Baggio è campione dentro e fuori dal campo...di un'umiltà esemplare....
per il discorso nazionale....io Baggio lo avrei portato anche in corea....ma scusate...uno che si regge tutto il campionato , recupera in tempo RECORD un infortunio gravissimo...secondo voi non riesce a giocare un europeo ???Cosa me ne frega dell'età...quando uno gioca bene come lui....salta ancora gli avversari come fa lui....ha assist e visione di gioco a dir poco illuminanti per tutta la squadra....questo è un giocatore che in un qualsiasi altro stato sarebbe ancora tranquillamente in nazionale...ma si sa in Italia gli allenatori la vogliono fare da padroni con le loro idee rivoluzionarie...diciamo che neglio ultimi 10 min di Italia corea....non sarebbe stato male vedere in campo Baggio al posto di Vieri...che come forma fisica non so chi sia messo meglio dei due....e poi Baggio è un giocatore determinante anche se entra e gioca solo 20/25 min...
ad ogni modo per me è il miglior giocatore che il calcio italiano abbia mai avuto...quindi
VOGLIO BAGGIO AGLI EUROPEI
ciauz
enorme Baggio
giocatore d'altri tempi cazzo :(
bombardax
18-03-2004, 11:16
sto mito della vecchiaia è un falso problema e di esempi ce ne sono a iosa...
Maldini, Ferrara, Baggio...
se uno ha classe cristallina se la deve giocare finchè se la sente...
si sa che i fuoriclasse devono avere un trattamento diverso e per questo Baggio ha diritto ad una convocazione o una possibilit in più...
del resto ci ha sempre tenuto a rimanere in Italia proprio per non avere meno possibilità in nazionale...
ma quale Carboni???
il caso Maldini è diverso lui, il Trap, lo porterebbe ad occhi chiusi..e lui che ha rinunciato
fabius00
18-03-2004, 11:37
Originariamente inviato da fermau
ad ogni modo per me è il miglior giocatore che il calcio italiano abbia mai avuto...quindi
uè! prima c'è un certo Gianni Rivera! e poi lui lo paragono a brunetto che er averamente un mito!
LuPellox85
18-03-2004, 11:41
Baggio Great!! :D
bombardax
18-03-2004, 11:44
uè! prima c'è un certo Gianni Rivera! e poi lui lo paragono a brunetto che er averamente un mito!
minchia anche Conti che uomo...
dx e sx come se niente fosse...
ma è vero che il figlio gioca nelle giovanili d'amaggiga??
fabius00
18-03-2004, 11:57
Originariamente inviato da bombardax
minchia anche Conti che uomo...
dx e sx come se niente fosse...
ma è vero che il figlio gioca nelle giovanili d'amaggiga??
uno giocava col cagliari n'artro non so che fine abbia fatto! cmq due belle pippe
Jamal Crawford
18-03-2004, 12:19
Originariamente inviato da loncs
Tuo nonno ha 37 anni?
Gioca a calcio bene come Baggio?
Yes
lasciamo stare.. Baggio è superiore!
Yes
Allora portiamo tuo nonno a posto di quel montone di Vieri!! che ne dici?
Beh.. ho appena notato che ho finito di scaricarmi il servizio sui i 200 gol di Baggio!! ..vado ad emozionarmi un po'.. con del vero calcio..
Cazzo mi viene da piangere... :cry:
che campione ragazzi.. che campione :cry:
Originariamente inviato da luxorl
Beh.. ho appena notato che ho finito di scaricarmi il servizio sui i 200 gol di Baggio!! ..vado ad emozionarmi un po'.. con del vero calcio..
uh? dove? COME? :sbav:
Le strade del mulo sono infinite :D (Emule)
Vi dico solo una cosa...
Del calcio non me ne importa nulla, ma Baggio è il mio idolo sportivo.
Gli altri giocatori dovrebbero inchinarsi.
ha un solo neo Baggio: il suo rapporto con i rigori.
cosa intendi per neo?
Baggio dal dischetto è grandioso.
cosa intendi per neo?
Baggio dal dischetto è grandioso.
certo.
..quando li tira!
tetsuya31
18-03-2004, 13:38
Si, il rapporto con i rigori... NE HA SEGNATI TROPPI!!!!
