View Full Version : Help!!!Non mi apre le paginette...
::::Dani83::::
17-03-2004, 09:32
Ciao a tutti...ho da poco attivato l'adsl di tele2(si lo so fa schifo ma mio babbo ha voluto così...) cmq nonostante i 29euro mensili mi sono ritrovato a scaricare a 80-90 mentre uppo a 30 quindi direi che come prestazioni sono più che soddisfatto. L'unico problema è che riesce ad aprirmi soltanto alcune pagine web..ad esempio sul forum di hw non ho nessun problema ma già con virgilio o nella stragrande maggioranza di pagine all'estero va in crisi e passano decine di minuti senza che la pagina si apra....a volte risolvo facendo il "refresh" della pagina miiille volte ma non è possibile che per navigare decentemente io debba fare così...quale può essere il problema? Ho installato Tweak master per vedere se migliorava un pò ma nada.....ho dei ping alti? le pagine che contengono certe cose danno fastidio? boh...
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Ciao a tutti...ho da poco attivato l'adsl di tele2(si lo so fa schifo ma mio babbo ha voluto così...) cmq nonostante i 29euro mensili mi sono ritrovato a scaricare a 80-90 mentre uppo a 30 quindi direi che come prestazioni sono più che soddisfatto. L'unico problema è che riesce ad aprirmi soltanto alcune pagine web..ad esempio sul forum di hw non ho nessun problema ma già con virgilio o nella stragrande maggioranza di pagine all'estero va in crisi e passano decine di minuti senza che la pagina si apra....a volte risolvo facendo il "refresh" della pagina miiille volte ma non è possibile che per navigare decentemente io debba fare così...quale può essere il problema? Ho installato Tweak master per vedere se migliorava un pò ma nada.....ho dei ping bassi? le pagine che contengono certe cose danno fastidio? boh... Purtroppo il tuo problema è il problema di molti, leggi il thread( Nuovo sito di protesta contro tele 2 adsl.)
quoto quanto detto sopra
intanto prova a fare qualche ping e vedere se almeno il server te lo becca
::::Dani83::::
17-03-2004, 10:34
grazie mille, pensavo che per lentezza si riferissero alla lentezza in download...ora guardo meglio...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.