View Full Version : Quale gioco vorreste?
Mi spiego meglio:
Quale sarebbe il vostro gioco ideale? Cosa vorreste che partorissero le menti dei programmatori? Oppure quale gioco vorreste vedere modificato come piacerebbe a voi?
Ieri giocando a H&D 2 mi sono chiesto come sarebbe bello se invece dei 4 SAS ci fossero i mitici membri dell'A-Team alle prese con le missioni del telefim!
Oppure mi piacerebbe vedere un BG2 ambientato nella Terra di Mezzo...
E le vostre perverse menti cosa partorirebbero?
P.S. ho fatto una ricerca, ma non ho trovato 3D simili, se sono old chiudete pure...
TheRipper
17-03-2004, 10:43
Un'avventura grafica basata sulla serie tv "The Prisoner":sofico:
AndrewVJVegeta
17-03-2004, 10:43
l'idea di H&D 2 nn è brutta, sarebbe divertente!!!
vingilot
17-03-2004, 10:52
Ecco il mio sogno:
una storia ambientata nell'antica Roma in un mondo tipo morrowind/gothic in cui si parte da zero e si diventa gradualmente generali di un esercito. una volta diventati generali, l'esercito potrebbe essere governabile come total war. I combattimenti fra eserciti si potrebbero gestire come nei vari rts oppure si potrebbe combattere nella mischia in prima o terza persona. Il tutto realizzato con l'havock 2.
che ne pensate?
Accidenti vingilot hai un'idea simile alla mia.
Io vorrei un gioco tipo Severance pero in prima persona con ambietazione antica e combattere battaglie famose e stare in mezzo alla mischia.
Immaginatevi mentre camminate con il vostro plotone contro l'esercito nemico. Con frecce che volano da tutte le parti, pararsi con lo scudo, fare una carica, ritornare in formazione ecc... ecc...... :sofico: ;)
All'inizio del gioco uno scegli che soldato deve essere ( arcere, fanteria, cavalleria e altri) e poi la nazione a cui far parte.
Certo che anche Rome: Total war non pare malvagio anche se non si impersona un soldato solo. Mi accontento però. :D ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Avete avuto 2 belle idee... che figata sarebbe passeggiare per la Roma di 2000 anni fa, andare al senato oppure diventare un condottiero o un legionario...
Tornando poi alla mia idea, ma ve l'immaginate che figata anadare in missione col pessimo elemento narcotizzato sull'aereo, trovare il modo di uscire da situazioni disperate sfruttando le peculiarità dei personaggi...
Postate, postate le vostre idee, poi magari inseriamo un sondaggio per votare quelle che più sono piaciute e rompiamo le @@ a qualche sviluppatore di mod o software house per realizzarle... Utopia?
Originariamente inviato da TheRipper
Un'avventura grafica basata sulla serie tv "The Prisoner":sofico:
Azz, non la conosco! Di che parla?
Bidduzzo
17-03-2004, 11:22
Il mio è un sogno irrealizzabile (credo) (anche se spero in the sims online)
Un gioco ambientato in una città gigantesca dove tu impersoni un uomo (o donna) e puoi fare quello che in media si fa nella vita reale..
cercare un lavoro e quindi andare a lavorare.. fare la spesa e tutto quello che si fa nella realtà..
qunado si hanno i soldi andare a comprarsi la macchina ecc ecc
ci sarebbe ore da scrivere ma tanto so che è irrealizzabile ;(
vingilot
17-03-2004, 11:23
Originariamente inviato da romange
Immaginatevi mentre camminate con il vostro plotone contro l'esercito nemico. Con frecce che volano da tutte le parti, pararsi con lo scudo, fare una carica, ritornare in formazione ecc... ecc...... :sofico: ;)
voglio provarloooooooooooooo!!!!!!!!!!:D :D :D
troppo figo, magari una carica a cavallo o un cecchinaggio con l'arco dietro i merli delle mura di un castello, o l'uso di una catapulta durante un assedio... stop. devo fermare la fantasia se no rosico che non ci sono questi giochi!!!!:D
Originariamente inviato da Bidduzzo
Il mio è un sogno irrealizzabile (credo) (anche se spero in the sims online)
Un gioco ambientato in una città gigantesca dove tu impersoni un uomo (o donna) e puoi fare quello che in media si fa nella vita reale..