Mi pare che su 89 calciati ne ha segnati 81.....la media piu alta di rigori segnati nella storia...M IPARE, ora vado a dare una controllata che non sono sicuro....
Originariamente inviato da Second Reality
Difficilmente i cadaveri saltano 2 avversari in area e fulminano il portiere. :O
Maddai come si può ancora invocare baggio come salvatore della patria. Era (ed è) un grandissimo giocatore ma da qui a chiamarlo di nuovo in nazionale (Addirittura per gli europei!) ce ne corre. Ed è anche una mancanza di rispetto per coloro che all'europeo ti ci hanno portato giocandosi le qualificazioni.
grandi qualificazioni devo dire.... :doh:
grandi qualificazioni devo dire.... :doh:
Anche grande allenatore devo dire... :rolleyes:
Roberto Baggio in poche parole:
Contro:
- è un rompicoglioni
- è uno sfasciaspogliatoi
- è fragile fisicamente
Pro:
... uno solo
E' IL MIGLIOR TALENTO CALCISTICO ITALIANO DEGLI ULTIMI 20 ANNI !!!!!.
Io lo convocherei eccome agli europei, sempre che lui se la senta di giocare: una mezz'oretta, quaranta minuti in qualche partita, ed io sono sicuro che farebbe faville.
Nulla mi toglie dalla testa che con lui in campo ai mondiali del 2002 sarebbe andata diversamente, nonostante i coreani bastardi e Moreno di merda !!! :mad:
Originariamente inviato da dataman
Contro:
- è un rompicoglioni
- è uno sfasciaspogliatoi
- è fragile fisicamente
tutti sbagliati secondo me :D
fabius00
18-03-2004, 14:37
E' IL MIGLIOR TALENTO CALCISTICO ITALIANO DEGLI ULTIMI 20 ANNI !!!!!.
ora c'è cassano :D
tutti sbagliati secondo me :D
Allora perchè ha litigato con TUTTI, dico TUTTI gli allenatori che ha avuto, sia nei club che in nazionale ???? ;)
Perchè loro erano TUTTI, brutti e cattivi e lui la vittima ?
Trapattoni
Capello
Ulivieri
Lippi
Sacchi
Maldini
.....
non ti pare strano ? :mc:
Cassano ne deve mangiare di bistecche per diventare come Baggio..
cmq è sulla buona strada :)
Certo, fosse un po' meno testa di cazzo.... :D :D
Che cavolata... sta sul cazzo a molti allenatori.. ma nn è uno sfascia spogliatoio.. anzi è umile.. altruista.. lui pensa prima alla vittoria.. e non prima ad apparire.. come una caccolina come cassano...
ovviamente caccolina difronte a baggio!
se no ammetto che è un ottimo giocatore di serie a
che poi non capisco perchè dovrebbe giocare solo 30/40 minuti...ma scusate...quando gioca con il Brescia si gioca tutta la partita e pure ad alti livelli...può reggere tranquillamente i 90 minuti....sicuramente come li regge Vieri :D
p.s.: per me Vieri resta in ogni caso uno tra i migliori attaccanti al mondo.....tanto di cappello
ciauz
Vieri???
hai mai visto per esempio la pubblicità panini dove c'era vieri al centro che doveva palleggiare.. faceva due palleggi e gli cadeva la palla.. tanto che i telecameraman facevano di tutto per nn farlo notare.. mo io dico come si fa a considerare grande attaccante uno che segna solo se c'è un Totti, un Baggio, Un delpiero.. o un qls altro giocatore che lo pesca in aria.. uno che pur di non tirare di destro è davanti alla porta e perde 3 minuti x girarsi e poi alla fine sbaglia il gol.. uno che spara la palla alta a due metri dalla porta, dove è molto più difficile sbagliare che metterla dentro (korea :cry: )
ok cassano... ma Vieri SPARATELO!!
Gig4hertz
18-03-2004, 15:10
Originariamente inviato da jimmytf
di canio probabilmente lo puoi paragonare all'alluce di Baggio.
Cioè non c'è neanche confronto per classe, vittorie...e umiltà
questa è proprio una cavolata gratuita
Originariamente inviato da tetsuya31
Si, il rapporto con i rigori... NE HA SEGNATI TROPPI!!!!
