Filippo75
17-03-2004, 10:56
Ciao ragazzi, da pochi giorni ho preso una Sapphire Radeon 9800 Pro, la sto usando con i nuovi Catalyst 4.3. Da quando l'ho montata, il PC ha cominciato ad essere un pò instabile, a volte si riavvia all'improvviso, altre non ne vuole sapere di accendersi, ieri sera mi si spegneva in continuazione il monitor. Cosa può essere? Che sia l'alimentatore che non ce la fa? Ho un Enermax da 350W.
Il resto del PC è vecchiotto: Palomino 1800+, 512 MB DDR PC2100, 1 HD, 1 DVD, 1 masterizzatore CD, scheda audio, modem, e un paio di ventole nel case, non mi sembra una configurazione particolarmente esosa, pensavo che l'ali reggesse.
Oppure cosa potrebbe essere? Forse la scheda che scalda troppo? Eppure la ventilazione all'interno del cabinet è abbastanza curata. Qualche idea?
Grazie. :)
Il resto del PC è vecchiotto: Palomino 1800+, 512 MB DDR PC2100, 1 HD, 1 DVD, 1 masterizzatore CD, scheda audio, modem, e un paio di ventole nel case, non mi sembra una configurazione particolarmente esosa, pensavo che l'ali reggesse.
Oppure cosa potrebbe essere? Forse la scheda che scalda troppo? Eppure la ventilazione all'interno del cabinet è abbastanza curata. Qualche idea?
Grazie. :)