View Full Version : Cosa uso per pulire la tastiera?
Stamattina mi sono accorto che il livello di sporcizia della mia tastiera è arrivato a livelli critici... :muro:
Cosa posso usare, che non siano prodotti detergenti chimici, per pulirla senza far danni?
sempreio
17-03-2004, 08:24
ogni anno io la butto:p
Originariamente inviato da ivanez
aria compressa.
si ma ci sono anche degli strato di grasso e polvere che si sono attaccati... con che li detergo?
Viper2000
17-03-2004, 08:39
puoi pulire tranquillamente con l'alcool, non preoccuparti se pensi che così facendo si possano cancellare le lettere sui tasti perchè è impossibile, io sono anni che faccio così e mi sono trovato sempre benissimo
Originariamente inviato da Viper2000
puoi pulire tranquillamente con l'alcool, non preoccuparti se pensi che così facendo si possano cancellare le lettere sui tasti perchè è impossibile, io sono anni che faccio così e mi sono trovato sempre benissimo
Grazie per la dritta ;)
panno in microfibra appena appena umido ..e va via tutto con una facilità impressionante.
PaTLaBoR
17-03-2004, 08:58
innanzitutto!
capovolgila e dai dei colpetti sull parte di sotto...questo dovrebbe fare uscire tantissime delle schifezze ce ci sno fra i tasti.
poi soffiaci partendo di lato verso tutta la lunghezza della tastiera.... :D faccio sempre così e ritorna sempre nuova
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.