Mi pare che su 89 calciati ne ha segnati 81.....la media piu alta di rigori segnati nella storia...M IPARE, ora vado a dare una controllata che non sono sicuro....
sì. ma contro la Fiorentina ... ;)
jokervero
18-03-2004, 15:14
Baggio = Essenza pura del calcio
Nessuno degli odierni giocatori lo può nemmeno avvicinare come talento e fantasia.
Quanto a Cassano, è un buon giocatore ma dove farsi un bel bagno di umiltà prima di arrivare almeno a lustrare le scarpe a Roberto Baggio.
Baggio appartiene alla stirpe dei Pelè, Maradona, Platini....ovvero non alla stirpe dei campione ma a quella dei FUORICLASSE.
Io ce lo porterei a spalle Baggio in Portogallo per gli europei....magari non vinceremmo lo stesso ma la fantasia di Baggio unita alla potenza di Vieri sarebbe devastante.....
Ultima cosa....per il suo bene Del Piero è meglio non paragonarlo neppure a Roberto Baggio....non vale neppure 1/1.000.000.000 del Codino....
bombardax
18-03-2004, 15:16
Totti per me è meglio di Cassano...
troppo discontinuo e caratterialmente non certo un leader...(neppure Baggio se per questo)
Jamal Crawford
18-03-2004, 18:59
Allora portiamo tuo nonno a posto di quel montone di Vieri!! che ne dici?
Magari, solo che ora e' alle prese con un fastidiosissimo mal di prostata
Jamal Crawford
18-03-2004, 19:01
Originariamente inviato da Gig4hertz
questa è proprio una cavolata gratuita
Baggio e' fortissimo o per lo meno lo e' stato, anche di canio e' molto forte solo che e' molto meno pubblicizzato di roby.
Anche mancini era fortissimo
Vieri???
hai mai visto per esempio la pubblicità panini dove c'era vieri al centro che doveva palleggiare.. faceva due palleggi e gli cadeva la palla.. tanto che i telecameraman facevano di tutto per nn farlo notare.. mo io dico come si fa a considerare grande attaccante uno che segna solo se c'è un Totti, un Baggio, Un delpiero.. o un qls altro giocatore che lo pesca in aria.. uno che pur di non tirare di destro è davanti alla porta e perde 3 minuti x girarsi e poi alla fine sbaglia il gol.. uno che spara la palla alta a due metri dalla porta, dove è molto più difficile sbagliare che metterla dentro (korea :cry: )
straquoto...
Gig4hertz
18-03-2004, 19:11
Baggio e' fortissimo o per lo meno lo e' stato, anche di canio e' molto forte solo che e' molto meno pubblicizzato di roby.
Anche mancini era fortissimo
Non discuto infatti la forza di baggio
:) , ma dire che di canio non è neanche l'alluce di baggio vuol dire non aver mai visto una sua giocata, i piedi di di canio non sono quelli di robby ma non per questo è uno scarpone, tra l'altro è un trascinatore:)
Che vuol dire l'età? Michael Jordan a 40 (leggasi quaranta!!!) anni ha disputato un campionato da 20 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. Neanche un ventenne...
Allora perchè ha litigato con TUTTI, dico TUTTI gli allenatori che ha avuto, sia nei club che in nazionale ???? ;)
Perchè loro erano TUTTI, brutti e cattivi e lui la vittima ?
Trapattoni
Capello
Ulivieri
Lippi
Sacchi
Maldini
.....
non ti pare strano ? :mc:
con Mazzone e Maifredi non mi pare...
jokervero
18-03-2004, 19:18
Originariamente inviato da MaBru
con Mazzone e Maifredi non mi pare...
Con Maldini neppure....solo che Maldini gli preferì un certo mediocre Alessando Del Piero per di più reduce da un infortunio tenendo un Baggio in forma in panchina....mi ricordo che in quel mondiale le partite che roby giocò dimostrarono la sua superiorià.....mi ricordo ancora benissimo quando entrato nel secondo tempo supplementare con la Francia tirò al volo di esterno e la palla lambì il palo....se quella palla fosse entrata sarebbe crollato lo stadio e tutta la Francia ma evidentemente non era destino....:cry:
fabius00
19-03-2004, 09:29
in italia purtroppo gli allenatori non sono molto bravi!
Originariamente inviato da Gig4hertz
Non discuto infatti la forza di baggio
:) , ma dire che di canio non è neanche l'alluce di baggio vuol dire non aver mai visto una sua giocata, i piedi di di canio non sono quelli di robby ma non per questo è uno scarpone, tra l'altro è un trascinatore:)
sinceramente, DiCanio ai tempi della juve l'avrei fucilato.
non solo non ha i piedi di Baggio, ma non ne ha l'umiltà e soprattutto la concretezza.
Originariamente inviato da jokervero
Con Maldini neppure....solo che Maldini gli preferì un certo mediocre Alessando Del Piero per di più reduce da un infortunio tenendo un Baggio in forma in panchina....mi ricordo che in quel mondiale le partite che roby giocò dimostrarono la sua superiorià.....mi ricordo ancora benissimo quando entrato nel secondo tempo supplementare con la Francia tirò al volo di esterno e la palla lambì il palo....se quella palla fosse entrata sarebbe crollato lo stadio e tutta la Francia ma evidentemente non era destino....:cry:
Io credo che a Maldini sia stato ordinato di far giocare AlessandrA del Piera e spero che quest'anno lo lascino a casa, è il giocatore più sopravvalutato del campionato assime a quella cacca di panucci
Originariamente inviato da Raul
Io credo che a Maldini sia stato ordinato di far giocare AlessandrA del Piera e spero che quest'anno lo lascino a casa, è il giocatore più sopravvalutato del campionato assime a quella cacca di panucci
Panucci.... ma perchè è ancora in nazionale? :confused: :confused: Non ho mai capito in cosa è bravo se non a rifiutare di entrare in campo su precisa richiesta dell'allenatore (io gli avrei tolto metà stipendio annuale altro che il 20% di un mese).
Su Del Piero... speriamo che il suo infortunio duri moooolto a lungo :D
Baggio RuleZ ;)
fabius00
19-03-2004, 10:58
Originariamente inviato da Ikozzo
Panucci.... ma perchè è ancora in nazionale? :confused: :confused: Non ho mai capito in cosa è bravo se non a rifiutare di entrare in campo su precisa richiesta dell'allenatore (io gli avrei tolto metà stipendio annuale altro che il 20% di un mese).
Su Del Piero... speriamo che il suo infortunio duri moooolto a lungo :D
Baggio RuleZ ;) gioca perchè è un bravo giocatore e poi perchè in italia terzini destri non ce ne sono salvo belleri e moro
gioca perchè è un bravo giocatore e poi perchè in italia terzini destri non ce ne sono salvo belleri e moro
Concordo sul fatto che ci sia una grandissima carenza in questo ruolo (oramai in Italia tutti fanno i fantasisti :) )
Ma a Panucci io preferisco Oddo, se non altro spinge sulla fascia e crossa.
fabius00
19-03-2004, 11:34
Originariamente inviato da Ikozzo
Concordo sul fatto che ci sia una grandissima carenza in questo ruolo (oramai in Italia tutti fanno i fantasisti :) )
Ma a Panucci io preferisco Oddo, se non altro spinge sulla fascia e crossa.
no no percarita! è un ala non un terzino
BonOVoxX81
29-04-2004, 13:38
Raga c'e un video o una raccolta dei piu' bei gol fatti da lui da scaricare??in alta risoluzione possibilmente ;)
Vieri???
forse dimentichi il titolo di capocannoniere qndo andò in spagna..(l' chi teneva?)
cioè,il tuo è un ragionamento assurdo,capisco che possa nn starvi simpatico,ma di gol ne fa a palate se sta bene,e nel suo ruolo,è uno dei + forti al mondo
Originariamente inviato da ax512mg
forse dimentichi il titolo di capocannoniere qndo andò in spagna..(l' chi teneva?)
cioè,il tuo è un ragionamento assurdo,capisco che possa nn starvi simpatico,ma di gol ne fa a palate se sta bene,e nel suo ruolo,è uno dei + forti al mondo
Il campionato spagnolo è un'altra cosa rispetto a quello italiano!!
e poi lo so.. di goal ne fa.. e pure tanti.. ma senza nessuno che lo pesca in area nn penso riuscirebbe a fare molto.. è solo un cavernicolo da sfondamento.. lo vedo molto meglio per il football!! :)
Il campionato spagnolo è un'altra cosa rispetto a quello italiano!!