cercare un lavoro e quindi andare a lavorare.. fare la spesa e tutto quello che si fa nella realtà..
qunado si hanno i soldi andare a comprarsi la macchina ecc ecc
ci sarebbe ore da scrivere ma tanto so che è irrealizzabile ;(
Si che c'è, MATRIX, ci siamo dentro, ma ancora non lo sappiamo... solo chi è entrato nel lato oscuro lo sa... :D
TheRipper
17-03-2004, 11:29
Azz, non la conosco! Di che parla?
http://www.delos.fantascienza.com/delos28/prisoner.html
;)
L' unica cosa che m' interesserebbe davvero sarebbe un System shock 3 migliorato nella grafica.
Basta.
In alternativa non mi dispiacerebbe un gioco alla Splinter cell ambientato però nel futuro, dove il protagonista si muova stealth in ambienti come pianeti alieni, basi spaziali e navi stellari, magari integrando un sistema di miglioramento del personaggio in stile GDR...
vingilot
17-03-2004, 12:15
ma vi immaginate che fissa poter passare, durante un combattimento di total war, dalla visuale "gestionale" del gioco ad una visuale in prima o terza persona? in più se il pg è inserito in un gdr tipo morrowind/gothic secondo me il mix è perfetto!
lo sapevo, adesso lo voglio... uffaaaaaaaaaa!!!!:D
http://www.delos.fantascienza.com/delos28/prisoner.html
;)
L'ambientazione sembra molto intrigante, purtroppo non ho visto nessuna puntata, quindi non posso avere un'idea chiara, però mi fido dei tuoi gusti... :)
bye :)
Io vorrei undyng II!! Anche Severance II non mi dispiacerebbe.
Insomma un bel action gotico-medievale.
Poi vorrei una simulazione di F1 decente, con una fisica da sballo e la grafica di rally sport o toca race driver 2!!
rattopazzo
17-03-2004, 12:54
A me piacerebbe un Jagged Alliance 3
HellSt0rm
17-03-2004, 14:26
Un gioco di calcio con il manageriale alla Pc Calcio e il simulatore di PES... :sofico:
alexis1980
17-03-2004, 15:19
The Settlers tutta la vita :)
DevilMalak
17-03-2004, 15:27
Duke Nukem Forever :asd:
ovviamente scherzo :sofico: :sofico: :sofico:
Fermi tutti.
Vi ricordate di quel gioco ( ci giocavo su 386) ambientato a roma, dove si era un semplice plebeo e pian piano si arrivava ad essere generale, senatore, ecc fino ad imperatore? Mi pare si chiamasse rome, ma non ne sono sicuro. Quello era bello come gioco.
Oppure mi piacerebbe un altro x-wing ambientato con astronavi nello spazio. Dopo alliance + nulla.
Oppure un unreal 3 che sia davvero meraviglioso come il primo unreal
Ataru_Moroboshi
17-03-2004, 15:47
GTA3 online... e non esco più dalla rete.
io voglio ghost recon 2!!!!!!!!!!
Essere immersi nella vegetazione, e cecchinare uno ad 1Km di distanza... che goduria!
Ciao!
