View Full Version : [PESCARA] Vendo fotocamera Canon D60 + obbiettivi
Vendo fotocamera canonD60 compreso di tappi, caricabatterie e batteria, tracolla, in ottime condizioni, scatti effettuati sui 5000 senza resettare mai il contatore, con obbiettivo canon 28-135 motore ultrasonico con stabilizzaotore, in ottime condizioni.
Nota negativa slitta flash esterno su D60 consumata vernice
x un attenta visione allego foto ( http://members.xoom.virgilio.it/xzx/web/FOTOCAMERA%20CANON%20D60.htm ) con delle foto esempi scattate con fotocamera e obbiettivo
Regalo piccolo obbiettivo canon 22-55 ultrasonico
prezzo 1300€ + spedizioni (trattabili)
Ciao :)
whitenoise
19-03-2004, 12:58
ciao, venderesti solo il 28-125? a quanto?
grazie
sono in trattativa x tutto, se aspetti martedě ti dico se lo cedo separato, prezzo mi va bene anche 270€+ ss, interessato??
whitenoise
19-03-2004, 14:27
interessa eccome, tengo le dita incrociate...... puoi postare delle foto?
grazie
sul post iniziale ho dato il link, puoi vedere delle foto sia dell' obbiettivo che delle foto scattate con lui;)
Ciao
SHELBYGT
24-03-2004, 11:56
Originariamente inviato da chrys75
sul post iniziale ho dato il link, puoi vedere delle foto sia dell' obbiettivo che delle foto scattate con lui;)
Ciao
Quanto chiedi per solo il corpo? E' un modello che hai preso con garanzia italiana o europea?
Ciao
La garanzia Canon č internazionale, comunque presa in Italia.
Il prezzo del solo corpo si aggira sui 900€ tratt.
SHELBYGT
24-03-2004, 22:25
Originariamente inviato da chrys75
La garanzia Canon č internazionale, comunque presa in Italia.
Il prezzo del solo corpo si aggira sui 900€ tratt.
Ciao ... io sarei interessato ... se per cortesia mi lasci in pvt il tuo numero di cell. domani ti chiamo per alcune informazioni sulla macchina ed eventualmente metterci daccordo sul prezzo.
ciao
...scusa quanto vorresti per il 28-135 USM IS ?
Io sarei piuttosto interessato ;)
venduto, anzi grazie di avermelo ricordato, x il moderatore, č possibile chiudere la discussone....grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.