e poi lo so.. di goal ne fa.. e pure tanti.. ma senza nessuno che lo pesca in area nn penso riuscirebbe a fare molto.. è solo un cavernicolo da sfondamento.. lo vedo molto meglio per il football!! :)
ma quale sfondamento..invece di vedere solo la parte finale di un'azione,guarda i movimenti di vieri,è uno dei centravanti cn + intelligenza tattica..il campionato spagnolo è diverso..bla bla bla..le solite scuse..
ma fino a qlke tempo fa era l'unico che salvava l'inter,ora si è rotto il cazzo (direi giustamente) e nn rende cm prima,tutto quì
ma quale sfondamento..invece di vedere solo la parte finale di un'azione,guarda i movimenti di vieri,è uno dei centravanti cn + intelligenza tattica..il campionato spagnolo è diverso..bla bla bla..le solite scuse..
ma fino a qlke tempo fa era l'unico che salvava l'inter,ora si è rotto il cazzo (direi giustamente) e nn rende cm prima,tutto quì
Intelligenza Tattica? :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :muro: :muro:
Intelligenza Tattica? :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :muro: :muro:
ma che ti credi che x segnare di testa basta essere alto e robusto?tare com'è che nn ne fa tanti gol?come dici tu dovrebbe essere anke meglio di vieri....
:rolleyes:
amd fan 222
29-04-2004, 18:22
Originariamente inviato da sHoWeR
straquoto...
SPARA anche il trap , se non ce la fai ce tutta Italia che ti aiuta . E colpa sua , tutta colpa sua. Per il 1 maggio grande protesta .
BonOVoxX81
29-04-2004, 20:28
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Raga c'e un video o una raccolta dei piu' bei gol fatti da lui da scaricare??in alta risoluzione possibilmente ;)
:)
ma che ti credi che x segnare di testa basta essere alto e robusto?tare com'è che nn ne fa tanti gol?come dici tu dovrebbe essere anke meglio di vieri....
:rolleyes:
Pareri diversi.. per me rimane uno scempio di giocatore!! :)
Baggio giocava come DelPiero ai tempi della Juve (il suo momento migliore).
Una partita bene, una in ombra... tanti infortuni, forma altalenante...ecc...ecc... lasciata la Juve, nelel grandi squadre ha conosciuto solo tanta panca.
Ricordo che quando vinse il pallone d'oro una marea di gente contestò il premio, giudicandolo immeritato...
Ora la storia si ripete con DelPiero, contestatissimo anche lui...
scommettiamo che se DelPiero arriva a giocare fino a 35 e passa anni, ad ogni suo goal o dribbling tutti grideranno al miracolo e la gente lo vorrà in nazionale?
Di Baggio dovrebbero far vedere i 6 interventi chirurgici che ha subito, la completa rottura di entrambi i ginocchi, i due anni di completa inattività quando era passato dal Vicenza alla Fiorentina tutti gli speciali allenamenti per tenere il tono muscolare della gamba sinistra in maniera che il ginocchio regesse
dovrebbero far vedere tutte queste cose piuttosto che i 200 e passa goal in campionato o i 27 in nazionale o quelli nelle varie coppe ... perchè a vedere quei goal fatti da lui paiono quasi facili però se vai più a fondo ti accorgi che sono stati realizzati da una persona che a 18 anni davano x finito
e invece Roby si è sempre rialzato .. ha detto bene lui .. le sue + grandi vittorie le ha avute con se stesso
un esempio ... confrontate il Del Piero pre infortunio ad Udine con il Del Piero di adesso o il Ronaldo pre infortunio con quello di adesso .. certo sempre bravi ma mai tornati grandissimi
Baggio nella sua carriera ha avuto gli stessi infortuni ad entrambe le gambe .. e ha 37 anni delizia ancora il pubblico
un grandissimo
BonOVoxX81
30-04-2004, 11:54
Una partita bene, una in ombra... tanti infortuni, forma altalenante...ecc...ecc... lasciata la Juve, nelel grandi squadre ha conosciuto solo tanta panca.