Stephan86
17-03-2004, 16:14
un nuovo xwing con grafica super-mega-extra :D e un gioco tipo JK3 ma molto + realistico dove posso roteare in aria e far partire colpi a razzo come Yoda in AOTC oppure combattere contro uno staffista in stile obiwan kenobi contro darth maul. Ovviamente sarebbe difficilissimo da imparare a giocare :D
Rifare Ultima 7 in soggettiva con i nuovi motori grafici tipo far cry o doom3! ecco sarebbe il non plus ultra per me...ciao
E che ne penste di un gioco alla Max Payne, ma con la possibilità di giocarlo anche in prima persona e soprattutto con un sistema di creazione e sviluppo del personaggio tipo gdr, con una trama principale, ma ampia libertà di fare anche quello che ci pare, tonnellate di sottoquest e ambientato nel mondo del film Underworld (http://www.underworld.it) (con influenze bladeggianti)... Vampiri, licantropi, heavy metal, locali underground, salti e acrobazie, sangue (ma è solo succo di pomodoro tranquilli), violenza e piombo in quantità... :cool:
E naturalmente Kate Beckinsale... :oink:
Originariamente inviato da giova22
Fermi tutti.
Vi ricordate di quel gioco ( ci giocavo su 386) ambientato a roma, dove si era un semplice plebeo e pian piano si arrivava ad essere generale, senatore, ecc fino ad imperatore? Mi pare si chiamasse rome, ma non ne sono sicuro. Quello era bello come gioco.
Centurio:cool:
andreamarra
17-03-2004, 21:06
Io vorrei il seguito di Ultima Underworld 2...
... con al grafica di ultima generazione e un sistema di controllo che ho partorito personalmente, magari un giorno lo spedisco a qualche programmatore e vediamo che succede... :D
Originariamente inviato da HellSt0rm
Un gioco di calcio con il manageriale alla Pc Calcio e il simulatore di PES... :sofico:
GRANDISSIMO HO PENSATO LA STESSA COSA.:D :D
Originariamente inviato da Muflus
E che ne penste di un gioco alla Max Payne, ma con la possibilità di giocarlo anche in prima persona e soprattutto con un sistema di creazione e sviluppo del personaggio tipo gdr, con una trama principale, ma ampia libertà di fare anche quello che ci pare, tonnellate di sottoquest e ambientato nel mondo del film Underworld (http://www.underworld.it) (con influenze bladeggianti)... Vampiri, licantropi, heavy metal, locali underground, salti e acrobazie, sangue (ma è solo succo di pomodoro tranquilli), violenza e piombo in quantità... :cool:
Niente male!!!! sarebbe veramente COOOL :cool:
.....un gico ke vorrei avere x pc sarebbe Gran turismo.... :cry:
Mi piacerebbe un fps che proietti in un mondo completo e non a livelli, piu o meno concepito come vice city.
Ambientato nel far west... in cui si gioca nei panni di geronimo, quindi si prende gli scalpi, livello di violenza elevatissimo, infliggendo dolore aumentiamo l'adrenalina e ci curiamo con le erbe.
Armi standard: arco, pugnale e tomowak ma si possono raccolgiere le colt e i wincester dei cow boys che vengono accoppati.
Per muoversi nella prateria si puo usare cavalli o carrozze(dopo avere massacrato i coloni)
Per salvare si entra nel teepee e si fà una bella pippata sballosa col calumet!!!:sofico:
Poi sarebbe figo se il personaggio fosse sempre visibile, cioè guardi in basso e vedi i piedi!
Ciao
Originariamente inviato da giova22
Fermi tutti.
Oppure mi piacerebbe un altro x-wing ambientato con astronavi nello spazio. Dopo alliance + nulla.
Concordo.
In più, da appassionato di Star Trek, mi piacerebbe vedere un bel simulatore di astronavi fatto bene, ambientato nel periodo di "The next generation", "Deep Space Nine" e "Voyager" dove si possano fare battaglie contro i Borg, Dominio ecc. ecc. magri realizzato con una grafica da urlo :eek:
Con la possibilità(nella modalità multiplayer) di percorrere le distanze interstellari nel tempo realmente previsto per un certo tipo di velocità:
magari impiegando realmente due settimane per raggiungere un sistema a curvatura 9 :D . Chiaramente durante il viaggio(per non renderlo orribilmente noioso) si potrebbero incontrare altre navi amiche/ostili sempre guidate da altri utenti che seguono la propria missione. Oppure durante il viaggio ricevere richieste di aiuto da parte di altri giocatori la cui nave fosse danneggiata.
