PDA

View Full Version : system shock 2 problemi

neo76
17-03-2004, 09:38
Ciao a tutti, ho scoperto un gioco secondo me favoloso è System Shock 2, avrei però bisogno di un paio di informazioni.

Ho visto che in rete c'è la patch per la traduzione in italiano del gioco, ma non riesco a scaricarla qualcuno me la può mandare o darmi un indirizzo funzionante per il download?

Inoltre sul pc in signature il gioco mi va favolosamente però sul mio portatile (di seguito posto le caratteristiche) mi da uno strano messaggio di errore, cosa posso fare per farlo funzionare anche sul portatile?

CARATTERISTICHE PORTATILE
Celeron 1200, 256 Mega di RAM, scheda video SIS 630 con 32 mega condivisi, HD 20 Giga eccc.. (se servono maggiori info chiedete)
MESSAGGIO DI ERRORE
ERROR Direct3d device driver does not accurately report texture memory usage. Contact your 3d accelerator vendor for updates drivers

Grazie!

franteba63
17-03-2004, 10:14
System Shock 2!!!!
Scusa, posso chiederti dove te lo sei procurato?
Lo sto cercando da tempo, ma pare che nessuna rivista lo abbia allegato...

neo76
17-03-2004, 10:29
L'ho trovato in un supermercato, era in offerta con altri vari giochi.... up ;)

franteba63
17-03-2004, 10:47
Grazie, potresti solo precisarmi in che collana è edito? (Leader, ad esempio)

per il problema del tuo portatile mi pare che la scheda video ( scarsina e pure condivisa) abbia un supporto 3D insufficiente a far girare il gioco.

Xilema
17-03-2004, 11:19
Originariamente inviato da neo76
Ciao a tutti, ho scoperto un gioco secondo me favoloso è System Shock 2, avrei però bisogno di un paio di informazioni.

Ho visto che in rete c'è la patch per la traduzione in italiano del gioco, ma non riesco a scaricarla qualcuno me la può mandare o darmi un indirizzo funzionante per il download?

Inoltre sul pc in signature il gioco mi va favolosamente però sul mio portatile (di seguito posto le caratteristiche) mi da uno strano messaggio di errore, cosa posso fare per farlo funzionare anche sul portatile?

Celeron 1200, 256 Mega di RAM, scheda video SIS 630 con 32 mega condivisi, HD 20 Giga eccc.. (se servono maggiori info chiedete)
MESSAGGIO DI ERRORE
ERROR Direct3d device driver does not accurately report texture memory usage. Contact your 3d accelerator vendor for updates drivers

Grazie!

Essendo un gioco vecchiotto... è possibile che con certe schede video faccia fatica ad andare...
Tra l' altro diversi utenti XP non hanno potuto giocarci appunto per un' incompatibilità del gioco con Win XP.
Per quel che riguarda la traduzione posso fornirti questo link: http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=10267

MaBru
17-03-2004, 12:00
L'ho trovato in un supermercato, era in offerta con altri vari giochi.... up ;)

Che :ciapet:

Lotar666
17-03-2004, 13:58
che gioco è mi postate qualche screen?

redbaron
17-03-2004, 14:36

MESSAGGIO DI ERRORE

Grazie!

Se vai sul sito ufficiale, scaricati l'ultima patch. Quel tipo di errore e' noto e risolvibile, se fai una ricerca con google dovresti trovare i riferimenti giusti.
;)

neo76
18-03-2004, 08:35
qualcuno mi sa dare il link di questa patch? io sono andato sul sito ufficiale ma nn ci capisco un gran che! grazie :muro: