s5otto
17-03-2004, 08:10
Risparmiatevi le battute......c'ho già pensato da me di cambiare il nickname in "accattone"; (bellissimo film di Pasolini).
Allora proprio rotti rotti poi .... leggete:
- il Maxtor ha sigla 53070U6 - DA620CQ0; ha sicuramente dei problemi; se ne partiziono una piccola parte di 2 giga
sia fdisk che format lavorano veloci nella norma; altrimenti durano una eternità;
ma non su tutte le mainboard; su alcune ha lavorato normalmente;
quello che è certo che scalda parecchio e quindi si ricalibra;
- il 2,5", quindi per notebook, da 12Gb è proprio guasto; arriva da laboratorio dove fanno recupero dati;
a quanto detto il guasto era di elettronica, quindi di meccanica avrebbe parti forse utili;
è un Hitachi DK23AA-12
- il 2,5", da 6Gb è il pezzo forte; è un Hitachi DK23AA-60; si è corrotto il firmware; gli aggiornamenti
che ho trovato sono dei *.exe che testano il modello del firmware e siccome lo trovano diverso non procedono;
a mio parere è recuperabilissimo ..... ma certamente non da un "accattone" ignorante come me.
su notebook più moderni, insomma con chipset + effcienti si riesce comunque a partizionare e formattare 1 o 2 Gb
tanto per fare lavori tipo muletto o similari;
Prezzo!!!???? ehhhh ..... m'è duro togliermi 'sti soprammobili ai quali sono affezionato.
...vediamo: il nuovo costa tot; tolgo l'iva; faccio uno sconto; .............. fà 10 €uro
Meglio magari valutare scambi.... solo che non ho esigenze al momento, potrei valutare:
- hd per notebook di piccolo taglio 3 - 4Gb;
- oppure mi riparate il 6 e vi tenete gli altri 2;
- banchi di ram per notebook;
- pcmcia di rete e/o modem
- modem esterni 56k
MODIFICA DEL 17-3-2004 ore 9:45
---------------------------------------------------------------------
Non ho pensato che qualche "pazzo" volesse chiedermi di spedire. Non me lo aspettavo proprio.
Sappiate però che minimo spedisco con ordinario che costa 5,10 €uro.
Pagamento anticipato con bonifico......anche i centesimi.
Allora proprio rotti rotti poi .... leggete:
- il Maxtor ha sigla 53070U6 - DA620CQ0; ha sicuramente dei problemi; se ne partiziono una piccola parte di 2 giga
sia fdisk che format lavorano veloci nella norma; altrimenti durano una eternità;
ma non su tutte le mainboard; su alcune ha lavorato normalmente;
quello che è certo che scalda parecchio e quindi si ricalibra;
- il 2,5", quindi per notebook, da 12Gb è proprio guasto; arriva da laboratorio dove fanno recupero dati;
a quanto detto il guasto era di elettronica, quindi di meccanica avrebbe parti forse utili;
è un Hitachi DK23AA-12
- il 2,5", da 6Gb è il pezzo forte; è un Hitachi DK23AA-60; si è corrotto il firmware; gli aggiornamenti
che ho trovato sono dei *.exe che testano il modello del firmware e siccome lo trovano diverso non procedono;
a mio parere è recuperabilissimo ..... ma certamente non da un "accattone" ignorante come me.
su notebook più moderni, insomma con chipset + effcienti si riesce comunque a partizionare e formattare 1 o 2 Gb
tanto per fare lavori tipo muletto o similari;
Prezzo!!!???? ehhhh ..... m'è duro togliermi 'sti soprammobili ai quali sono affezionato.
...vediamo: il nuovo costa tot; tolgo l'iva; faccio uno sconto; .............. fà 10 €uro
Meglio magari valutare scambi.... solo che non ho esigenze al momento, potrei valutare:
- hd per notebook di piccolo taglio 3 - 4Gb;
- oppure mi riparate il 6 e vi tenete gli altri 2;
- banchi di ram per notebook;
- pcmcia di rete e/o modem
- modem esterni 56k
MODIFICA DEL 17-3-2004 ore 9:45
---------------------------------------------------------------------
Non ho pensato che qualche "pazzo" volesse chiedermi di spedire. Non me lo aspettavo proprio.
Sappiate però che minimo spedisco con ordinario che costa 5,10 €uro.
Pagamento anticipato con bonifico......anche i centesimi.