ciao :)
Io mi accontenterei di 4 "seguiti" di giochi che ho amato alla follia e cioe:
Splinter cell molto lungo con anche filmati cinematografici alla metal gear solid (per rendere il tutto ancora piu spettacolare)
Morrowind ma con ambientazione cyberpunk (tipo blade runner, akira ...ecc)
pezzi da 90:
DEUS EX (il primo): nuova storia con la grafica che promette doom3
Sistem shock 3 sempre con grafica alla doom3
........MAGARI USCISSERO...........
Kaøs.Drive
18-03-2004, 06:10
Mah, ho molte idee malsane... Prima o poi qualcuno ci penserà (speriamo...:rolleyes: ) A pensarci bene mi sarebbe bastato che i seguiti di Deus Ex e Unreal fossero stati degni successori dei capolavori originali. Lunghi uguale, stesso gameplay e atmosfere e grafica migliorata. Un sogno. :cry:
jamaica2
18-03-2004, 08:24
pes4 con tutte le licenze ufficiali e tutti i campionati più importanti!!:cool:
TheRipper
18-03-2004, 10:11
Rega' vi immaginate Alien vs Predator 3 con il motore di Doom3?:eek:
Cacca allo stato puro:D Non possono non farlo rega'...il motore di Doom3 sembra urlare come un pazzo ALIEN! ALIEN!:sofico:
...il motore di Doom3 sembra urlare come un pazzo ALIEN! ALIEN!:sofico:
Quoto claustrofobicamente...
Cacca allo stato puro:D Non possono non farlo rega'...il motore di Doom3 sembra urlare come un pazzo ALIEN! ALIEN!:sofico:
Sì, però per giocare bisognerebbe portare il il PC in giardino in pieno giorno :D :D :D
ciao :)
Originariamente inviato da HellSt0rm
sono anni che penso sta cosa!!!
dai tempi di pc-calcio... poi hanno fatto quella cagata lì..
Purtroppo o un gioco è manageriale.. o è simulatore!!
andreamarra
18-03-2004, 18:07
Ribadisco che ora come ora sarebbe cosa buona e giusta far uscire un GDR al silicio, come una volta :cool:
Per ora solo e sempre FPS... :muro:
vingilot
18-03-2004, 19:11
deus ex 2 doveva essere prorprio così: stesso motore grafico di max payne 2, in prima persona, sviluppo del pg tipo gdr, trama principale, ampia libertà, ecc...
però sembra una delusione... :muro:
vingilot
18-03-2004, 19:13
ma che sei matto???? insieme al gioco ti dovrebbero fornire una puntura di adrenalina e il defibrillatore per far ripartire il cuore dopo l'infarto!!!!!!!!!:D :D :D
Ah, un'altra cosa che vorrei è Neverwinter Nights con la sua storia, le sue regole e il suo multiplayer rifatto usando il motore di Baldur's gate 2! :cry: LO VOGLIO :cry:
andreamarra
21-03-2004, 14:08
Sto rigiocando a Ultima 9 Ascension... mi viene il magone ricordandomi i bei tempi che furono con le creature del geniale Richard Garriott... :cry:
Vorrei rigiocare a titoli del genere con la grafica attuale, sai che figata un Ultima 7 alla Morrowind... :cool:
MarkManson
21-03-2004, 16:04
Un gioco di guida dove si può scorrazzare liberamente per la cittàcon auto attuali...tutto rigorosamente Veritiero...Cioè sbirri ke quando commetti una infrazione ti multano....Eccecc....Insomma,come una patente virtuale.......
TheRipper
21-03-2004, 17:01
Un gioco di guida dove si può scorrazzare liberamente per la cittàcon auto attuali...tutto rigorosamente Veritiero...Cioè sbirri ke quando commetti una infrazione ti multano....Eccecc....Insomma,come una patente virtuale.......
Test Drive 6:sofico:
Originariamente inviato da alexis1980
The Settlers tutta la vita :)
Quoto, li ho tutti!!
Cominciato su Amiga a colonizzare :D
sogno irrealizzabile perchè non lo cagherebbe nessuno:
un incrocio tra the sims e morrowind ambientato nel medioevo :cool:
impersoni e svolgi la vita (scegli il ruolo all'inizio) degli abitanti di un feudo
Originariamente inviato da MarkManson
c'era un vero simulatore (fatto in francia) che ti faceva fare la patente e le guide in città come parigi, berlino, ecc...
molto ristretto però, c'era l'istruttore che ti diceva dove andare ma se passavi col rosso usciva e ti bocciava
alla fine ti dava il punteggio
mandangez
21-03-2004, 19:11
un "signore degli Anelli " On line ,stile DAOC con grafica tipo AA.
Vivere e sentire dentro le urla dei nazgull ...:eek:
Anche Matrix Online sarebbe una figata.Vediamo cosa tirano fuori..
Originariamente inviato da mandangez
un "signore degli Anelli " On line ,stile DAOC con grafica tipo AA.
Vivere e sentire dentro le urla dei nazgull ...:eek:
Anche Matrix Online sarebbe una figata.Vediamo cosa tirano fuori..
sarebbe simpatico :cool:
imho però porterebbe ancora più confusione nella mente di chi pensa che il Sda sia solo un film :cry:
abbiamo però i forgotten realms, un buon mmorpg ambientato là sarebbe eccezionale imho
Originariamente inviato da Leron
abbiamo però i forgotten realms, un buon mmorpg ambientato là sarebbe eccezionale imho
Quoto I LOVE Forgotten Realms, ma c'è qualcuno che ci sta già lavorando... purtroppo è solo una mod di Neverwinter Nights, gioco che non amo...
www.faerunonline.it
Ciao :)
Quoto I LOVE Forgotten Realms, ma c'è qualcuno che ci sta già lavorando... purtroppo è solo una mod di Neverwinter Nights, gioco che non amo...
www.faerunonline.it
Ciao :)
anche a me non piace granchè nwn (nonostante lo abbia giocato tutto)
preferivo i vecchi gloriosi BG :cry:
certo che sarebbe bello un mmorpg nei forgotten realms :cool:
Originariamente inviato da Leron
anche a me non piace granchè nwn (nonostante lo abbia giocato tutto)
preferivo i vecchi gloriosi BG :cry:
certo che sarebbe bello un mmorpg nei forgotten realms :cool:
Ti straquoto, ma proprio in maniera viscerale!
Quanto mi piacerebbe poter gironzolare per il Faerun riprodotto dal motore di BG2 con i dovuti aggiornamenti...
Il mio vecchio M'om M'Otthy, elfo scuro caotico buono ranger-guerriero non aspetta altro...
Legacy of Kain: Defiance 2
Un bel gioco da 50 ore, che ti tiene impegnato per due mesi
Mi basterebbe questo :sbav:
:bimbo:
DevilMalak
21-03-2004, 21:49
Originariamente inviato da gokan
Legacy of Kain: Defiance 2
Un bel gioco da 50 ore, che ti tiene impegnato per due mesi
Mi basterebbe questo :sbav:
:bimbo:
dall'avatar nn sembra ke ti piaccia la serie LoK :sofico:
Cmq se durasse 50 ore e fosse molto figo credo ke lo finirei in poco + di 1 settimana..:sofico:
francist
21-03-2004, 21:51
thief 3 dai Loohing Glass
andreamarra
22-03-2004, 02:02
Originariamente inviato da francist
thief 3 dai Loohing Glass
Sempre sulla Looking glass... mi piacerebbe (scusate se lo ripeto, ma ci sono nato con questi giochi... :D ) il seguito di Ultima underworld, appunto un Ultima Underworld 3 :cool:
Con la grafica di adesso sarebbe il mio sogno... :sbav:
TheRipper
22-03-2004, 02:08
The Elder Scrolls 4:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.