Ricordo che quando vinse il pallone d'oro una marea di gente contestò il premio, giudicandolo immeritato...
scommettiamo che se DelPiero arriva a giocare fino a 35 e passa anni, ad ogni suo goal o dribbling tutti grideranno al miracolo e la gente lo vorrà in nazionale?
E' del piero che gioca come baggio.....e' il suo allievo ;)
Precisiamo ;)
amd fan 222
30-04-2004, 12:04
Originariamente inviato da sheva
Di Baggio dovrebbero far vedere i 6 interventi chirurgici che ha subito, la completa rottura di entrambi i ginocchi, i due anni di completa inattività quando era passato dal Vicenza alla Fiorentina tutti gli speciali allenamenti per tenere il tono muscolare della gamba sinistra in maniera che il ginocchio regesse
dovrebbero far vedere tutte queste cose piuttosto che i 200 e passa goal in campionato o i 27 in nazionale o quelli nelle varie coppe ... perchè a vedere quei goal fatti da lui paiono quasi facili però se vai più a fondo ti accorgi che sono stati realizzati da una persona che a 18 anni davano x finito
e invece Roby si è sempre rialzato .. ha detto bene lui .. le sue + grandi vittorie le ha avute con se stesso
un esempio ... confrontate il Del Piero pre infortunio ad Udine con il Del Piero di adesso o il Ronaldo pre infortunio con quello di adesso .. certo sempre bravi ma mai tornati grandissimi
Baggio nella sua carriera ha avuto gli stessi infortuni ad entrambe le gambe .. e ha 37 anni delizia ancora il pubblico
un grandissimo
E' UN MITO NON C'E' NULLA DA DIRE !
che minchiat* che hai detto!
1) nn puoi paragonare delpen* a baggio
2) Baggio ha vinto il pallone d'oro quando era nella juve
3) ha conosciuta tanta panca solo nell'inter, per il cogl*one di Lippi che lo odiava.. informati meglio!
e cmq il suo record di goal li ha raggiunti nn con la juve ma con il bologna (annata a dir poco fantastica) ...mah!
Cioè ancora sono incazzatissimo per il confronto baggio del piero!! ma come diamine si fa...
del piero nn ha mai fatto cose come quelle di baggio..
ma vi ricordate il goal contro il napoli?? agli inizi della sua carriera in serie A? che si è fatto tutto il campo marcato 3 giocatori del napoli, messo a sedere il portiere e fatto goal!! io una cosa del genere a del piero nn l'ho mai vista fare.. oppure altro episodio nn so se vircordate lo stop con cui a scartato vandensar (nns o come si scrive sorry) contro la juve... incredibileeeee
per nn parlare dei miracoli che ha fatto in nazionale!!
vabbè meglio che ignoro gente che parla con tanta ignoranza e presunzione (per confrontare baggio a del piero ce ne vuole ASSAI)...
lasciata la Juve, nelel grandi squadre ha conosciuto solo tanta panca.
come se la juve fosse una squadretta di serie c2
io invece ricordo che era il suo momento migliore quando ha vinto il pallone d'oro!
infatti vedi i mondiali nel 94... che fuori classe ragazzi... subito dopo pelè e maradona.. e contate che un certo maradona ora è in ospedale per quanta cocaina si faceva.. mentre baggio con solo qlc anno in meno continua a segnare in seria A! :)
Originariamente inviato da BonOVoxX81
:)
sul mulo trovi:
-Sfide, Baggio. (un'intera puntata dedicata a lui con tutta la sua storia)
-i 200 Goal in serie A (servizio sia di Sky che di rete 4!! entrambi da vedere secondo me)
io invece ricordo che era il suo momento migliore quando ha vinto il pallone d'oro!
infatti vedi i mondiali nel 94... che fuori classe ragazzi... subito dopo pelè e maradona.. e contate che un certo maradona ora è in ospedale per quanta cocaina si faceva.. mentre baggio con solo qlc anno in meno continua a segnare in seria A! :)
Porca trota, fu l'anno della coppa uefa ... vinta praticamente da solo.
Ormai è opinione comune, Baggio nella storia del calcio occupa un posto accanto a gente come Maradona, Pelé e Di Stefano ...
Vederlo giocare a qst europei sarebbe un sogno!!
nn mi fate pensare che qlc partita col brescie e poi nn lo vedremo più... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.