View Full Version : Norton e blocchi
Salve ho un problema con norton!
All' avvio di win, norton, a volte non si carica e le volte in cui si carica l'auto protect è disattivato, non posso connettermi ne andare su "start....connetti" per vedere le connessioni!
Spesse volte si blocca e non mi fa svolgere nessuna attivita'...salvo poi "ristabilirsi" dopo 30 o 40 secondi facendo poi partire tutte le applicazioni che non sono partite in un primo momento!
So' che ci sono dei problemi con norton.
P.S. ho provato anche a disinstallare Norton... ma il problema rimane.
Accetto suggerimenti.
Puo' esser un virus?
Grazie
Fenomeno85
17-03-2004, 18:38
fai una scansione online ;) tipo panda
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
nulla...non ha trovato nessun virus.
penso di formattare...!
potete cosigliarmi altre vie da percorrere prima del "format"?
Queste difficolta' che sto' incontrando possono esser causate dagli aggiornamenti di Norton?
Ri-Grasie!
Bilancino
17-03-2004, 23:10
Originariamente inviato da Caddish
Salve ho un problema con norton!
All' avvio di win, norton, a volte non si carica e le volte in cui si carica l'auto protect è disattivato, non posso connettermi ne andare su "start....connetti" per vedere le connessioni!
Spesse volte si blocca e non mi fa svolgere nessuna attivita'...salvo poi "ristabilirsi" dopo 30 o 40 secondi facendo poi partire tutte le applicazioni che non sono partite in un primo momento!
So' che ci sono dei problemi con norton.
P.S. ho provato anche a disinstallare Norton... ma il problema rimane.
Accetto suggerimenti.
Puo' esser un virus?
Grazie
Windows XP?
Se SI non devi formattare, è un bug strano che succede perchè un processo rimane sospeso all'avvio, dopo un minuto circa è possibile utilizzare il pc normalmente. Questo fenomeno compare scompare a caso.........
Ciao
deriva dagli aggiornamenti di norton?
Bilancino
18-03-2004, 15:37
No è in windows xp...........non centrano altri programmi.
Ciao
thegladiator
13-04-2004, 12:18
Ma quando si blocca tutto non riuscite più neanche a muovere il mouse oppure lo muovete?
Ve lo chiedo perchè ogni tanto mi succede che (moooolto raramente) appena entrato in XP il sistema si "freezza" proprio, compreso il mouse, e volevo capire se il problema è il Norton......
Ho ricollegato che potesse essere questo in quanto dopo il reset col pulsante il sistema mi ha fatto lo scandisk e ha trovato una voce troncata proprio riguardante un file del Norton... (l'ho notato più di una volta)
Ciauz. :)
Originariamente inviato da thegladiator
Ma quando si blocca tutto non riuscite più neanche a muovere il mouse oppure lo muovete?
Ve lo chiedo perchè ogni tanto mi succede che (moooolto raramente) appena entrato in XP il sistema si "freezza" proprio, compreso il mouse, e volevo capire se il problema è il Norton......
Ho ricollegato che potesse essere questo in quanto dopo il reset col pulsante il sistema mi ha fatto lo scandisk e ha trovato una voce troncata proprio riguardante un file del Norton... (l'ho notato più di una volta)
Ciauz. :)
sì potrebbe essere norton... a me lo faceva quando all'avvio caricavo anche altri prog che richiedevano molte risorse.
diminuisci i prog che si caricano subito dopo l'avvio, oppure prova a reinstallare il norton... oppure cambia av (prob la scelta migliore :D )
Il norton è decisamente troppo pesante, però nel tuo caso potrebbe essere un problema di assegnazione ip.
Prova nelle proprietà del tpc/ip ad impostare manualmente l'ip del computer, il subnet mask ed il gateway del modem.
Dovrebbe risultare più veloce in avvio di sistema.
Cambia Antivirus e magicamente tutto rifunzionerà!!!!!! E' sempre il peggiore!!!!! Norton:un nome, una garanzia (che ti inca@@erai).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.