View Full Version : [Cosenza + sped] Palmare Palm Zire con custodia cavi e CD
Vendo il suddetto Zire (il primo modello, quello bianco), usato circa un mese, completo di tutti gli accessori del pacchetto (cavo USB per sincronizzazione, alimentatore, CD, manuale), e custodia originale per Palm Zire (acqusitata separatamente). Assolutamente perfetto!
Prezzo: € 65 spese escluse.
montelli
17-03-2004, 11:31
mi dici esattamente il modello? che schermo ha?mono/colore?
interessato in coda, attendo anche io modello esatto :)
E' il primo modello, quello con 2Mb di memoria. Bastanzo per le applicazioni comuni: considerate che io avevo anche installato il software per scaricare le email e Cityzen, con le mappe (non dettagliate) di tutto il mondo ;), ed in totale avevo occupato circa 1Mb...
Lo schermo è monocromatico. Cmq nel link trovate maggiori info.
http://www.palmone.com/us/products/handhelds/
ciao
Daniele
2MB :( ( troppo pochi )
lascio :cool:
non è certo un pocketpc, ma per le cose di base basta. tra l'altro essendo un Palm e non Pocketpc ha bisogno di meno memoria (ed anche di meno potenza dal processore). Io infatti, come dicevo lo usavo come organizer e avevo installato anche programmi aggiuntivi, tra cui anche quello per leggere le email (connessione al cellulare tramite infrarossi ;) ) ... e solo in 1MB!
ciao
}n3m3s|s{
17-03-2004, 22:24
penso sia meglio un n-gage di quel coso :-P
Blind Guardian
18-03-2004, 00:19
Originariamente inviato da }n3m3s|s{
penso sia meglio un n-gage di quel coso :-P
per telefonare, sicuramente si. con lo zire si fa fatica in effetti...
che razza di commenti.. :rolleyes:
Originariamente inviato da Blind Guardian
per telefonare, sicuramente si. con lo zire si fa fatica in effetti...
che razza di commenti.. :rolleyes:
hai ragione Blind Guardian
beh, mi fa piacere che su questo forum ci sia ancora qualcuno con un poco di buon senso e conoscenze...io sto frequentando sempre meno questo posto (oltre che per impegni di lavoro) perchè mi sembra proprio che l'incompetenza qui stia dilagando, e si vede sia dagli interventi che cercano di essere positivi, sia da quelli negativi....una volta era diverso, qui si trovavano davvero esperti e ci divertivamo a discutere...ora al massimo si affidano ai riferimenti dei volantini di Mediaworld :D.
Devo proprio decidermi a non metterci più piede in questo forum...
ciao :)
}n3m3s|s{
18-03-2004, 17:44
ke può fare uno zire + di un symbian 6? mah :-/
Blind Guardian
18-03-2004, 23:38
ke può fare uno zire + di un symbian 6? mah :-/
probabilmente risponderesti 'mah' anche se ti chiedessi quali sono le applicazioni dei radioisotopi dell'uranio. Cioò non vuol dire che non si possano usare...
}n3m3s|s{
19-03-2004, 13:06
ti ho fatto una domanda
ti ho fatto una domanda
beh insomma...starei cercando di vendere il palmare :mad: ...si è capito che non ti interessa, per cui se lasciassi libero lo spazio non sarebbe male.
grazie mille
Se qualcuno è interessato posso scendere a € 60.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.